guarda...da quel che so nemmeno l'u a il gorilla glass, tanto è vero che lo vendono già con una pellicola da applicare...fra i tue telefoni ci sono ancora 70 euro di differenza a favore dell'u..se solo l'honor calasse un po'...
Visualizzazione stampabile
guarda...da quel che so nemmeno l'u a il gorilla glass, tanto è vero che lo vendono già con una pellicola da applicare...fra i tue telefoni ci sono ancora 70 euro di differenza a favore dell'u..se solo l'honor calasse un po'...
Ciao. È veramente comodo ma non troppo leggero, il che ti permette di capire se lo hai perso o meno ;-)
In tasca ci sta bene anche con il guscio di protezione. Se volete altri dettagli sul comportamento del terminale, ho creato la sezione con i primi voti, giudizi ed impressioni
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano84
Sul sito gorilla glass non è segnato come fornito. Su ebay le pellicole te le tirano dietro :-D ed è stata la prima cosa che ho comprato.
Sul sito gorilla glass è specificato che anche se non è presente un marchio non vuol dire che non ha applicato il gorilla glass, è a discrezione dell'azienda far comparire o meno i "fornitori". Infatti non è presente nemmeno apple con i suoi vari iphone, ma in realtà tutti gli iphone sono rivestiti dal gorilla glass.
Io ho avuto 3 anni l'iphone e ti posso dire che lo lasciavo senza pellicola e il vetro non si è mai graffiato, mi è caduto 5 volte da oltre 1 metro di altezza e non si è rotto, pero' alla sesta caduta di spigolo è letteralmente scoppiato il vetro, :D l'ho riparato da solo con 20 euro circa.
Ok, io comunque per non saper ne leggere ne scrivere ho messo il preservativo allo schermo :-D
Sulla baia
Cosa è il bumper? Il guscio di gomma? Se è quello, lo trovi specifico perché ha i 3 fori posteriori del flash, camera e altoparlante