CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 70 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Uhm... dunque.... una cosa per volta.....

    Per spostare le applicazioni sulla sd non servono necessariamente i privilegi di root. Bisogna però preparare la scheda per poter ricevere le applicazioni, se formattate fat e basta non avrete la possibilità di spostare anche se con root. A tal proposito ho scritto una guida, cercate la mia discussione sulle utility in questa sezione dedicata all'honor, col cellulare non posso mettere link.

    Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.1 usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Si poteva anche con l'imput huawei

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no mi era chiaro che fosse necessario partizionare la scheda ecc... però ero rimasto sorpreso che android, nativamente, mi permettesse di spostare "una parte" dell'app sulla sd... essendo il mio primo smatrphone non sapevo questa cosa e sono rimasto un po confuso

    aggiornamento SD: l'ho sostituita con una più piccola di fortuna, ed ora il telefono va benissimo. quindi suppongo fosse la microsd da 32gb difettosa. nell'eventualità fosse un problema invece di compatibilità, beh lo scopriremo presto dato che sono in attesa che mi arrivi la microsd da 32gb sotitutiva (stesso modello, me l'hanno sostituita come difettosa)

  5. #524
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Solitamente la partizione delle sd vergini è fat. Devi attivare tu la ext3 o ext4.


    Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.1 usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    a dire il vero su ebay ci sono un sacco di custodie per l honor certo non come i telefoni + venduti, ma la scelta è ampissima non posso postare link, ma provate a scrivere :
    huawei honor cover case su ebay Ce ne sono molti colorati o stampati (tipo le trollface dei meme ecc)
    digita huawei honor cover su ebay co/uk troverai tantissime cover( ti consiglio silicone tpu con un disegno ad onda sul retro) e sul sito di un top-seller ci sono anche le pellicole protettive specifiche per il nostro device, ad un prezzo stracciato (cover + 6 pellicole antiriflesso circa € 6,30, ottima qualità), spedizione gratuita, tempo circa 10 gg lavorativi dalla conferma d'acquisto.
    Dimenticavo, nella richiesta chiedi le pellicole specifiche per honor U8860, la prima spedizione sono arrivate perfette come taglio microfono e fotocamera frontale me leggermente più corte in lunghezza e larghezza, ho protestato e mi hanno reinviato quelle giuste senza pretendere la spedizione di quelle sbagliate.
    Ultima modifica di mariusbart; 01-12-12 alle 23:52

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho bisogno di un piccolo chiarimento su sta cosa, perchè sinceramente non ce ne vado a capo.
    Chiaramente utilizzo il calendario di google per tenere traccia di tutti i miei appuntamenti. Ho notato che se inserisco un evento da cellulare, l'evento viene inserito con stato "Da confermare". Non riesco a capirne il motivo. So solo che da Thunderbird+Lightning sti eventi si distinguono chiaramente perchè sono opachi rispetto agli altri. Ho dato un'occhiata anche alle impostazioni dell'applicazione calendario, ma nada.
    C'è modo di inserire sti eventi già instato "Confermato"?

    Grazie, Simo.

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema.. ho disabilitato pico TTS, senza root, e sì, la voce sparisce ma rimane il riquadro arancione ogni volta...
    e disabilitando così pico, se si volesse attivare il talkback rimane muto..
    altre soluzioni meno invasive?
    la cosa più strana poi è che abbia iniziato il tutto da solo.. all'improvviso...

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Question

    Ciao ragazzi,vi sembrerà una domanda stupida ma non sò a che serve questo:

    HiSuiteSetup v1.8.10.07.06

    This version is recommended as it introduces enhanced security

    dice che aumenta la sicurezza...ma in realtà a che serve?e da installare sul pc solo per connettere il cell?
    è stato messo nel sito: '+'Software'+' - '+'Huawei Device Co., Ltd..'+'
    oggi chi mi spiega a che serve?
    grazie in anticipo

  10. #529
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Permette di installare app dal pc..di mandare SMS dal pc tramite il device.. Di fare backup di app e dati.. E tutte nelle note di rilascio

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Mariusbart
    qualche settimana fa ho deciso di regalare a mia moglie il fantastico Honor, pur avendo saputo da vari forum che aveva un problema di connessione wifi non particolarmente fastidioso. Infatti era così, saltuariamente si disconnetteva e riconnetteva in pochi secondi dalla rete. Il resto del telefono era semplicemente fantastico, come anche tu puoi confermare. Come te sono convinto che aggiornare a ICS non sia conveniente, visti anche i commenti contrastanti di chi ha già provato.
    Così non mi sono arreso all'evidenza e ho cominciato una ricerca per trovare la soluzione. Finalmente la scorsa settimana ho scoperto che Huawei aveva messo a disposizione un aggiornamento per Gingerbread nel suo software center: www .huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=index&type=software (non sono ancora autorizzato a inserire URL dicono gli amministratori, quindi .... copiate e incollate senza spazi dopo www)

    Per trovarlo devi selezionare "smartphone" e "U8860", non selezionare Honor perchè non lo troveresti (Huawei non eccelle nei suoi siti web....).
    La data dell'aggiornamento ufficiale è 28/08/2012 e la Build è 886, quindi successiva a quella dell'Honor di mia moglie.

    Ho seguito le facili istruzioni per l'aggiornamento contenute nel file .zip appena scaricato e dopo pochi minuti.....VITTORIAAA!!
    Il collegamento wifi ora è stabile e tutte le altre funzioni sono perfettamente funzionanti, come prima.

    Qui trovi la pagina che parla dell'aggiornamento: www .huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=toDownloadFile&flay=softw are&softid=NDY2NTM=

    Facci sapere se anche tu risolvi il problema e a tutti gli altri .... passate parola !

    Ciao
    Frarto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frarto per il post:

    mariusbart (07-12-12)

Pagina 53 di 70 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy