Aiuto: problemi wifi e roaming dati honour
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
vuoi un consiglio?fatti dare un buono e passa ad un altro terminale..l'honor doveva essere un top di gamma ma huawei non è nemmeno stata in grado di fornire un firmware ics degno di tale nome...io punterei su htc o samsung a pari prezzo in questo periodo puoi trovare galaxy nexus e sgs2..per quanto riguarda i tuoi problemi non so dirti è strano il comportamento del wifi e dei dati quindi potrebbe essere un bug di sistema
Ciao lucacerio e grazie per esser stato così tempestivo, il fatto è che l'ho preso con la promo sottocosto e l'ho pagato € 219,00, a me interessava particolarmente per la funzione videocamera che mi ha dato buoni risultati(le foto le faccio con la canon g6) e la durata della batteria, ma il wifi che si smorza fino a spegnersi(mentre il mio collega con il zte pagato zero con la 3 sorride con 3 tacche su 4) e la connessione dati che si aggancia nonostante abbia levato la spunta al roaming dati mi lasciano estremamente perplesso. Tu hai riscontrato problemi o debolezza con il wifi? Seguirò il tuo consiglio, mio malgrado perchè il dispositivo mi piaceva molto ed a questo prezzo quello che ho visto è nettamente inferiore ed il gsII viene 399, su che modello htc mi indirizzeresti, vista la priorità del video???
Ancora grazie lucacerio, sei un amico!!
p.s.: le grane sono iniziate quando ho chiesto il manuale in italiano da scaricare in pdf alla Huawei e mi hanno risposto che per il mio modello è disponibile solo in lingua inglese, dopo un paio di mail "grosse" me l'hanno inviato (edizione marzo 2012, non agosto 2012 che è generico) con 2 paragrafi scritti in ungherese penso.
:O:'(
aiuto problemi-wifi e roaming dati
Ciao lucacerio e di nuovo grazie (ho scoperto come si fà),
visto che hai anche tu intenzione di cambiare, volevo solo avvisarti che un mio amico, che lavora in una catena tipo mw ecc. mi ha sconsigliato il nexus, motivo:
la suoneria è bassissima e non c'è rimedio, e per me che vado sempre in scooter è sconsigliatissimo, vedi un pò tu..:-$
Adesso finisco di imballare e corro, però pensavo che se mi offrono la sostituzione perchè quello che ho è difettoso, quasi quasi lo provo, anche perchè non saprei cosa prendere, sempre per costo, durata batteria, e video.
Aiuto: problemi wifi e roaming dati honour
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
si mi sembra un'ottima alternativa..io aspetterò l'uscita del nuovo nexus sempre che non sia prodotto come dicono i rumors da lg..dai ti auguro buona fortuna e fammi sapere se risolvi!
Ciao lucacerio
volevo solo chiederti ancora una cosa: il tuo honor o come cavolo si chiama ha sempre avuto ricezione wifi buona??
R: Aiuto: problemi wifi e roaming dati honour
Si
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
R: Aiuto: problemi wifi e roaming dati honour
Aggiornarlo la vedo davvero dura perchè HUAWEI ha già abbandonato lo sviluppo di ics per honor...senza dubbio e un ottimo terminale ma manca appunto di sviluppatori (non in bravura ma in numero ) perché quelli ke hanno fatto qualcosa si contano con 3 dita.. tienici imformati
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2