CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 679 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho risolto scaricando gratis dallo store TOUCHPAL. ricordate di scaricare successivamente anche la lingua italiana...mi sembra precisa come tastiera..l'unica cosa è che il microfono non mi funziona, ma x quello che lo uso io guarda....va benissimo così

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo, perchè facendo delle prove ho risolto!
    Ho disinstallato alcune app (camera 360, instagram, google play music e google talk) e alcuni giochi (uno su tutti csr racing) e non cambiava niente.
    Ho spento il cell e riacceso, sempre uguale, quindi con 40-50 MB liberi di ram.
    Ho provato a fare un "riavvio" e come per magia mi sono ritrovato 150 MB di ram libera!!! :-))))

Ora non so se tra un spegni/accendi e un riavvio ci sia differenza, però ho risolto!

Mi rimane però il dubbio sul motivo per cui possa avere avuto un così grosso calo della ram libera (perchè anche guardando tra le app in uso non figurava niente di pesante...)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Il problema a me si verifica quando, a schermo spento, due o più messaggi arrivano insieme, non prima uno e poi un altro.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Si la tastiera huawei non ha il T9 in italiano.
    Farò delle prove con le tastiere di altri huawei (tipo del P1), se non va lo segnalo a huawei.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Penso che con i giorni la ram si riempie anche dei dati delle app, non solo delle app stesse; per cui la ram va riducendosi sempre più, insieme alle prestazioni.
    Se hai attivo l'avvio veloce, "spegni" mette il telefono in stand-by, mentre "riavvia" fa un vero e proprio reboot.
    Se non hai attivo l'avvio rapido, spegnere e riaccendere equivale ad un riavvio.
    Consiglio di fare un riavvio ogni 3-4gg per mantenere fluido il telefono.
    Honor 3C - V. B301 Beta

7. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

crs78 (07-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

secondo me ho fatto una gran c..........

volevo applicare una pellicola protettiva, ed essendo un vero nabbo a riguardo, ho pulito lo schermo del telefono con una salviettina tipo fresh and clean.

Il risultato è stato a dir poco eccezionale, piccolo problema? ora lo schermo non è più "liscio" come prima..il vetro fa come resistenza..funziona benissimo eh, ma a livello tattile non è più "olioso" (passatemi il termine) ma è diventato leggermente ruvido.

Vi è mai capitato? esiste un modo per farlo tornare liscio come prima? forse si è seccato un pò con quel cavolo di fresh and clean che ho usato...

soprattutto, che cosa uso allora per pulirlo? inutile dire che essendo la prima volta ho buttato pure la pellicola... che danno!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

3 spesso ha problemi e va in roaming. Considera che le frequenze 3g attraversano molto meno gli ostacoli (muri, ecc.) ma 3 ha spesso un altro problema per cui va in roaming: il sovraffollamento delle celle.
    Capita così che negli orari "di punta" in luoghi sovraffollati (pensate ad esempio dove ci sono grossi palazzi di uffici) vada in 2g.
    È il motivo per cui 3 mi ha stufato.
    La cosa accade con vari telefoni senza differenze e a macchie di leopardo. Cambia a seconda dell' orario (es. verso sera quando si svuota il mio ufficio va meglio) e s volte basta essere a poche decine di metri per cambiare cella e avere più o meno problemi e non mi stupisce altri abbiano esperienze differenti con 3.
    La cosa che mi irrita di più è il ritardo con cui si decide a tornare in 3g, spesso forzo manualmente la ricerca reti.
    Lo usassi solo per telefonare sarebbe una rottura accettabile ma in 2g, avendo disabilitato il roaming dati, perdo il collegamento dati e questo non lo sopporto usando la connessione dati col telefono, coi portatili e col tablet anche al o per lavoro.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

P.S. il corpo umano alle frequenze 3g ha un leggero effetto schermante.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GABRIELEMAGICO Visualizza il messaggio

volevo applicare una pellicola protettiva, ed essendo un vero nabbo a riguardo, ho pulito lo schermo del telefono con una salviettina tipo fresh and clean.

Il risultato è stato a dir poco eccezionale, piccolo problema? ora lo schermo non è più "liscio" come prima..il vetro fa come resistenza..funziona benissimo eh, ma a livello tattile non è più "olioso" (passatemi il termine) ma è diventato leggermente ruvido.

Vi è mai capitato? esiste un modo per farlo tornare liscio come prima? forse si è seccato un pò con quel cavolo di fresh and clean che ho usato...

soprattutto, che cosa uso allora per pulirlo? inutile dire che essendo la prima volta ho buttato pure la pellicola... che danno!!
    Deve solo "ingrassarsi", con qualche ora d'uso torna come prima

La pellicola ti consiglio di metterla.
    Io ho preso pellicola + cover da tumundosmartphone e sono stati i soldi meglio spesi dopo l'Y300
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

MAI USARE SALVIETTE NON APPOSITE meglio un panno in microfibra lavato....potresti rovinarlo se è a base alcoolica o ha qualche additivo chimico...comunque dovrebbe essere ok se la hai usata 1 volta sola dai
    Quote Originariamente inviato da GABRIELEMAGICO Visualizza il messaggio

Pagina 217 di 679 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio