Anche se a quanto pare non frega niente a nessuno :-) , credo di aver risolto selezionando come posizione strage predefinita la scheda SD.
Visualizzazione stampabile
Anche se a quanto pare non frega niente a nessuno :-) , credo di aver risolto selezionando come posizione strage predefinita la scheda SD.
Succede solo a me che le persone con cui parlo non mi sentono bene perché l'audio è troppo basso e disturbato? Non uso nè Viber nè simili, solo normali chiamate via rete telefonica. C'è qualche impostazione a riguardo?
Io ho scritto su amazon intanto...
Penso che sia più efficace scrivere tante segnalazioni, rispetto ad una sola con tutti i nomi.
Io direi di scrivere agli indirizzi dove si richiede il codice di sblocco del bootloader, così siamo sicuri che le leggano:
mobile01@mail01.huawei.com
mobile@huawei.com
Sul sito .com c'è anche un form da compilare, io ho segnalato un bug ma non mi hanno risposto.
Senza aprire un altro post ne approfitto di questo!
Inizialmente appena avviato mi dava circa 150 MB di RAM libera (non ricordo di preciso quanta...)
Ora ne ho circa 80... da cosa può dipendere?
Tra le applicazioni/giochi che ho installato può essere che ve ne siano che "ciucciano" RAM anche se non avviati?
Ho guardato in gestione app tra quelle in uso ma non compare niente di particolarmente pesante che faccia ridurre la ram libera...
Mia esperienza...
Sul mio huawei no brand non ho problemi, ma la rete il 90% del giorno è disabilitata...quindi penso non faccio testo. (in compenso ho un piccolo problema alla capsula auricolare, si sente come se ci fosse polvere dentro :( )
l'Y300 della mia ragazza (brand wind con sim H3G, rete dati sempre attiva) purtroppo in media una volta al giorno le fa questo scherzetto.
Questo è un problema bello e buono, DEVONO risolverlo..che figura ci fanno con i clienti sennò?
Ho provato l'applicazione(free) Dailymontion
https://play.google.com/store/apps/d...lseW1vdGlvbiJd
Ho visionato oltre 50minuti del video Evangelion 1.11 Ita in HD senza alcun rallentamento di framerate! ^^
Potremmo contare a quanti di noi si è presentato il problema tanto per avere un'idea della percentuale di incidenza...
Ho tim, i dati in 3G l'ho disabilitato, in wifi non ho riscontrato problemi e le telefonate sono sempre andate. Ho notato però che il simbolo del segnale ( campo ) andava a zero e poiché sapevo di questo difetto ho provato subito a chiamare dal cell per verificare se vi fossero problemi. Beh ha chiamato come sempre. Dimenticavo bianco no brand
una o piu' iniziative corali non negano le iniziative individuali, chi vi impedisce di scrivere piu' volte?
ma se si vuol far pressione bisogna essere una massa critica compatta, capace di far valere il peso di non essere pochi singoli casi, delle eccezioni.
da singoli non si e' un pericolo per la reputazione, da gruppo si ha piu' potere, si possono smuovere mezzi preclusi ai singoli.
piu' che contarci, tanto vale formare un gruppo per premere per una soluzione.
non so i vostri ma i miei 130 euro erano veri e non erano soldi del monopoly, non li ho trovati per terra, non ne ho cosi' tanti da poterli sprecare.
se ero in periodo di vacche grasse mi sarei comprato il modello top dell' iphone.
ora io ho letto solo 3 adesioni probabili e una voce contraria. o vi fate avanti o del gruppo non se ne fa niente. lascio a voi proporre le modalita'.
Ciao a tutti,mi risulta che con A-GPS si appoggia alla rete fonia -dati con un costo,mentre in modo normale esegue con maggior tempo la ricerca dei satelliti,sul nostro y300 sapete se c'è l'opzione di scegliere uno o l'altro?
Mi deve arrivare e mi incuriosiva.
Grazie
Yes, impostazioni>servizi di localizzazione ,scegli quello che ti va bene
Anche io stesso problema.....l'ho preso con wind.....quando mi si verifica il problema, menu a tendina, disattivo il "connessione dati"..e va....però è na palla:O
Allora ok per la segnalazione collettiva. Consiglio di fare una lista delle persone che riscontrano il problema e di inserire anche i numeri seriali, per aiutare huawei a capire e risolvere il problema.
