Holo Locker plus ?? Qualcuno lo conosce ... li provo entrambi e poi decido perché cosi non posso continuare... il power me lo finisco...
Visualizzazione stampabile
Holo Locker plus ?? Qualcuno lo conosce ... li provo entrambi e poi decido perché cosi non posso continuare... il power me lo finisco...
lo sto provando pure io questo auto screen on...credevo fosse la classica applicazione cestinata dopo 30 secondi, e invece...certo, bisogna testare i consumi, però mica male...
sto cercando di capire se quando il telefono è in custodia rischia di accendersi..
non mi funziona la sincronizzazione dell'account google .... mi dice che si è verificato un errore ... che posso fare?
Per favore, dacci una copia anche a noi così gliela inviamo in massa :D
Un'altro bug che ho notato è che alcune volte dopo due minuti di chiamata si interrompe, però dopo posso richiamare e la seconda volta funziona. La cosa strana nel mio caso è che i bug si sono presentati per 2-3 giorni e poi sono scomparsi. Tutto e iniziato dal bug che non si sente in chiamata, poi il bug dei 2 minuti di chiamata e poi questo, infatti da circa 2 gironi che non si presentano più :)
wind? tanti anni fa lasciai wind per questo brutto vizio della linea che cade. cosi' sprechi piu' minuti o incassano piu' scatti alla risposta.
io ancora non sono convinto che non siano problemi di rete, oggi forti temporali e problemi a chiamare a non finire sia con wind che con h3g ma sia con l' y300 che con l' iphone. su entrambi le tacche erano estremamente ballerine e saltavano pure continuamente da 3g a 2g.
Ho aperto il thread apposta https://www.androidiani.com/forum/hu...ionamenti.html
Ho fatto qualche ricerca, addirittura sembra che questo difetto riguardi anche altri dispositivi come galaxy y e s advance o_O
In pratica con connessione 3g (non ho capito se con dati attivi oppure no), capita che non si possa effettuare/ricevere chiamate anche in presenza di segnale.
A voi il problema si presenta effettivamente con connessione 3g attiva, oppure anche senza?
Fateci sapere.
sailand@ Io ho l'offerta minuti veri con 400 minuti,sms e internet.
daxino@ Io tengo il 3g (i dati) sempre acceso, non posso farne a meno. Col 2g mi addormento rotfl
Salve
Sul precedente tablet che avevo,tramite adattatore riuscivo a collegare varie periferiche usb(pennette,controller,tastiere) senza nessun problema....
Ho provato a fare la stessa cosa sul mio huawei y300,senza nessun risultato.....non riconosce nessuna periferica....
Soluzioni possibili?
pure se si hanno 400 minuti "gratis" (in realta' si pagano a canone fisso), il trucco di far cader la linea funziona uguale: per richiamare sprechi tempo. e non fatevi ingannare che si tratta di pochi secondi o pochi centesimi, messi assieme per tutti gli utenti fanno un capitale.
altro trucco che a turno ogni tot tempo fanno tutti gli operatori: mettere offline l' elenco delle opzioni tariffarie e far pagare telefonate e/o internet a tariffa base. a chi se ne accorge e protesta rimborsano ma dagli altri incassano e stanno zitti.
ho lavorato dentro compagnie di telecomunicazione e hanno interi reparti di gente pagata per studiare cavilli per fregare qualche centesimo che messi tutti assieme diventano milioni di euro. si chiamano "manovre tariffarie".
quanto al 3g con h3g e' obbligato che il roaming sul 2g di tim e' ammesso solo per le telefonate e solo in assenza di ripetitori h3g raggiungibili. con wind lo e' in pratica poiche' fuori casa uso piu' la parte internet che quella telefonica e internet in 2g e' un pianto, mi sembra di tornare a piu' di 15 anni fa. in casa col wifi fra tablet e computer, a parte fare aggiornamenti, non uso il telefonino.
al lavoro purtroppo ho il wifi bloccato a motivi lavorativi con forti limitazioni sui siti raggiungibili e log di tutto quel che faccio al punto che a volte uso il tethering o l' hotspot per usi privati anche di internet sul pc.
non siamo negli usa o in altri paesi piu' evoluti dove il wifi libero e' presente quasi ovunque.
devo in qualche modo risolvere o ho buttato 129 euro (piu' sd e sim wind) invece di spenderne di piu', magari, visto che mi trovo meglio con ios, 429 per un iphone 4, ovvero il minimo per avere l' hotspot ufficiale che quelli con app cydia o google play non vengono riconosciuti dai tablet android.
Ciao a tutti, la mia ragazza ha questo cellulare ,abbiamo fatto il root per poter installare di nuovo le applicazioni tramite titanium backup... Ma questa sera è successa una cosa molto strana quando fa per avviare l'applicazione Fotocamera subentra un messaggio di errore e non la si riesce ad aprire, secondo voi che cosa puo essere? Grazie mille a chi mi darà una mano
Cheers
inviato dal mio instancabile Lenovo p770 con Tapatalk 2
Hai fatto il root senza sblocco del bootloader?..se si c'é un file allegato che risolve il tuo problema..si chiama windows bat..comunque c'é un thread specifico sul root ed eventuali problemi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Succede col 3g attivo...puoi avere anche tutte le tacche ma non chiama..
Togli 3g e rimetti e funziona...però non sai mai se ha provato a chiamare qualcuno..
Ho sim Wind e 3g sempre attivo
a me autoscreen on non funziona, cosa sbaglio?
raga a un giorno di utilizzo, purtroppo devo smentirmi...da stamane il telefono mi consumava di più...ho installato cpu spy e non mi andava in deep sleep....eliminato auto screen on è tornato tutto normale...qualche altra esperienza!?
ishabel cosa non funziona? non si accende lo schermo?
devi andare nelle impostazioni di autoscreenon, e abilitarlo..
