Provato diverse volte "riprova" ma niente...bo...aspetterò!
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ho installato JuiceDefender, è veramente molto buono! Fa esattamente ciò che desideravo, consentendo un notevvole risparmio della batteria!
Grazie Gaetano!
Ciao a tutti! Sono molto contento di questo ottimo smartphone... man mano che mi addentro nelle peculiarita' di Android, mi convince sempre piu'! L'unica cosa ''strana'' e' la posta elettronica. Ogni volta che tocco il pulsante "carica ulteriori messaggi" allo scopo di controllare se c'e' nuova posta, non funziona MAI al primo colpo; devo sempre azionare il comando piu' volte, nei casi piu' ostinati devo addirittura passare dalla modalita' aereo e riconnettermi (al wifi o alla rete)... cio' non impedisce al telefono di connettersi e verificare la posta in autonomia agli intervalli prefissati (ho installato juicedefender) e mi arrivano regolarmente le notifiche di nuova posta...preciso che ho Postemobile e uso il programma di posta elettronica di default dell'Huawei. Il provider di posta e' interfree - a proposito: funziona come posta in entrata, ma sembra impossibile configurarlo con la posta in uscita utilizzando la rete Postemobile (ho provato ad impostare relay.poste.it, senza successo, sebbene riesca a mandarle unicamente A ME STESSO, cosa che mi aveva inutilmente illuso sulla riuscita dell'operazione...)
Grazie per il vostro aiuto e grande forum!
Claudio
ciao a tutti piu in la l honor riceverà jelly bean???
Vabbe', dato che non mi ha "filato" nessuno, mi sono aiutato da solo...:)ho installato k-9, va che e' una meraviglia, non si incastra piu'!
E la cosa piu' importante e' che riesco pure a spedire le e-mail (sotto la rete Postemobile con il client di posta esistente sul telefonino non c'era verso!)
Quindi problema risolto! :)
boh :| cè chi dice di si sui forum russi e cinesi, ma dato che google translate va un pò a interpretazione, una risposta sicura nn c è XD
Avevo letto tempo fa che ufficialmente JB sarebbe stato creato per terminali almeno dual core. Però vista la potenza di processore dell'honor penso che una rom cucinata con jb non sarebbe un sogno.
una sola parola: nexus s.
Processore molto meno potente del nostro con la stessa ram, monocore a 1ghz
ah, perfavore.. lasciate perdere, dual core, tricore, quad core, mali e cagate varie.. ricordate sempre che so processori che non valgono una cicca,nemmeno paragonabilia a un processore con lo stesso clock da pc.. e nemmeno un quad x cell con un procio monocore con lo stesso clock o clock inferiore. Android jb, come ics, se ottimizzato gira perfettamente su un 600mhz, e il delay di potenza rispetto a un ghz è inferiore di un sec, 1.4 è perfetto, monocore soprattutto. La ram è importante. Le altre so cagate x vendere
questo bel telefono ha problemi di qualsiasi tipo segnalatemi qualsiasi cosa non vi soddisfi (non è un'ordine XD)e poi il segnale wifi lo riceve bene, c'è la possibilità di avere un navigatore completamente gratuito e offline e per finire ha il flash player? se è si lagga o va fluido? Grazie.
EDIT: Quasi dimenticavo in passato ho avuto problemi con il samsung omnia hd nella videocamera nel senso che non era in sincronia l'audio e il video quì è buona?
EDIT:2 ho visto questo video e la qualità audio è scarsa con ics migliora? http://www.youtube.com/watch?v=8PUkSpRDyas
1) la ricezione wifi è buona, dove prende un pallino, ti permette di navigare perfettamente. Ti sembrerà prendere di meno, ma non è cosi, è un bug dell indicatore.
2)Con gb è fluidissimo (presente un galaxy s2? ecco, mettici su una cyanogen mod, e l honor va cosi), con ics, ha ancora qualche problemino che risolveranno appieno questa domenica.
3) Il navigatore gratuito? google maps? android è stracolmo di cose gratutite.
4)I video e le foto, causa gingerbread e la sua carenza in materia multimedia, non fanno gridare al miracolo. Con ice cream sandwich è ottimo. DA USARE LG CAMERA SEMPRE x i video, x migliorare qualità video\audio.
pro: La batteria dura tantissimo. Le foto le fa bene. I video pure. L audio è abbastanza alto. Prende benissimo.
Contro: si scalda. SI SCALDA. Serio si scalda! XD (solo se ci giochi). Niente source codes GB, e source codes ics a presa per il culo. Ergo se vuoi smanettarci compra htc.
Saluti,
ps: c è la mia recensione e quelal di ombra sul forum se vuoi saperne di +