Ci tengo a sottolineare che non si parla di problemi di rete generici, ma dell'impossibilità di fare o ricevere chiamate che costringe a disattivare e riattivare il 3g per ripristinare il corretto funzionamento.
Quando invece il segnale va e viene da solo, credo che si tratti di temporanei problemi di rete, quindi attenzione a dire "anch'io ho questo problema". :D
Io aderisco all'iniziativa e aggiungo che l'unico mio problema é quello di postare mediante app su questo forum,non so perché ma non riesce a replicare ai post. Ho disinstallato l'app e reinstallato, quindi loggiato con successo, ma non permette di scrivere post. Mah?
Avete provato ad andare su impostazioni>reti mobili>operatori di rete>seleziona automaticamente?
Così tanto per :D
Ho provato a chiamare il numero verde, spiegando il problema mi è stato passato un secondo operatore che mi ha chiesto imei, gestore e versione sw. Alla mia domanda: "è un problema noto o è il mio telefono difettoso?" la risposta è stata: "è un problema noto, stiamo già mandando le segnalazioni a huawei che dovrebbe uscire con un aggiornamento sw che elimini il baco, non si sanno le tempistiche ma entro un mese sicuramente uscirà qualcosa". Comunque per una iniziativa del forum contate anche me.
Consiglierei anche agli altri di chiamare.
io non ho mai riscontrato questo problema, c'è da dire comunque che al primo avvio del telefono ho impostato come memoria predefinita l'sd. quindi penso che avendolo fatto anche te risolvi il problema.
@cappe82: Qual è il numero verde che hai chiamato?
800191495 dal sito huawei supporto contattaci...
Ciao a tutti ragazzi,
domani vorrei acquistare questo terminale. Siccome guardo molti film in streaming (VK, Putlocker ecc..) vorrei sapere se questo Huawei riesce a farli girare fluidi (guardabili insomma) non troppo scattosi. Qualche possessore può controllare al volo? almeno vado sul sicuro
Casomai provate questo link (il primo film che mi è capitato): www. putlocker .com/file/FAA219B695E392BC (unite il link)
Grazie in anticipo
E' capitato anche a voi possessori con h3g che trovate il telefono quasi sempre in roaming? io sono a Roma e la 3 prende ovunque... Inoltre se lo infilo in tasca sembra perdere segnale... possibile?
ma a voi funziona l'app di default "strumenti sim"? perché mi dice sim non inserita ma navigo e chiamo tranquillamente...
No anzi va benone..e sono anche io di Roma..che modalità di rete hai?!
Dove il segnale è buono non mi va in roaming ;)
Ho notato che quando lo schermo è spento e si ricevono due messaggi "in un sol colpo", perchè magari la persona che ci ha scritto ha spezzato il messaggio in due, il led di notifica non s'illumina.
Invece se si riceve un messaggio singolo il LED s'illumina.
Succede anche a voi?
Ciao, con Firefox riesco a vederlo senza alcuno scatto
Quote:
Originariamente inviato da Duy
Provato a usare Airdroid?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
la tastiera QWERTY proprio mi è scomoda, vorrei impostare la scrittura t9 sulla tastiera classica del telefono (in pratica voglio vedere i numeri da 0 a 9 con sotto le lettere) e questo è possibile.. ma credo che l'unico modo possibile per farlo sia usare il metodo huawei, correggetemi se sbaglio.
Il fatto è che però la scrittura T9 è abilitata solo per l'inglese, e scaricando e aggiornando il dizionario pensavo di risolvere. Invece, come cerco di cambiare lingua e usare l'italiano (c'è un tasto apposito), mi scompare la tastiera che voglio e mi ricompare la qwerty.
Voi come avete risolto?? è possibile usare il metodo T9 in italiano in qualche modo??
ho appena verificato, a me il led funziona anche con 3-4 messaggi di fila...
ho però un altro problema, io ho led bianco per messaggi di gruppo e led blu per messaggi singoli, e a volte mi lampeggia di bianco anche per messaggi singoli... ma raramente però
In effetti mi ero accorto anch'io del fatto... vediamo se qualcuno risponde!