Allora il problema è stato già affrontato nel forum. Se aggiorni alla b197 dovrebbe risolvere i problemi con le due app . Se non ti va di aggiornare per esperienza personale ho risolto il voip usando CsipSimple e per viber devi installare una versione precedente non ricordo esattamente quale (forse la 2.2.2 ) ma se cerchi in questo forum trovi conferma.
Tante Grazie Wavesurfer. Spero che aggiornandolo sia cosi. Io ho per il momento la B194 , prima avevo la B185 e non funzionava il Viber ne Voip. Dopo che ho installato la B194 , allora Solo Viber ha cominciato a funzionare. Spero che adesso installando la B197 possa risolvere il mio problema, gia che vivo a Santo Domingo e chiamo molto in Italia con Voip Raider.
Ho scaricato in 2 parti la B197 , e durante il firmware update , nell' installing mi tira il triangolino. UPDATE FAILED ...... Alcuna soluzione ??
Ciao, volevo installare un'applicazione blacklist in modo da bloccare chiamate e messaggi da numeri indesiderati, quale mi consigliate?
Grazie
Ciao
Ragazzi, ho dei problemini con il volume, non gravi come successo ad altri però vorrei aumentare di un poco il volume sopratutto per quanto riguarda musica/giochi e suoneria, mentre nelle chiamate va bene l'audio...
Ho trovato queste app ma ho letto pareri sia positivi che negativi:
Music Volume EQ
Speaker Boost
Speaker Booster
Volume+
Non so proprio quale app installare, potete consigliarmi? Aspetto consigli/pareri sopratutto da chi ha avuto problemi di audio!!
"FANTASTICO"
oggi primo giorno di uso, hotspot spento, nessun collegamento dati in corso, wifi collegato casomai avesse voglia di usare i dati, 5 tacche ma icona 3g spenta (visibile h) e non e' riuscito a fare 3 telefonate a 3 numeri diversi di rete fissa in 3 momenti diversi. riprovando a chiamare si sblocca.
insomma il firmware che doveva risolvere non risolve.
forse ha spostato il problema dalla connessione dati 3g a quella wifi? un utente aveva lamentato cio' e avevo ipotizzato fosse un episodio singolo, altri avevano avuto il difetto saltuariamente con la 197 senza specificare condizioni particolari (wifi, 3g o altro).
io noto che la 197 non libera piu' ram della 169. ora provero' a disinstallare tutto il software escluso lo strettissimo necessario, installero' e faro' una scansione con l' antivirus, poi lo rimuovero' per avere quanta piu' ram libera e vediamo che succede.
questo telefono ormai e' una disperazione. neanche un cambio di esemplare e' servito.
Ultima modifica di sailand; 18-10-13 alle 03:14
Buonasera avrei la necessita' di prendere appunti e ho installato Papyrus solo che non mi funziona .....avete lo stesso problema anche voi ? In caso di funzionamento mi direste come vi muovete ?
Grazie buona serata![]()