cambia scheda e vedi se succede la stessa cosa..potrebbe essere un problema dell'operatore..
Visualizzazione stampabile
cambia scheda e vedi se succede la stessa cosa..potrebbe essere un problema dell'operatore..
Sperando di non essere fuori tema, vorrei sostituire il meteodi default della nome page con meteo.it. Ho scaricato l'app,ora cosa devo fare? Creare un widget nuovo da zero, oppure posso partire dall'originale e sostituire quello di meteo?
Tieni premuto il widget attuale e quando viene evidenziato lo trascini in alto verso il cestino: in questo modo lo togli dalla pagina (non preoccuparti non disinstalli nulla).
A questo punto dasto destro, quindi widget, e cerchi quello relativo all'applicazione che hai scaricato, quindi meteo.it.
Quando lo hai trovato tenendo premuto sul widget lo trascini nella posizione desiderata.
vi aggiornerò appena mi arriva il sostituto, per ora ho anche mandato una mail di dettaglio a Amazon
si forse hai ragione cmq strano si allaccia alla vodafone...cmq gia che sono qua xche dal telefono non mi fa scrivere sul forum mi dice sempre errore..grazie
Postemobile non ha una sua rete, usa quella di Vodafone
Ne ho provate tante, ma mi sento di consigliarti queste due:
- Swype, che come punti ha favore ha la straordinaria fluidità e riconoscimento delle parole col metodo swipe, più un'ampia personalizzazione con temi e grandezze differenti. I punti a sfavore sono l'impossibilità di gestire più di una lingua in contemporanea, l'impossibilità di impostare le funzioni vocali di Google in alternativa a Dragon, il fastidioso bug di Android 4.1 che costringe a dover reimpostare questa tastiera come predefinita ad ogni riavvio del telefono (vale solo per la versione a pagamento - 0,76€)
- Swiftkey, la più famosa tastiera alternativa, fa eccellentemente il suo dovere in tutti i campi, supporta fino a 3 lingue in contemporanea, lo swipe va abbastanza bene, tanti temi disponibili per tutti i gusti, tasti impostabili a varie grandezze, estremamente efficace nella predizione delle parole, abbastanza costosa (ma ne vale la pena - 3,99€)
Questa app può fare al caso tuo (sebbene con qualche limitazione): https://play.google.com/store/apps/d...android.nolock
Elimina semplicemente la schermata di sblocco, così che alla pressione del tasto power o home il telefono viene portato subito alla schermata principale.
Ho installato XMBC (media center) sul pc e attivato DLNA sul cell.,dopo aver configurato il media center ho sul cellulare le cartelle del mio hard disk esterno dal quale ascolto musica e video che le contengono direttamente sul cell.
A questo punto vorrei poter fare l'operazione contraria e utilizzare il cell.come controller e far eseguire XMBC direttamente dalle casse del pc.
Questo per me è molto utile perchè avendo un locale posso tramite cell.e wi-fi selezionare le canzoni ,i film etc.direttamente e in qualsiasi spazio.
Forse dovrei installare la app.di XMBC mobile sul cell.?
Il tutto funziona alla grande ma non voglio ascoltare solo dal cell.Grazie per coloro che vogliono illuminarmi.
HUAWEI ASCEND Y300
NO BRAND
B174
Sim Wind
whats app installato su memoria telefono e crashato ho dovuto staccare la batteria e farlo ripartire vi e capitato?
Ciao a tutti
sono a nuovo nel Forum e mi sono iscritto apposta per cercare info riguardo il problema delle chiamate dell'Y300.
L'ho comprato alla mia ragazza un mese fa su amazon, no brand. Una o due volte al giorno il telefono diventa irraggiungibile nonostante il segnale di rete sia pieno.
Finora riceve sms e whatsup ed è costretta a riavviare.
Mandarlo in assistenza mi sembra un'assurdità. Stasera cerco di capire che versione del firmware ha e provo a vedere se riesco se ci sono aggiornamenti e il problema si risolve.
E' una cosa veramente assurda. Ho scritto a Huawei italia e non mi ha mai risposto.
Invito chi ha il problema delle chiamate e SOLO chi ha questo specifico problema (quindi non chi ha problemi di microfono o vivavoce ammutolito o altro) a risponde al sondaggio sulla fotocamera posteriore. Attenzione che per colore della lente si intende il trattamento antiriflesso della piccola vera lente e non del vetrino protettivo esterno che, se visto a favore di cielo, può apparire invece azzurro. Per esagonale o tonda ci si riferisce al pezzo di plastica nero attorno alla lente che si vede guardando attentamente attraverso il vetrino protettivo, ma occorre guardare da molto vicino per vedere bene la differenza.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
skype e perfetta anche da dati cellulare tango sfarfalla troppo cmq skype e ottima vai tranquillo
ma funziona? a me sul mio Y300 no... :( sarebbe perfetta!!
Grazie per le info,
swipe mi dici che ha questo bug nella versione a pagamento, esiste anche una versione free? Non ha problemi ma viene inserita della pubblicità?
