Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Custor
Si, lo vendono 299,90 sul sito Unieuro (dove tralaltro hanno messo delle foto a caso dell'Honour noir e di un Honor senza scritta o_O). Comunque se uno volesse comprarlo può sempre darci un'occhiata nel negozio e poi prenderlo in rete anziché prenderlo a scatola chiusa come fatto fin'ora :)
Ieri ero proprio in un punto vendita unieuro e purtroppo il telefono lo avevano ma spento e in vetrina. Il commesso abbastanza scocciato me lo ha fatto vedere spento. Non c'e' stato verso di convincerlo ad accenderlo e metterci una sim o modalità demo. Bah!
Posso chiedervi secondo voi se il telefono è paragonabile o superiore a un Samsung Galaxy S plus?
Lo so, chiedi all'oste com'è il vino :)
-
Quote:
shenzhenseo
not support 3g?
the 3g is supported but until now I didn't do a good call with this. Maybe is better if you use wireless connections for calling.
The 4g is not supported but no1 need it
-
L'hai preso in italia? L'hai rootato? Hai su ics?
-
Quote:
Cafonauta
Ieri ero proprio in un punto vendita unieuro e purtroppo il telefono lo avevano ma spento e in vetrina. Il commesso abbastanza scocciato me lo ha fatto vedere spento. Non c'e' stato verso di convincerlo ad accenderlo e metterci una sim o modalità demo. Bah!
Posso chiedervi secondo voi se il telefono è paragonabile o superiore a un Samsung Galaxy S plus?
Lo so, chiedi all'oste com'è il vino :)
Beh ti sei già risposto da solo :)
Comunque scherzi a parte io l's plus non l'ho mai visto ma ti posso dire che confrontato con l's 2 ha prestazioni di poco inferiori, è più piccolo ma la risoluzione è comunque paragonabile e la batteria è molto più duratura. Per contro la fotocamera è inferiore e naturalmente tutto il ramo personalizzazioni, cover ecc è pressochè inesistente. Perciò a mio parere è poco inferiore all's2, s plus non sono sicuro ma per analogia direi superiore.
Ora prova ad andare nel forum del galaxy e fare la stessa domanda vedi che ti rispondono :D
-
l'ho preso su qst sito circa un mese fà eshop257.com, sistema operativo 2.3 , l'aggiornamento a ICS ufficiale esce il 10 luglio..."rootato" non so neanche cosa voglia dire, sono nuovo del mondo android.
Ma tutto qst è rilevante con il problema??
-
Guarda allora non ne ho idea. Prova intanto ad aggiornare alla 4.0. Anche se è una demo per molte cose è meglio e la versione ufficiale non sarà molto diversa. In ogni caso molti problemi con le apps sono fixati. Puoi sempre tornare indietro se non ti piace
-
Ma a te qst problema si verifica?...perchè ho notato che lo stesso errore me lo da anche accendendo ai messaggi direttamente dalla'app di fb..
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Quote:
Custor
Beh ti sei già risposto da solo :)
Comunque scherzi a parte io l's plus non l'ho mai visto ma ti posso dire che confrontato con l's 2 ha prestazioni di poco inferiori, è più piccolo ma la risoluzione è comunque paragonabile e la batteria è molto più duratura. Per contro la fotocamera è inferiore e naturalmente tutto il ramo personalizzazioni, cover ecc è pressochè inesistente. Perciò a mio parere è poco inferiore all's2, s plus non sono sicuro ma per analogia direi superiore.
Quindi tu compari l'S1 e l'S2 ma l'S1 con il beneamato Honor? :p
Io sarei piu' propenso per l'honor perchè non mi piace la forte personalizzazione di Samsung. Pero' a livello di caratteristiche mi sembrano simili. Forse l'S1 ha il gorilla glass e l'Honor no.
Quote:
Ora prova ad andare nel forum del galaxy e fare la stessa domanda vedi che ti rispondono :D
Una tattica kamikaze :)
Grazie moltissimo
-
prova a reinstallare l'app di fb
-
Già provato..
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App