CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 679 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    novita':

stasera sono passato a vedere se il telefono fosse tornato. fresco di scatola con vari telefoni aperta di fronte a me esce anche un y300 ma non e' il mio, anzi lo e' pur se non lo e'. mi e' stato sostituito, non e' a marchio wind e monta la b197.
    a questo punto dirvi se la b197 risolve per me e' impossibile visto che e' un esemplare diverso. almeno spero che l' unica certezza in tal senso la darebbe se neanche questo telefono funzionasse ma sarebbe veramente troppo, non voglio pensarla una tale ipotesi.
    la sostituzione farebbe pensare che in fondo il guasto non fosse solo software oppure e' possibile un gesto prudenziale e di cortesia di huawei.
    comunque la prossima settimana lo stressero' fra hotspot e telefonate e vedro'.

ma c'e' pure un' altra piccola cosa: appena l' ho visto ho notato l' anello intorno al vetro della fotocamera posteriore bianco brillante. dentro mi sembra la solita fotocamera esagonale con antiriflesso verde ma l' anello non lo ricordavo cosi'. va bene l' altro aveva sei mesi di tasca ma a voi ora e da nuovo era bianco brillante o no? pura curiosita' e stasera non ci sono le condizioni ideali per vedere come fotografa.
    Il mio anello è cromato, non bianco.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora il problema è stato già affrontato nel forum. Se aggiorni alla b197 dovrebbe risolvere i problemi con le due app . Se non ti va di aggiornare per esperienza personale ho risolto il voip usando CsipSimple e per viber devi installare una versione precedente non ricordo esattamente quale (forse la 2.2.2 ) ma se cerchi in questo forum trovi conferma.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theech Visualizza il messaggio
    Il mio anello è cromato, non bianco.
    allora non ricordavo male non fosse bianco, grazie.
    Ultima modifica di sailand; 16-10-13 alle 03:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tante Grazie Wavesurfer. Spero che aggiornandolo sia cosi. Io ho per il momento la B194 , prima avevo la B185 e non funzionava il Viber ne Voip. Dopo che ho installato la B194 , allora Solo Viber ha cominciato a funzionare. Spero che adesso installando la B197 possa risolvere il mio problema, gia che vivo a Santo Domingo e chiamo molto in Italia con Voip Raider.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho scaricato in 2 parti la B197 , e durante il firmware update , nell' installing mi tira il triangolino. UPDATE FAILED ...... Alcuna soluzione ??

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo installare un'applicazione blacklist in modo da bloccare chiamate e messaggi da numeri indesiderati, quale mi consigliate?

Grazie

Ciao

Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho dei problemini con il volume, non gravi come successo ad altri però vorrei aumentare di un poco il volume sopratutto per quanto riguarda musica/giochi e suoneria, mentre nelle chiamate va bene l'audio...

Ho trovato queste app ma ho letto pareri sia positivi che negativi:
    Music Volume EQ
    Speaker Boost
    Speaker Booster
    Volume+

Non so proprio quale app installare, potete consigliarmi? Aspetto consigli/pareri sopratutto da chi ha avuto problemi di audio!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

"FANTASTICO" oggi primo giorno di uso, hotspot spento, nessun collegamento dati in corso, wifi collegato casomai avesse voglia di usare i dati, 5 tacche ma icona 3g spenta (visibile h) e non e' riuscito a fare 3 telefonate a 3 numeri diversi di rete fissa in 3 momenti diversi. riprovando a chiamare si sblocca.
    insomma il firmware che doveva risolvere non risolve.
    forse ha spostato il problema dalla connessione dati 3g a quella wifi? un utente aveva lamentato cio' e avevo ipotizzato fosse un episodio singolo, altri avevano avuto il difetto saltuariamente con la 197 senza specificare condizioni particolari (wifi, 3g o altro).
    io noto che la 197 non libera piu' ram della 169. ora provero' a disinstallare tutto il software escluso lo strettissimo necessario, installero' e faro' una scansione con l' antivirus, poi lo rimuovero' per avere quanta piu' ram libera e vediamo che succede.

questo telefono ormai e' una disperazione. neanche un cambio di esemplare e' servito.
    Ultima modifica di sailand; 18-10-13 alle 03:14

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buonasera avrei la necessita' di prendere appunti e ho installato Papyrus solo che non mi funziona .....avete lo stesso problema anche voi ? In caso di funzionamento mi direste come vi muovete ?
    Grazie buona serata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    neanche un cambio di esemplare e' servito.
    Una sola domanda: Che tipo di sim hai? 16,32,64,128k?

Pagina 482 di 679 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio