Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho 2 domande facili facili da fare:
- la scritta "WUAWEI" del terminale preso da prokoo è al centro o spostata a sinistra?
- la cover posteriore del modello nero è lucida e liscia oppure 'zigrinata'?
Mi pare che le prove fatte sui primi dispositivi abbiano scritta a sx e retro liscio, mentre le distribuzioni successive mi pare abbiano scritta al centro e retro zigrinato.
Grazie.
Ciao.
TW
-
Quote:
Originariamente inviato da TheWinkler
Ciao,
ho 2 domande facili facili da fare:
- la scritta "WUAWEI" del terminale preso da prokoo è al centro o spostata a sinistra?
- la cover posteriore del modello nero è lucida e liscia oppure 'zigrinata'?
Mi pare che le prove fatte sui primi dispositivi abbiano scritta a sx e retro liscio, mentre le distribuzioni successive mi pare abbiano scritta al centro e retro zigrinato.
Grazie.
Ciao.
TW
Da quello che so io la scritta Huawei è centrale e la Cover posteriore nera è zigrinata..le altre scelte sono state accantonate..
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Si, lo penso anch'io; il mio timore è che il prezzo sia un filino + basso degli altri per esaurire delle giacenze.
Del resto, sul sito, il bianco ha la scritta al centro e il nero a sinistra.
Vorrei sapere quali hanno e quali compriamo....
Cmq grazie della risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da TheWinkler
Si, lo penso anch'io; il mio timore è che il prezzo sia un filino + basso degli altri per esaurire delle giacenze.
Del resto, sul sito, il bianco ha la scritta al centro e il nero a sinistra.
Vorrei sapere quali hanno e quali compriamo....
Cmq grazie della risposta.
Mm..allora potrebbe anche essere..l'unica è informarti con loro!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
...o da chi l'ha comprato da prokoo.com, appunto =)
-
problemi e-mail
ciao a tutti,
ieri ho aggiornato a ics e ho un problema con le mail.
quando ne ricevo una non ricevo più nessuna notifica come invece accadeva prima dell'aggiornamento.
questo sia con la mail personale che con gmail.
qualche idea????
-
Anche io ho avuto qualche problema a configurare Hotmail con ics, gmail invece non lo uso. Tu quale usi? Se è hotmail ti posso dire la procedura per configuarla in push
-
Uso Aruba e gmail. Su entrambe stesso problema
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...nio-aruba.html
prova a dare un occhiata qui, al post #10 pare abbiano risolto
-
cancellato l'account dal telefono e reimpostato con i parametri che mi hai dato, tutto risolto! Grazie!