Bah.
Io invece ho provato sia auto screen on, sia gravity screen off e... Niente.
Funzionano malissimo e lo smartphone si sblocca due volte su dieci.
In più volevo dirvi: diffidate dello sblocco mediante sensore di prossimità. Alla lunga, quindi nel lungo periodo, potrebbe danneggiarsi.
:-(
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
Il wi-fi l'ho connesso solo 2 volte da quando c'è l'ho, lo utilizzo solo per fare gli aggiornamenti, ma tanto non cambia perchè è proprio il play store ad essere lento nel download
@sailand io pago una tariffa fissa, ma almeno i minuti sono conteggiati a secondo (anche se non ho provato a cronometrare). Io tengo la wind solo perchè è conveniente come prezzi
a secondi o a scatti quando ti casca la linea e richiami sprechi un po' di tempo e ti assicuro che la cosa gioca a favore delle loro tasche, se avessi le prove della malafede li denuncerei ma, o esistono normative a loro favore (vedi scatto randomico per telecom) o esistono lacune di cui possono approfittare.
la serieta' che ho trovato in certi operatori di altre nazioni qui da noi ce la sognamo.
vado o.t. ma ad esempio ricordo un anno che feci una opzione con tim per avere tot minuti a costo stabilito dall' estero. dopo pochi minuti consumati mi accorsi che li esaurii troppo in fretta e scopersi che il numero da chiamare per sapere i minuti rimanenti li consumava pure lui. io ogni volta che controllavo per non sforare li consumavo e cosi' di vere conversazioni ne feci ben di meno di quanti ne comprai.
poi mi comprai una sim ricaricabile inglese di virgin mobile e, a parte che il credito non aveva scadenza (in italia tutti gli operatori avevano in limite di tempo oltre il quale si azzerava il credito comunque), ad ogni accensione all' estero mi arrivava un sms gratuito con le tariffe di roaming dei vari operatori e per ognuno gli orari piu' convenienti per chiamare. la sim e' ancora attiva con credito e ha una decina di anni!
quella e' serieta' e trasparenza! in gran bretagna, non so se valeva per tutti gli operatori ma, almeno un tempo internet era gratuito perche' era considerato uno strumento di cultura! il wifi libero lo trovi dapertutto, persino nei parchi pubblici e in tantissimi esercizi commerciali, sono anni luce avanti a noi!
A parte tutto, bisogna capire se realmente il problema è legato al 3g.
Ho attivato un piano dati con 3, domani sarà attivo e vi farò sapere.
Se si verifica il problema, allora è certamente legato alla connessione 3g, visto che, finora, non l'ho ancora utilizzata e il bug non si è presentato.
comunque sto insistendo con le prove e ad onor di verita' se qualche volta non riesco a chiamare, negli stessi momenti e senza far nulla sul telefonino sono raggiungibile pure se un attimo prima non potevo chiamare. anzi sembra che la chiamata ricevuta (solo squilli di prova senza rispondere) sblocchi il problema. questo almeno e' quanto ho sperimentato con sim h3g, con wind non ho ancora fatto prove in tal senso.
se potessi poi reinstallare la 169 proverei anche con altre versioni di firmware.
Andate in impostazioni -> tutte -> accessibilità -> output sintesi vocale -> "Ascolta un esempio"
in altri cellulari che ho provato si sente la voce, ma su questo cell non sento nulla!:'(
Anche a voi?
Grazie, hai ragione! Adesso va...
Certo che potevano metterci un messaggio d'errore.
Cmq credo serva per la lettura(Ebook, siti, ecc..) e sia utilizzata in varie apps da installare separatamente.
quale modifica....???
io se continuo cosi il tasto power me lo gioco presto...
Comunque se puo` interessare il problema della mancata visualizzazione del traffico dati si e` risolto con un semplice spegnimento e riaccensione del terminale
Non so se è un caso ma da ieri sono passato a Wind e quando al pomeriggio ho fatto una telefonata
dall'altra parte non mi sentivano, prima con Tim tutto ok! o_O
Ragazzi per il volume basso io sto provando l'app Volume+free e sembra meglio però può essere soggettivo! :)
no è veramente assurdo, io stavo aspettando una chiamata importantissima questi giorni e adesso mi spiego perchè non è arrivata.
Ho il y300 da poco più di una settimana con sim vodafone. Già la prima sera quando l'ho comprato aveva dato di questi problemi, ma ho pensato fosse colpa della rete.
Qualcuno l'ha mandato in garanzia?
Mai più huawei da qui a cent'anni
Hai la connessione dati attiva?
Però cercate di non suggestionarvi...
Qualche problema di rete capita con tutti i telefoni e a me sinceramente finora non è ancora successo.
In ogni caso credo che siano da prendere in considerazione solo i casi in cui è necessario un riavvio o una disattivazione/riattivazione del 3g per farlo riprendere.
E comunque segnalatelo a huawei.
Beh chiaramente avevo la conessione dati attiva, è assurdo dover scegliere fra il ricevere telefonate e la connessione dati.
Cmq ti posso assicurare che è un problema del telefono. Non posso neanche mandarlo in garanzia perchè ho lo scontrino e la confezione a casa dei miei che rabbia!!
Ho sperimentato il problema del microfono che non funziona più in conversazione.
in rete ho trovato questa soluzione disabilitando il Dual Mic qualcuno ha provato?
access the engineer menu by dialling * # * # 2846579 # * # *.
The you need to go to 'Project Menu' -> 'Background setting' -> 'Dual Mic Setting' and turn it off (it will be "on" as default)
ho scritto tramite loro sito alla huawei italia, vediamo se rispondono e eventalmente cosa.