Riguardo a swiftkey, sinceramente non vorrei spendere soldi per le app.....sarebbe come usare Linux e pagarlo :).....ci pensa già Microsoft ;)
Grazie ancora
MA
La versione free è di 14 giorni, dopodichè non funziona più. Altrimenti ci sono i soliti mezzucci poco nobili...
In effetti di tastiere free molto personalizzabili non ne conosco, sono tutte a pagamento. Puoi dare un'occhiata all'aggiornamento della tastiera Android rilasciato da pochi giorni, integra la tastiera di JellyBean 4.2.2 (però non risolvi il problema della grandezza): https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
Ok gli do un occhio
Grazie
Sì, a me funziona perfettamente. Ti conviene creare un collegamento nella home: basta che lo premi e disattivi il lockscreen (icona arancio), se è verde significa che è ancora attivato.
Prova con yatse lo trovi su googleplay. É meglio dell app ufficiale di xmbc io lo uso col raspberry pi e openelec.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Buona sera oggi vi volevo informare che nel mio disposito non funziona shazam in nessun modo nè in Encore nè in Free :( ecco uno screen di quello che fa Allegato 66669 in pratica metto il microfono attacato alle casse con una canzone e nulla cosa devo fare??? Ho già provato a cancellare la memoria dell'app
scusa non trovo il mic del riconoscimento vocale del testo dov'è?
Succede molto spesso che non riconosca nuove canzoni ad esempio rap o liriche,classiche etc.,credo si basi su un database di rete che nell'universo musicale è praticamente enorme e sempre in evoluzione continua.
Buono a sapersi, appena arrivo a casa con il wifi lo installo!
A proposito di app meteo, leggendo vai siti e commenti avevo trovato ottime recensioni per "ilmeteo" e "1weather" e li ho attualmente installati entrambi: ora non so se dovuto a questo meteo "particolare" di quest'anno che almeno dalle mie parti sta facendo schifo, o proprio perchè le previsioni lasciano il tempo che trovano, ma devo dire che sono piuttosto deluso dalle previsioni che entrambi fanno!
Vorrei quasi dire che non imbroccano un giorno...!
Sono ancora incerto su quale installare... anche se dal basso della mia ignoranza in materia mi sembra di aver capito che posso cmq installarne più di uno e vedere quale mi soddisfa di più! Confermate?
Altra cosa: nel caso volessi poi tornare indietro con quello installato di default è possibile? Basta rimuovere quelli installati?
E le icone e i widget che ora ho in una certa maniera immagino li perdo vero?
raga ma a voi succede che a volte si abbassa da solo il volume della suoneria!?!?
io uso perfect keyboard, e mi trovo benissimo. Bisogna solo scaricarsi l'italiano come lingua aggiuntiva, è gratis, e cosa non da sottovalutare, permette di SWICCIARE tra tastiera NUMERICA (come piace a me), e QWERTY, utilizzando o meno il T9
Quindi se installo un launcher alternativo, magari anche un'icon pack, ci smanetto un po', dispongo le icone in un certo modo, metto widget, ecc... e poi volessi tornare indietro a quello attuale (originale) basta che disintalli l'app e mi ritrovo tutto com'è ora, con stessa disposizione, stesse schermate, stessi widget?
in verità funziona... ma ho l'impressione che il microfono non sia molto ricettivo, devo avvicinarlo molto alla fonte per cavarne dei risultati.
Si, se non cancelli i dati dell'app.
Huawei Emotion UI Hi Magesh, the updates of EMUI for y300 may be in the comig days, stay tuned. Thank You
https://www.facebook.com/Huaweiemui?filter=2
Io ho l'audio molto alto nei video e sjazam funziona perfettamente anche lontano dalla fonte audio
Ma!... sei sicuro?
L'accensione tramite tasto power daccordo, ma il tasto home non è fisico, non è sempre "alimentato" non può rilevare "tocco" se prima lo schermo non è acceso.
Comunque per rispondere a GABRIELEMAGICO, la mia soluzione è stata diversa (forse non in tema col topic), ho acquistato questa custodia da aliexpress. (arrivata dopo 31 giorni)
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...mowZmagaOw8xIn
e come vedi mancano i buchi del flash (a quello ho rimediato con la "pinza" per fare i buchi alle cinte, e un bel po di pazienza) e del sensore di prossimità (quello non l'ho forato), e poi ho installato "tap tap app"
Spoiler:
il quale ha due funzioni, una facendo doppio tap (da schermo spento) sul sensore di prossimità (in alto a sinistra della capsula telefonica) attiva lo schermo. ma funziona una volta su dieci, l'altra (quella che utilizzo) è quella che appena rileva luce attiva lo schermo, di conseguenza circa due secondi dopo che apro lo "sportellino" della cover, lo schermo si avvia da solo (ho tolto anche il lockcsreen, con lo sportellino non posso toccare inavvertitamente lo schermo).
C'è una controindicazione, il sensore è perennemente alimentato (una impostazione di "tap tap app"), per cui consuma energia, ma per il mio stile di utilizzo va più che bene.