Dato che tu utilizzi lo stesso telefono mi riesci a dire se si puō o no grazie
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dato che tu utilizzi lo stesso telefono mi riesci a dire se si puō o no grazie
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Non credo si possa almeno non con la tastiera stock
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dove vanno a finire le frasi copiate da internet.
Ho copiato una frase da internet e subito mi č comparso il messaggio "testo copiato negli appunti".problema, non so dove siano nč come recuperare l'informazione.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
A me succede una cosa strana riguardante la microsd. Da quando ho inserito la sd da 16gb mi riconosce questa come sd interna e la sd da 2.03gb interna invece come esterna. Lo vedo andando in impostazioni->memoria e in basso ho sempre 2.03gb liberi perchč continua a usare la 16gb ignorando quella da 2.03gb.
Se qualcuno puō spiegarmi come mai ed eventualmente come metterlo a posto gliene sarei grato.
Che scema, era semplicissimo! e io che ero andata a pensare chissā cosa.. Grazie mille :)
Up o_O
Utilizzando l'app Android System Info
https://play.google.com/store/apps/d...NoZWVwLmFzaSJd
mi da questi dati...
Allegato 34348
come mai me le considera scambiate ?
Quando guardo il punto di mount mi da /mnt/sdcard quella da 16GB mentre /mnt/sdcard2 lo spazio interno da 2.03GB.
Ciao a tutti ragazzi, ieri sono diventato un felice androidiano! :) Lo huawei č veramente un gran telefono! Ma non riesco proprio a trovare la sveglia! Le ho provate proprie tutte ma non riesco!! Che mi consigliate??? Ciao e grazie a tutti :)
o.o strano.. hai installato mica la cm7?
Hai per caso partizionato la sd o formattata in ext?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2