potresti riportare la procedura che hai usato per lo sblocco?
posso chiederti anche se hai dovuto pagare qualcosa alla dogana e con che corriere te lo sei fatto spedire?
Visualizzazione stampabile
potresti riportare la procedura che hai usato per lo sblocco?
posso chiederti anche se hai dovuto pagare qualcosa alla dogana e con che corriere te lo sei fatto spedire?
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto dell'Huawei Honor e volevo sapere alcune cose:
Ha qualche limitazione rispetto agli altri Android?
L'interfaccia grafica è personalizzata da Huawei? Se si, si potrebbe mettere quella "originale" Android?
A livello di velocità del browser come siamo messi?
Whats'app, facebook e chat facebook si comportano bene?
Grazie, un saluto!
P.S. sono indeciso tra questo e l'Xperia U, ma non si trovano ancora recensioni di questo telefono.
Ciao!
Io ho comprato oggi uesto terminale e mi deve arrivare. Ad aiutarmi tanto sono state le recensioni di batista70phone, cerca su youtube i suoi video e ti farai un'idea del terminale, che ti assicuro è davvero pazzesco a detta sua. Conta che è un single core con 512mb di ram, ma con quadrant supera il nexus ed è incredibilmente reattivo, segno che l'ottimizzazione software fa la differenza.
Ciao ti rispondo perché ho questo telefono da un paio di settimane e anche io ero indeciso tra questo e l'xperia u proprio come te..l'interfaccia grafica è personalizzata huawei ma molto simile a quella originale android e mi pare anche che si possa cambiare, non sono sicuro perché non l'ho mai fatto..per quanto riguarda facebook ha un'app nativa di huawei preinstallata ma non è granchè, l'altra comunque funziona come dovrebbe; il browser è veramente ottimo e veloce.
Se ti può aiutare anche io ho preso questo telefono "a scatola chiusa" senza averlo mai visto a parte quei due-tre video di presentazione che si trovano in rete, però il fatto che l'xperia u non avesse memoria espandibile e la fotocamera a 5mpx mi hanno convinto a prenderlo..tralaltro sony ha già rimandato di un mese l'uscita, cosa che ci si può aspettare da un marchio nuovo come huawei ma da sony mi è parsa una mossa azzardata.
Ora è uscito anche LG L7 sempre a 299 euro. La confusione aumenta.. :S
No intendevo dire che è già preinstallata una app per facebook di Huawei, poi puoi sempre installarti le app solite di android ovvero facebook per android e quella per la chat