Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele59
Ovviamente si... Ecco perché mi sembra strano
prova ad aprire Google Drive, clicca sulle tre linee in alto a sx e si apre una serrandina laterale, scorri questo menù laterale, clicca su Backup e vedi se trovi dentro i backup già fatti (il telefono potrebbe fartelo in automatico.......il mio è impostato così)
-
Quote:
renic72
prova ad aprire Google Drive, clicca sulle tre linee in alto a sx e si apre una serrandina laterale, scorri questo menù laterale, clicca su Backup e vedi se trovi dentro i backup già fatti (il telefono potrebbe fartelo in automatico.......il mio è impostato così)
Ok. Effettivamente lì c'è. Pensavo si parlava dell'app backup di Huawei presente sul tel
-
Quote:
daniele59
Ok. Effettivamente lì c'è. Pensavo si parlava dell'app backup di Huawei presente sul tel
si avevi capito benissimo, inizialmente parlavo dell'app backup del telefono perchè sono sicuro che prima dell'ultimo aggiornamento l'ho fatto da lì. poi effettivamente dato che non te lo faceva fare ho controllato e non me lo fa fare più x questo ti ho indicato quest'altra soluzione
-
Salve,
ho un problema con l IRDA del cell..... con tutti gli Huawei precedenti, creavo un telecomando personalizzato e registravo i pulsanti dal telecomando di SKY...
Con il Mate 10 Pro purtroppo NON funziona.. creo il telecomando, riceve il segnale IRDA, lo salva ma poi all atto pratico il telecomando creato NON FUNZIONA....
Qualcuno ha lo stesso problema e risolto??? Anche il mio amico ha lo stesso identico problema
-
Io più che luminosità, ho notato, affiancando il mio mate ad uno in vendita, che c'è differenza tra le fotocamere. Non so, la mia sembra più "piatta". Ho anche provato a pulire bene le lenti e metterli uguali di impostazione ma un minimo di differenza (in peggio per il mio) c'era sempre.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, io ho un fastidioso problema con la vibrazione, nel senso che il telefono vibra due volte come se ci fosse una notifica che in realtà non c'è.. Capita anche ad altri?
Inviato dal mio MATE 9 usando Androidiani App
-
Oggi mandato in assistenza Mate 10 Pro... problemi alla porta USB, praticamente con l'alimentatore originale non carica più e non riconosce chiavette otg, per fortuna sono riuscito a caricarlo con un alimentatore da 1A... e inoltre sono riuscito a fare un backup con hisuite. Chiamando l'assistenza ho dedotto che sia un problema ricorrente, quindi attenzione. Io uso moltissimo gli auricolari, stacca e attacca... mettere un jack era un problema, vero Huawei. Il prossimo device lo acquisterò solo se ha il jack audio.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Aggiornamento, mi hanno perso il Mate, mai arrivato in assistenza... Mi spediscono un P20 pro nuovo in sostituzione perché non hanno Mate 10 disponibili... Avevo appena preso custodie e pellicola in vetro temperato che sono ancora imballate e le devo cestinare...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Aggiornamento, mi hanno perso il Mate, mai arrivato in assistenza... Mi spediscono un P20 pro nuovo in sostituzione perché non hanno Mate 10 disponibili... Avevo appena preso custodie e pellicola in vetro temperato che sono ancora imballate e le devo cestinare...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Che sfortuna eh...... :D
Credo che la sostituzione sia a tuo favore..... per le pellicole e la custodia...... pazienza.
-
Se serve a qualcuno le regalo... Mi sarei accontentato anche di un Mate 20 pro... 😎
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Se serve a qualcuno le regalo... Mi sarei accontentato anche di un Mate 20 pro...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
:D :D si si.
Vai sul mercatino androidiani. ---> Mercatino Androidiani e guarda se servono a qualcuno.
-
Picture in picture
Ciao a tutti ,ho da poco tra le mani il mate 10 pro Ho attivato per le applicazioni che lo consentono il picture in picture ma non riesco a capire come faccio ad attivarlo, Cosa devo fare per farlo funzionare? Cosa devo tenere premuto o schiacciare? Grazie a tutti
-
Ciao a tutti
Da circa 1 settimana ho preso il mate 10 pro, approfittando dei ribassi visto l'arrivo del mate 20 lo ho preso. Erosione dualsim grigio a 350 €!
Esteticamente il telefono è molto bello, elegante e poco inflazionato :) come sw/hw venendo da un g4 mi sembra di avere una Ferrari tra le mani.
Non mi soffermo sui pro che sono molteplici (in primis autonomia, ricezione, foto, etc.. Ma riporto i contro così magari mi dite se anche voi avete gli stessi problemi
1) la batteria nel mio uso medio (lavoro con il telefono) mi, dura circa 15 ore con 5 ore di schermo per me é ottimo! Con il risparmio energetico il week end sono arrivato anche a 2gg (oggi l'ho staccato alle 9 uso basso alle 1430 ho ancora il 90%. Il contro è che di notte in modalità aereo mi consuma in 7 ore di sonno (mio :)) circa 9%... In pratica quanto mi consuma in stand by durante la giornata. Forse è il display ambient?
2)ogni tanto facendo alcuni movimenti involontari in tasca (non ho ancora capito quali) il cel si riavvia. Alcune volte lo trovo sulla pagina di spegnimento. Insomma è come se il pulsante home fosse premuto.
3) i video quando faccio zoom vanno a scatti
4) i messaggi wa in arrivo sono molto bassi
5) mi manca da morire il risveglia display con i 2 colpi sullo schermo (con nova ho impostato lo spegnimento ma i due colpetti per accenderlo erano comodissimi quando fissato al porta cel della macchinal.
A parte queste piccolezze é proprio un gran telefono.
-
Per errore ho caricato il telefono da acceso ad una presa a 24 volts su un camion ed ora il telefono non si accende più!!!
Che è successo?
Posso salvarlo?
Grazie
-
Quote:
salemme80
Per errore ho caricato il telefono da acceso ad una presa a 24 volts su un camion ed ora il telefono non si accende più!!!
Che è successo?
Posso salvarlo?
Grazie
Come hai fatto a collegarlo diretto a 24 volt? La ricarica è a 5 volt.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ne ha due, una a 12volts e una a 24volts
-
Quote:
DreamReaper
E' possibile salvarlo?
-
Quote:
salemme80
E' possibile salvarlo?
Ultima cosa. Se lo attacchi al caricabatterie normale da parete, non succede niente?
-
Quote:
DreamReaper
Ultima cosa. Se lo attacchi al caricabatterie normale da parete, non succede niente?
No, nessun segno di vita, neanche il led di stato si accende.
-
Quote:
salemme80
No, nessun segno di vita, neanche il led di stato si accende.
Credo che non ci siano molte speranze. Bisogna portarlo in assistenza. Se è in garanzia puoi provare a dire che si è spento e non si accende più.
-
Quote:
DreamReaper
Credo che non ci siano molte speranze. Bisogna portarlo in assistenza. Se è in garanzia puoi provare a dire che si è spento e non si accende più.
Si, è ancora in garanzia, potrebbe essere la batteria che si è bruciata?
-
Quote:
salemme80
Si, è ancora in garanzia, potrebbe essere la batteria che si è bruciata?
Più che la batteria, credo che abbia fatto saltare un fusibile. Prova con l'assistenza, sperando che non controllino qualle sia stata effettivamente la causa, altrimenti ti costerà un bel po'.
-
Quote:
Pretoriano80
Più che la batteria, credo che abbia fatto saltato un fusibile. Prova con l'assistenza, sperando che non controllino qualle sia stata effettivamente la causa, altrimenti ti costerà un bel po'.
Quoto, se non ci sono segni visibili può essere che lo passino in garanzia come rottura della motherboard, Speriamo bene. Certo che se si vede una sfiammata.... la vedo dura.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, se non ci sono segni visibili può essere che lo passino in garanzia come rottura della motherboard, Speriamo bene. Certo che se si vede una sfiammata.... la vedo dura.
Provo a mandarlo in assistenza e vi faccio sapere ;-)
-
Quote:
salemme80
Provo a mandarlo in assistenza e vi faccio sapere ;-)
Perfetto, attendiamo (buone) notizie.
-
Lunedì passa il corriere a ritirarlo, ma se nel caso fosse la scheda madre e non lo riparano in garanzia, il costo da sostenere quanto potrebbe essere?
Grazie
-
probabilmente più del valore del cellulare nuovo in offerta che trovi in vendita, facci sapere come va a finire
-
Quote:
rexrossi
probabilmente più del valore del cellulare nuovo in offerta che trovi in vendita, facci sapere come va a finire
Quanti €€€?
-
Mi rispondo da solo , ho trovato per caso, tengo premuto il pulsante del menu veloce e come per miracolo funziona.
-
Da venerdì 16 è nelle loro mani, ma ad oggi non mi hanno fatto sapere ancora nulla...
-
Quote:
salemme80
Da venerdì 16 è nelle loro mani, ma ad oggi non mi hanno fatto sapere ancora nulla...
Continuiamo a seguire.
-
Ho appena avuto mail dal corriere che il mate è stato rispedito ed è in consegna per domani, ma da Huawei non ho avuto nessuna comunicazione di nessun tipo, è normale?
-
Mate riconsegnato oggi, scheda madre sostituita in garanzia
-
Ottimo. In questo pare siano corretti e abbastanza veloci. Certo hanno una mole non indifferente di lavoro da svolgere. Quindi cambiano scheda madre ma tengono uguale schermo e batteria?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Ottimo. In questo pare siano corretti e abbastanza veloci. Certo hanno una mole non indifferente di lavoro da svolgere. Quindi cambiano scheda madre ma tengono uguale schermo e batteria?
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
A me hanno cambiato solo la scheda madre
-
Il pip è molto utile su Chrome.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Ciao
Buonasera a tutti
e scusate, forse sono offtopic e sto sbagliato a scrivere qui.
Ho un Huawei mate 10 pro che da qualche giorno ha un problema di carica
Non si carica più come una volta, fatica molto, e si scarica abbastanza velocemente.
É apparso una notifica delle impostazioni di sistema della presa USB dove la voce: Ricarica altro dispositivo, come se il mio cellulare fosse una Power bank. Quando spunto la voce solo carica ritorna in automatico sulla voce precedente.
Secondo voi come posso fare a risolvere questo problema? Devo formattare il cellulare????
Grazie a tutti per l'attenzione
-
Quote:
JoJo80
Buonasera a tutti
e scusate, forse sono offtopic e sto sbagliato a scrivere qui.
Ho un Huawei mate 10 pro che da qualche giorno ha un problema di carica
Non si carica più come una volta, fatica molto, e si scarica abbastanza velocemente.
É apparso una notifica delle impostazioni di sistema della presa USB dove la voce: Ricarica altro dispositivo, come se il mio cellulare fosse una Power bank. Quando spunto la voce solo carica ritorna in automatico sulla voce precedente.
Secondo voi come posso fare a risolvere questo problema? Devo formattare il cellulare????
Grazie a tutti per l'attenzione
Ho spostato qui la discussione per dargli maggiore visibilità e anche perchè "Ciao" non è un buon titolo. Benche apprezzi il Ciao in se stesso come saluto.
Verifica se ci sono consumi anomali. Ma temo si tratti di un problema di batteria. Un Hard reset male non fa.
-
Salve a tutti, ieri ho provato per il primo giorno il mio nuovo mate 10 pro
Ho fatto 3 ore e 30 di schermo con batteria rimanente al 35%, con 30 minuti di google maps
Mi sembra davvero poco, conoscendo le potenzialità di questo telefono su questo punto di vista
voi che dite, ne ho preso uno difettoso?
-
Quote:
thriller
Salve a tutti, ieri ho provato per il primo giorno il mio nuovo mate 10 pro
Ho fatto 3 ore e 30 di schermo con batteria rimanente al 35%, con 30 minuti di google maps
Mi sembra davvero poco, conoscendo le potenzialità di questo telefono su questo punto di vista
voi che dite, ne ho preso uno difettoso?
Assolutamente no. Prima di trarre delle conclusioni sull'autonomia occorrono almeno due o tre giorni dal primo avvio in modo che il sistema si assesti e le statistiche della batteria vadano a regime.