Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Sarà aggiornato ad ics?
Certo, la versione asiatica ha già l'aggiornamento. Per quelle europee dovrebbe arrivare a breve e volendo puoi installare l'aggiornamento asiatico e con qualche accorgimento il terminale funziona alla perfezione (io ho aggiornato a ics e va che è una meraviglia)
-
Quote:
Alberto Carolo
Sarà aggiornato ad ics?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
Guida – Aggiornare Huawei Honor U8860 ad ICS con ROM ufficiale [No root] - StyleTechBlog
-
Mmh mi sto convincendo sempre di piu... Però è una marca.cinese, e i made in china non sono proprio il top o sbaglio?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
dovrei riceverlo al massimo lunedì prossimo, qualcuno sa già dirmi dove trovare una cover ? Ho provato Amazon ed Ebay ma poca roba.
Grazie
-
Non lo trovo in nessun negozio! Ho provato trony, darty, e conforomama ma non c'è!
-
I terminali huawei sono eccellenti. Non so se ricordi l'huawei ideos, un terminale che vendevano a 90 euro circa, ma anche se non aveva chissà quali caratteristiche, android girava la grande e ha avuto un successone. Non sono molto bravi nel commercializzare i loro prodotti ed entrare nei mercati (almeno quello italiano), ma ti assicuro l'honor è al top come qualità e a quel prezzo non trovi nulla di meglio (nemmeno se sali di 100 euro di budget).
-
Ma dove lo trovo?
-
Quote:
Alberto Carolo
Ma dove lo trovo?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
Ciao, io l'ho preso da prokoo.com a 267 euro circa tt compreso
CIAO
-
Ma io non lo prendo online, intendo in che negozi lo vendono?
-
Attualmente solo online, mi pare.