Originariamente inviato da
Malaya
Allora, "Buttons Remapper" per farla restare "attiva" oltra attivare da "Accessibilità" va messa tra le "Applicazioni protette" da "Impostazioni sistema>App protette". Purtroppo "Buttons Remapper" ha anche un altro problema/difetto, quando si riavvia il Device bisogna attivarla da capo da "Accessibilità", questo succede perché "Buttons Remapper" è sprovvista di "avvio automatico" a differenza di WhatsApp per esempio etc. Altra cosa, a me "Buttons Remapper" su Marshmallow non funzionava bene, c'era/c'è un conflitto con Nova Launcher e non solo. Mentre su Lollipop tutto ok. Io ho scritto allo sviluppatore di "Buttons Remapper" facendo presente questi problemi e, la sua risposta è stata molto gentile, assicurando che inserisce l'avvio automatico più risolve il conflitto con Marshmallow e Nova Launcher.
Per il resto, esatto, come consumo batteria Marshmallow a me sembrava durare un pelino di più rispetto a Lollipop ma, il sistema non era "tirato" al massimo dalle applicazioni installate come su Lollipop, quindi in poco tempo con Marshmallow non ho potuto verificare bene questa cosa sui consumi. Poi, il reale consumo oltre che a schermo acceso bisogna vederlo a schermo spento in deep sleep. D'altronde, molti utenti del P8 Lite hanno fatto subito il downgrade a Lollipop proprio per il consumo eccessivo di batteria da parte di Marshmallow.
Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk