CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il tasto "ricerca " funziona come prima, così l'Honor ha un vantaggio in più. ;-)

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao frarto, parli di migliorie e nuove funzioni con ICS. Puoi farmi qualche esempio?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non ho internet col 3g e uso il wifi sempre acceso quando sono in casa . Quando sono fuori di casa disabilito il wifi e abilito il GPS, solo che continua a visualizzarmi un pop up al centro dello schermo con la scritta "Nessuna rete rilevata. Abilitare una rete per aumentare le prestazioni".
    C'é un modo per disabilitarlo ?
    Da cosa può dipendere ?
    Quando uso il navigatore é una scocciatura vedere ogni tot secondi sto messaggio.

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao simo, alcune migliorie le ho già dette il 13/12, posso aggiungere che dalla schermata di blocco, puoi accedere alla barra notifiche soltanto strisciando verso il basso, perciò se premi su una notifica si sblocca e apre l'applicazione relativa; stessa cosa per le funzioni dei pulsanti di Notification Toggle o della barra originale.
    Inoltre si può regolare la dimensione dei caratteri del sistema (nelle impostazioni del display).

    Saluti a tutti
    frarto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frarto per il post:

    mariusbart (31-12-12)

  7. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    alla faccia degli off topic prevedo una chiusura dal moderatore se continuate cosi, vi consiglio di attenervi alla domanda del trhead, di parlare in pvt, o cercare sul forum eventuali problemi (alcuni dei quali ampiamente discussi)

  8. #586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova a vedere se nelle impostazioni di posizione e sicurezza (cosi st scritto su gingerbread) hai attivato utilizzare gps rapido, e usa reti wirelless Se si prova a disattivarli

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    prova a vedere se nelle impostazioni di posizione e sicurezza (cosi st scritto su gingerbread) hai attivato utilizzare gps rapido, e usa reti wirelless Se si prova a disattivarli
    Sulla B924 ITA che ora ho è così:
    da Impostazioni->Servizi di localizzazione quando attivo "Satelliti GPS" si rende disponibile la scelta "Utilizzare GPS Rapido" (prima è in grigio scuro). Io però quell'opzione non l'ho mai attivata.
    Quando utilizzo il navigatore non faccio atro che disattivare il wifi e attivare Impostazioni->Servizi di localizzazione->Satelliti GPS.
    Ho notato anche che sempre in Impostazioni->Servizi di localizzazione c'è l'opzione "Servizio localizz. Google" che è sempre stato attivato.
    Basta comunque disattivare il wifi che non trovando attiva nessuna rete 3g/dati da quel messaggio.
    In ultima analisi potrebbe anche dipendere da un app perchè ho disinstallato alcune app poco utili e ieri sera ho disattivato il wifi per mezz'ora. In quella mezz'ora il messaggio non me l'ha dato.
    Provero a disattivare il wifi per qualche ora e se non me lo da più vuol dire che era legato a un app.
    Nel caso me lo dia di nuovo proverò a disattivare "Servizi localizz. Google" (che ha a che fare col wifi) tenendo disattivato il wifi per qualche ora.

  10. #588
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmoand Visualizza il messaggio
    Sulla B924 ITA che ora ho è così:
    da Impostazioni->Servizi di localizzazione quando attivo "Satelliti GPS" si rende disponibile la scelta "Utilizzare GPS Rapido" (prima è in grigio scuro). Io però quell'opzione non l'ho mai attivata.
    Quando utilizzo il navigatore non faccio atro che disattivare il wifi e attivare Impostazioni->Servizi di localizzazione->Satelliti GPS.
    Ho notato anche che sempre in Impostazioni->Servizi di localizzazione c'è l'opzione "Servizio localizz. Google" che è sempre stato attivato.
    Basta comunque disattivare il wifi che non trovando attiva nessuna rete 3g/dati da quel messaggio.
    In ultima analisi potrebbe anche dipendere da un app perchè ho disinstallato alcune app poco utili e ieri sera ho disattivato il wifi per mezz'ora. In quella mezz'ora il messaggio non me l'ha dato.
    Provero a disattivare il wifi per qualche ora e se non me lo da più vuol dire che era legato a un app.
    Nel caso me lo dia di nuovo proverò a disattivare "Servizi localizz. Google" (che ha a che fare col wifi) tenendo disattivato il wifi per qualche ora.
    E proprio quella che devi spuntare per non avere il messaggio scocciante

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  11. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    E proprio quella che devi spuntare per non avere il messaggio scocciante

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Come pensavo (senza togliere l'opzione "Servizi localizz. Google") ho disattivato il wifi per qualche ora, attivato il gps e usato il navigatore. Tutto questo per un'ora abbondante e non mi ha dato più il messaggio scocciante... probabilmente era legato a un app che ho disinstallato e che settava in modo sbagliato gps e wifi.
    L'opzione di ICS situata in Impostazioni->Servizi di localizzazione che si chiama "Servizi localizz. Google" ha scritto sotto come spiegazione "Consenti alle applicazioni di utilizzare dati da fonti quali reti Wi-Fi/mobili per determinare la tua posizione approssimativa" . Il "consenti" è solo una possibilità che viene data se sono disponibili reti wifi o mobili.

    Passando ad altro... Buon Natale a tutti!!!

  12. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena comprato questo smartphone e ne sono veramente contento.
    Mi trovo però un problema quando scrivo sms che non riesco a risolvere: il T9 ha poche parole in memoria, tipo il mio nome, e non riesco a trovare un modo per almeno fargliele ricordare per i successivi sms.
    Grazie mille per i suggerimenti che mi darete e buon anno 2013

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy