Scusami a che prezzo sei riuscito a prenderlo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami a che prezzo sei riuscito a prenderlo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
250 + 23 euro spese di spedizione (1 mese e mezzo fa) da liaow.com
269+10-4 275 euro...interessante Su clicktech.
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
su prokoo costa meno
ciao l'hai comprato da prokoo e un sito affidabile?
non l'ho ancora comprato, comunque dalle valutazioni pare affidabile:
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio ProKoo
Ho la versione europea, per ora non ci ho ancora provato cercavo info in giro. Più che altro ho trovato da tre guide diverse tre file diversi di tre dimensioni piuttosto differenti (variano da 230 a 400 mb) perciò non so di quale fidarmi...sul sito ufficiale huawei ne ho trovati due ma uno dice che è incompatibile con il market mentre l'altro è la Cambodia ma è una demo..tu quale hai preso?
Ciao a tutti, io l'ho comprato su proko e in 48 ore mi è arrivato a casa. sono molto soddisfatto di questo honor.. è molto fluido, nessun impuntamento l'unica pecca a mio parere, scalda parecchio quando utilizzo il navigatore gps.. per il resto lo consiglio.
Rapporto qualità prezzo credo sia imbattuto. Peccato che a mio parere é nato vecchio, si parla di 4G e di quad core ora.
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App