No, non ho di questi problemi, tendendolo solo in wifi la batteria dura oltre due giorni utilizzandolo spesso. Forse hai qualche app che te la prosciuga, se vai su impostazioni>info>utilizzo batteria cosa sono le cose che consumano di piu?
Visualizzazione stampabile
No, non ho di questi problemi, tendendolo solo in wifi la batteria dura oltre due giorni utilizzandolo spesso. Forse hai qualche app che te la prosciuga, se vai su impostazioni>info>utilizzo batteria cosa sono le cose che consumano di piu?
dunque, ti do i risultati così magari facciamo un confronto con i tuoi, io ho:
sistema android 55%
cell. in standby 15%
telefono inattivo 15%
wifi 11%
display 2%
maps 2%
Grazie
Come consumi sembrano nella norma, non c'è nessuna applicazione sospetta, ecco quel 2% di mappe che se non hai usato non dovrebbe esserci. Puo' essere qualche processo sempre attivo a prosciugarti la batteria, se vai su impostazioni>applicazioni>servizi in esecuzione hai particolari applicazioni con 1 o più processi attivi anche se attualmente non li stai utilizzando?
No, niente di niente, bohh, molto molto strano, magari è la batteria che è già andata dopo un solo mese?
Considera che lo tengo sempre acceso.
CIAO e grazie molte
Ti sei meritato un THANKS
Anche tenendolo sempre acceso mi sembra strano che la batteria sia morta già dopo 1 mese. L'ultima spiaggia è ovviamente il reset alle impostazioni di fabbrica con a seguito formattazione della sd interna ed esterna. Se nemmeno questo dovesse funzionare proverei a chiamare il servizio clienti: N° Verde 800 191 435, da Lunedì a Venerdì, orari: 9-13/14-18
Controlla i servizi che fanno autoaggiornamento tipo il meteo o le mail etc... Potrebbe essere anche quello.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Riesumo questo post perché potrebbe interessare a qualcuno: Huawei e Unieuro hanno firmato un accordo per la vendita di smartphone e tablet nei centri Unieuro. In particolare Huawei Honor e Ascend p1 saranno presto in circolazione nei negozi Unieuro.
Qui il link alla notizia.Unieuro e Huawei firmano un accordo di distribuzione : GdoCity : Per chi compra o lavora nella moderna distribuzione
not support 3g?
Ho visto sul volantino ieri.. L' hounor dovrebbe costare 299 e l' altro 429..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, lo vendono 299,90 sul sito Unieuro (dove tralaltro hanno messo delle foto a caso dell'Honour noir e di un Honor senza scritta o_O). Comunque se uno volesse comprarlo può sempre darci un'occhiata nel negozio e poi prenderlo in rete anziché prenderlo a scatola chiusa come fatto fin'ora :)