Visualizzazione stampabile
-
scusate ,avrei una domanda.
ho letto che l'honor ha 4 gb di memoria interna di cui 1 gb dedicato alle applicazioni.
la domanda è : è realmente 1 intero gb o una parte è già occupato dalle app preinstallate?
se si,quanti mega rimangono liberi effettivi?
grazie
-
allora mi è arrivato ieri e devo dire che è un bel telefono...assolutamente da comprare...
confermo tutto quanto detto sopra, tranne il fatto del riavvio sim che ancora nn mi è successo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterco
scusate ,avrei una domanda.
ho letto che l'honor ha 4 gb di memoria interna di cui 1 gb dedicato alle applicazioni.
la domanda è : è realmente 1 intero gb o una parte è già occupato dalle app preinstallate?
se si,quanti mega rimangono liberi effettivi?
grazie
Vado a memoria ma mi pare abbia circa 700 mb di memoria interna più 2gb di scheda sd interna
-
Qualcun altro ha provato ad aggiornare a ics? Io ho trovato un paio di guide ma ancora non ci ho provato perché non vorrei mi scomparisse poi il market o altri servizi come ho letto che può succedere..
Se qualcuno a provato con successo faccia sapere.
-
Ciao! Dopo un mese di madonne, finalmente, sono riuscito a updatare al 4.0 ics e far andare il market. Funziona tutto bene anche se l'ho fatto da qualche ora.
Se hai la versione europea dovresti andare tranquillo. Se l'hai preso in cina posso darti una mano perchè è un po' più complicato.
-
Dopo un mese sono riuscito a fare tutto! era proprio un problema di blocco delle app cinesi... ma si può fare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Custor
Vado a memoria ma mi pare abbia circa 700 mb di memoria interna più 2gb di scheda sd interna
Esatto! consiglio di non superare gli 8G di sd esterna in quanto il telefono ha bisogno di più ram per scrivere su memorie grandi e quindi consuma anche più batteria. In ogni caso io ce l'ho da 16g e comunque ha una durata nella norma!
-
Una info l'honor in quale sito l'hai preso? Interessa anche a me...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Io l'ho comprato da ClickTech