ottimo grazie ancora =) domani nel pome lo faccio e ti faccio sapere =) grazie ancora =)
Visualizzazione stampabile
ottimo grazie ancora =) domani nel pome lo faccio e ti faccio sapere =) grazie ancora =)
Ciao a tutti, belli e brutti :)
Sono un felice possessore di questo bel telefono ma come saprete ha un piccolo problema riguardante l'audio di registrazione.
Ho letto in giro che si tratta di un problema di codec. L'honor registra in amr e non in AAC come dovrebbe. I codec AAC ci sono ma non sono abilitati per registrare.
Non volendo aggiornare a ICS , nessuno ha una soluzione?
Grazie a saluti a tutti!
lg camera :)
Grazie per la risposta
E com Lgcamera funziona l'audio in modo accettabile? Che impostazioni si deve usare?
Aggiornamento : Ho provato a vedere le info di un filmato girato con LG . Il codec audio è AAC LC ,ho messo a 48000Hz ma il bitrate anche alzandolo a 128 o + resta ugualmente a 96kb/s :(
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di Honour..volevo provare a installare qualche custom rom e qui iniziano i prob
Il mio U8860 e' stato aggiornato a ICS tramite OTA poi l'ho rootato e ho cercato di installare la recovery seguendo il metodo che ho trovato qua.Ma quando arrivo al pink screen si blocca tutto ..lo collego al Pc ma non succede niente allora nella mia Demenza da Noob ho provato a rinominare dload e copiare la recovery .img direttamente dall'Honour tramite Root explorer ma quando riparte mi dice che la recovery non e' valida...devo smontare la sd e tramite pc rimettere tutto a posto......Che danni faccio??Sbaglio qlsa nella procedura???Ripeto sono nuovo di Android ..quindi:pieta' di me grazie comunque :)
si sbagli perchè non hai letto la guida altrimenti sapresti che con ics non è possibile installare la recovery..ma solo con GB..quindi ora ti tocca riflashare un firmware originale per ripristinare tutto
c è la guida sulla pagina principale della sezione honor (anzi ce ne sono 3), evitate di postare nuovi post senza prima fare una piccola ricerca :|
Grazie raga e scusate x la distrazione
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero mi scuserete se faccio confusione, comunque non ho trovato sul forum quello che cercavo, ho appena acquistato un 8860
huawei honour all'unieuro una settimana fa e domani è l'ultimo giorno per sostituirlo o farmi dare un buono.
Dunque un problema è che in ufficio il wifi è debolissimo e addirittura ogni tanto si spegne, ho provato con un mio collega che ha un zte momodesign appena preso dalla tre ed il suo prende il segnale quasi pieno e naviga in velocità mentre il mio arranca se non perde proprio il segnale, quindi non è un bug dell'icona come ho sentito dire.
L'altro problema è che abito a Trieste, dove il roaming con la Slovenia è facilissimo, per cui ho disattivato il roaming dati togliendo il baffo alla casella apposita.
Oggi sono andato in Croazia e nonostante questo il telefono ha immediatamente agganciato una rete mobile croata connettendomi al che accortomi subito l'ho spento.
Qualcuno di voi ha mai riscontrato queste carenze, se tali sono, o il prodotto è difettoso???
Ringrazio anticipatamente l'anima pia che mi risponderà
mariusbart:'(:'(
vuoi un consiglio?fatti dare un buono e passa ad un altro terminale..l'honor doveva essere un top di gamma ma huawei non è nemmeno stata in grado di fornire un firmware ics degno di tale nome...io punterei su htc o samsung a pari prezzo in questo periodo puoi trovare galaxy nexus e sgs2..per quanto riguarda i tuoi problemi non so dirti è strano il comportamento del wifi e dei dati quindi potrebbe essere un bug di sistema