Problema lentezza play store
Ciao a tutti sono gippix! :)
Come prima cosa volevo farvi i complimenti per il forum!! Veramente ben fatto!!!
Volevo descrivervi il mio problema, sperando di essere nella sezione giusta...
Ho da poco acquistato un y300, il mio primo telefono con android!. fino ad oggi contentissimo della scelta, nessun problema!
E' da qualche giorno però che il "play store" è di una lentezza impressionante, a volte è inutilizzabile!!!
La velocità di navigazione però, quando ad esempio apro chrome è normale....
E' un problema del telefono?
Si può risolvere la cosa?
Un altra curiosità off-topic: ho visto che esiste anche il market per le app di amazon, è una cosa sicura, si può installare?
Perdonatemi sono alle prime armi... :)
Ciao e grazie per l'aiuto!!!
problema jack cuffie-ricerca vocale google
in poche parole ogni volta che inserisco il jack delle cuffie, se appena si muove di un millimetro la musica si stoppa e parte automaticamente la ricerca vocale di google...subito dopo lafacciata diventa grigia con la scritta 'inizializzazione' e si sente una voce che dice 'attendere' ma non succede nulla, e se si torna in dietro alla musica dopo pochi secondi si ripete tutto...cosa posso fare?
un grazie in anticipo :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
problema con la vibrazione
ciao a tutti, ho da poco comprato questo telefono e ho notato che non riesco a disabilitare del tutto la vibrazione, infatti quando scrivo i messaggi vibra nonostante le spunte della vibrazione sono tutte disattivate. Potete aiutarmi?
Se questa discussione è già presente potete darmi il link dove c'è spiegato come risolvere questo problema?
grazie ancora a chi mi darà una mano.
P.S: Ho pochissima esperienza con gli smartphone...