CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 222
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Viber non mi ha dato problemi per ora quindi la cosa migliore da fare è aggiornare al B197?
    Strano viber con la b174 no brand funzionavano solo i messaggi ,l'audio nelle chiamate no e ce una discussione qui sul foro ,visto che lo faceva a tutti.
    Comunque se ti trovi bene con l'attuale rom rimanici se non vuoi aggiornare anche perche per adesso la b197 non e' proprio ufficiale .Sul sito huawei non c'è pero' se porti l'Y300 in assistenza a milano la mettono persino loro come hanno comfermato molti utenti l'hanno ritirato dall'assistenza con la b197. Forse sono rom di test transitorie e prossimamente rilasceranno una definitiva Decidi tu

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Strano viber con la b174 no brand funzionavano solo i messaggi ,l'audio nelle chiamate no e ce una discussione qui sul foro ,visto che lo faceva a tutti.
    Comunque se ti trovi bene con l'attuale rom rimanici se non vuoi aggiornare anche perche per adesso la b197 non e' proprio ufficiale .Sul sito huawei non c'è pero' se porti l'Y300 in assistenza a milano la mettono persino loro come hanno comfermato molti utenti l'hanno ritirato dall'assistenza con la b197. Forse sono rom di test transitorie e prossimamente rilasceranno una definitiva Decidi tu
    Con viber non avevo provato a fare una chiamate, sicuramente avrei avuto dei problemi allora.
    Ho messo il fw b197 alla fine. Appena ho tempo provo se fungono bene le suonerie degli sms, l'audio della suoneria delle chiamate é ok ora, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho modificato il build prop..purtroppo qualcosa è andato storto e riavviando il cell non parte più, ora non riesco a flashare la ROM dalla recovery..che devo fare?? ho già provato a cancellare la cache e data ma nulla non parte..Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

quali rom e recovery usavi?

comunque potresti provare l'installazione "forzata"..
    primo post di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html

se vuoi stare più tranquillo aspetta consiglio da qualcuno che sia già passato attraverso la tua situazione...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    quali rom e recovery usavi?

comunque potresti provare l'installazione "forzata"..
    primo post di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html
    se vuoi stare più tranquillo aspetta consiglio da qualcuno che sia già passato attraverso la tua situazione...
    tutto stock, con l'installazione forzata mi si blocca allo step 2!! non sò più cosa fare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessioalain Visualizza il messaggio
    tutto stock, con l'installazione forzata mi si blocca allo step 2!! non sò più cosa fare.
    tenta più volte o con altre rom...avevo letto di qualcun'altro con lo stesso problema ma poi non so se avesse risolto

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Problema ereditato dal G330 con annesso reset delle suonerie: https://www.androidiani.com/forum/hu...mento-usb.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    una volta tanto scrivo qualcosa di molto positivo: la questione sembra essersi risolta andando in impostazioni-applicazioni-tutte-huawei home e cancellando tutti i dati di quella applicazione.
    poi l' ho spento, ho persino tolto la batteria e alla riaccensione le icone sono ricomparse piu' velocemente e al posto dove le avevo lasciate
    e invece no, il problema si e' ripresentato, credo colpa delle scarsissime prestazioni in avvio. ci mette molti minuti ad essere pienamente operativo, a riconoscere e caricare le app dalla sd e durante tutta questa fase deve essere assolutamente lasciato in stand by, se si prova a entrare e' il disastro poiche' memorizza la nuova configurazione delle poche app che ha gia' caricato e poi incomincia a caricare le altre alla rinfusa.
    decisamente un disastro di software. non so se sia android (l' aggiornamento automatico a 4.4 mi ha distrutto il nexus 7) o la versione di huawei ma rimpiango l' affidabilita' estrema di ios.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao, ho gia scritto di questa cosa
    io ho un y300 comprato ad agosto, ne ho preso un altro pochi giorni fa per la mia ragazza
    ebbene, questo è visibilmente più veloce, ha il firmware b197, ed io ho aggiornato ieri al 199 e fetto un reset
    abbiamo più o meno le stesse app, lo stesso launcher
    eppure il suo,, più veloce, premo insieme "android menu" e uno si apre subito, il mio dopo
    da cosa puo dipendere?come posso render epiu veloce il mioi?

voglio capire cosa è il modding, sono versioni firmware modificate, e vanno a sostiruire il firmware residente...insomma come funziona e quale mi consigliereste?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si puoi cambiare la rom ma perderai la garanzia

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione