Disponibile sia nero che bianco:
Huawei Ascend Y300 nero
Huawei Ascend Y300 bianco
Accessori vari:
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva perHuawei Ascend Y300 (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Huawei Ascend Y300 (3 pezzi) - Pellicola protettiva trasparente!
2 x disGuard Anti-Reflective Pellicola protettiva anti-riflesso e con rivestimento resistente per Huawei Ascend Y300 / Y-300 - QUALITA' PREMIUM - Made in Germany
6 x disGuard Ultra Clear Pellicola protettiva a Huawei Ascend Y300 / Y-300 - Protezione cristallina per il display!
Custodia nera per Huawei Ascend G300 - TPU Silicone Skin Case Cover + 2 Pellicola Protettiva Schermo
HUAWEI ASCEND Y300 BORSA BORSA CUSTODIA ESECUTIVA "PREMIUM ECO PELLE" ALTA QUALITA CON ESTRAZIONE A LINGUETTA PULL TAB DE KISSIMOTO - NERO

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di acul90ml; 08-05-13 alle
Rispondi quotando
Ora però ho alcuni dubbi, per i samsung se si voleva collegare il telefono per il tethering usb bisognava avere samsung kies, invece per questo telefono che software devo avere su pc? Visto che il telefono è brandizzato wind posso cambiare l'immagine del sblocco schermo? L'avvio veloce come funziona? Serve o no? La batteria è da 1950mah o 2000 (io vedo scritto sopra tutte e due)? Grazie