Guarda basta ke digiti screenshot sullo Store e avrai svariate soluzioni:-)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda basta ke digiti screenshot sullo Store e avrai svariate soluzioni:-)
Si è vero che esistono tante applicazioni sullo store che permettono di effettuare screenshots ma la maggior parte richiede i permessi di root o sono funzionanti solo su determinati cellulari.
Se il cellulare ha ICS la funzione è supportata nativamente. In questo caso basterà premere la combinazione di tasti "accensione" + "volume giù"
Verrà automaticamente creata una cartella chiamata "Screenshots" e le immagini saranno visibili nella galleria sempre sotto questo nome.
Ovviamente i due tasti vanno premuti contemporaneamente e per un tempo di almeno 1 secondo.
Grazie mille gaetano... Era proprio quello che cercavo!
se hai ics la risposta è semplice: ics su honor fa schifo, metti gb. Se hai gb la risposta è un altra, compra chainfire3d con i plugin, prova i vari nella schermata del programma e vedi se va.. Altrimenti nn so, io col cell gioco a biliardo, nn uso giochi pesanti XD
Ciao a tutti,
io sono un possessore (felice) di un huawei Honor, ho installato Apex Launcher Pro, ma se attivo i contatore degli sms, me ne segna sempre uno di non letto, ma li ho cancellati tutti (sia in archivio android, sia nella SIM).
Qualcuno può aiutarmi a scoprire l'inghippo?
Grazie in anticipo.
a volte è necessario che tu clicchi sul testo degli sms affinchè il telefono riconosca ke tu l'hai letto davvero...prova a scaricare ghostly sms oppure riavvia il telefono
hai provato a riavviare?hmmm non so..prova ad andare in impostazioni-applicazioni e cancella i dati di apex launcher pro..
Buongiorno a tutti. Ieri leggendo una rivista online ho appreso l' esistenza di Google Now
Ovviamente so che é appannaggio di Jelly Bean (che viste le difficoltà con ICS forse noi non avremo mai l' Honor di flashare!)
Ma esiste la possibilità di portare questa applicazione sul nostro? (con ics, suppongo)
Grazie per l'attenzione, a presto.
Claudio