Dopo l'aggiornamento bisogna effettuare un reset di fabbrica... è praticamente necessario.
Inviato dal mio ASUS ZenFone2 ZE551ML 4GB/32GB usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento bisogna effettuare un reset di fabbrica... è praticamente necessario.
Inviato dal mio ASUS ZenFone2 ZE551ML 4GB/32GB usando Androidiani App
Infatti a me il bug mediaserver lo fa con YouTube invece nessun problema con facebook
Inviato usando Androidiani App
Sì pulsante down porta il cell in vibrazione, ma con Kitkat premendolo di nuovo si disattivava anche quella.
Sulla sveglia di Google io l'ho disinstallata e reinstallata ma non funziona, è come se venisse chiusa l'applicazione invece che memorizzare la sveglia, infatti l'icona sulla barra di stato scompare appena si chiude l'app.
Salve a tutti, mi inserisco ora nella discussione.
Posseggo il P7, brandizzato 3. Mi avevano detto che per ricevere gli ota dovevo passare ad una versione non brandizzata e quindi ho installato la B126 (P7-L10V100R001C00B126 per la precisione).
Da quando l'ho installata, non mi ha mai trovato un aggiornamento ota. Ora due sono le cose a mio avviso: o in tutto questo tempo (svariati mesi) Huawei non ha rilasciato aggiornamenti, neanche minor update, oppure a me non arrivano.
Ora con l'uscita di Android 5, muoio dalla voglia di aggiornare. Logicamente cliccando su ricerca aggiornamenti, non mi da nessun aggiornamento disponibile.
Qualcuno mi passerebbe dei download o mi fornirebbe qualche info per favore su come devo procedere? devo fare qualche passaggio intermedio o posso passare direttamente da B126 ad Android 5?
Sicuro di una vostra risposta, vi auguro buona serata e scusate se mi sono inserito solo ora.
RAGAZZI CERCO UN SANTO CHE MI AIUTI. Adesso spiego. Una settimana fà mentre cercavo di tornare alla versione 621 durante il ripristino il cell si blocca 2 volte. Adesso non parte neanche (con la vecchia psp si usava un termine brickare). L'unica cosa che posso fare è entrare nella recovery la twrp, ma non mi permette di installare la rom ufficiale. L'unica cosa che posso fare adesso sono due cose: 1 o ripristinare il un backup del cellulare fatto tramite la recovery twrp che non ho. 2 installare una custom rom tipo cyanogenmod che però non esiste per il nostro p7. Ho provato già a ripristinare la vecchia recovery ma in queste condizioni non si può fare. E la garanzia con la recovery modificata non copre nulla. L'unica cosa che potete fare per aiutarmi non solo a me ma chissa quanta altra gente nelle mie condizioni sia (se avete installata la recovery twrp) e: dalla recovery fare il backup del vostro sistema appena ripristinato ( ovviamente senza nessun vostro dato ). Caricarlo su mega o google drive è condividerlo. O se sapete se esistono altri metodi davvero funzionanti ditemeli. Grazie
Magari mi sbaglio, questa non va bene?
ROM Ascend P7 EMUI 3.0 | [Official] add the 01/16/2015 on Needrom
Ragazzi, ho testato la batteria in questi giorni. Il miglioramento l'ho notato da subito, ma nello specifico vi posso dire che per quanto riguarda il mio utilizzo i risultati sono i seguenti:
Dalle 07:00 alle 08:10 (Radio fm, whatsapp) la batteria è andata da 100% al 95%
Dalle 8:10 fino alle 13:15, la batteria segnava 85% (Utilizzo di registratore e qualche ricerca veloce su chrome)
Non l'ho utilizzato fino alle 14:00.
Dalle 14:00 (85%) alle 15:15 (con utilizzo di radio, whatsapp, YouTube e chrome) sono arrivato ad avere un 65-63%.
Dalle 15:15 fino alle 19:50-20:00, la batteria è passata da 63% a 15%. (Utilizzo di Chrome e whatsapp)
Ho continuato ad usare whatsapp fino alle 20:30 più o meno, quando sono arrivato al 9% (Utilizzo di whatsapp e galleria immagini)
Dopo le 20:30 ho messo in carica io telefono. La ricarica è durata più o meno 2 ore.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
io ti ripeto a dire che devi installare la recovery stock:
leggi bene il punto f della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6672792
la recovery da estrarre è esattamente quella della rom che hai adesso sul cell. Per reperire le rom usa i portali huawei ufficiali. Ad esempio le rom basate su KK le trovi su huawei italia e l'unica basata su Lollipop la trovi sul portale spagnolo.
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Utilizzando la TWRP potresti utilizzare questa:
http://forum.xda-developers.com/asce...i-3-0-t2977409 , poi una volta ripartito puoi mettere anche una ROM "ufficiale".