Grazie per la risposta ma il gps è agps o gps cioè ti naviga senza connessione?
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta ma il gps è agps o gps cioè ti naviga senza connessione?
ovvio o.o tt i telefoni moderni possono navigare col gps senza internet. Mi sa che sei rimasto a symbian XD calcola che io voglio prendere un omnia hd. Era fico quel telefono. Se lo vendi ci possiamo mettere daccordo :)
L'omnia HD l'ho venduto da un pezzo ora ho un Samsung Wave 2 e il navigatore è gratuito e che voglio essere sicuro di tutto prima di comprare un nuovo telefono.
Ho letto da qualche parte che questo telefono ha due versioni una che riceve massimo 2 tocchi contemporanei e un'altro 4 è vero?
SI è vero che esistono 2 versioni che "dovrebbero" differenziarsi solo dal modello di touchscreen, uno permette di avere solo 2 tocchi simultanei, ma dovrebbe essere destinato per i mercati fuori europa, per il mercato europeo c'è la versione con 5 tocchi simultanei. Sinceramente non so come si possano distinguere dall'esterno, posso solo dirti che io l'ho preso nella catena Expert ed ho la versione 5 tocchi.
Una cosa che non mi è chiara e se hanno sistemato l'audio nel video (registrato dalla videocamera) che si sente di scarsa qualità e di basso volume (però stranamente su youtube si sente normale ma la qualità resta scarsa)
Secondo me e ripeto secondo il mio giudizio "soggettivo" la qualità audio nei video è probabilmente il difetto piu grande di questo telefono, l'audio registrato ha un volume bassisimo, già con un soggetto a 1 metro dal telefono e presenta sempre qualche fruscio e disturbo. Non so se è dovuto ad un discorso software ma temo sia proprio un problema hardware (microfono di bassa qualità, poca sensibilità ecc) perchè anche se registro una nota audio dall'applicazione "registratore" l'audio, a meno di non mettere il cellulare vicinissimo alla bocca, si sente molto piano. Peccato perchè di contro l'altoparlante vivavoce ha una potenza sicuramente superiore alla media, e in una chiamata in vivavoce o ascoltando una canzone l'audio è molto forte e sempre "pulito".
Si è strano su youtube si sente forte guarda questo video Demo video da Huawei Honor. Telefonino.net - YouTube
Ho visto il video, penso che quei risultati li raggiungi parlando praticamente attaccato al buchino del microfono.
No c'è anche un video fatto da Batista70phone e nella recensione fa vedere il video dal telefono con audio basso e poi lo ha caricato su youtube e si sente forte Video Ripresa in HD con Huawei Honor da batista70phone.mp4 - YouTube
Io non ho mai fatto la prova a vedere un video del cell trasferito sul pc. Comunque meglio così, vuol dire che allora è problema solo di driver/software.