Discutete qui di tutti i problemi del vostro Mate 10 Pro derivanti da bugs o possibili problemi fisici. Consigli su riparazioni software/hardware ecc
Visualizzazione stampabile
Discutete qui di tutti i problemi del vostro Mate 10 Pro derivanti da bugs o possibili problemi fisici. Consigli su riparazioni software/hardware ecc
buongiorno,
ieri ho avuto qualche problemi con l'audio nei video di Instagram. Era come se, nell'esecuzione del video l'audio non si fosse attivo. Ho arrestato l'applicazione, ascoltato un messaggio audio di WhatsApp e rieseguito il video su Instagram ed in quel caso è partito l'audio.
A voi è mai successo una cosa del genere?
Io invece ho notato un problema per quanto riguarda il rilevamento "ok google". Se provo ad impostare l'attivazione vocale, mi viene fuori la seguente frase "se hai problemi con il microfono riprova tra qualche secondo".
Il microfono funziona benissimo in tutte le altre applicazioni, anche in Google Assistant (solo che devo attivare l'assistente tramite pressione tasto home).
come posso risolvere?
Grazie.
Salve a tutti.
Ho acquistato tramite la tim il dispositivo ma da subito ha avuto un problema audio: nel senso che non sentivo e non mi sentivano durante le chiamate, portato al centro tim e autorizzato alla sostituzione. In settimana dovrebbe arrivare...speriamo!!!!
Buongiorno a tutti,
il mio mate 10 pro, a volte ha dei problemi di caricamento con delle app tra cui Amazon ed eprice. Sostanzialmente, l'app si apre ma poi non carica più nulla(amazon ad esempio carica la barra di ricerca e basta mentre eprice rimane lo schermo tutto bianco). Io ho pensato che possa essere un problema di compatibilità con Android 8.0, avete anche voi queste problematiche? le avete risolte in qualche modo? .
Grazie
Buongiorno, non riesco a connettere lo smartphone con Android Auto all'impianto dell'auto (Opel).Con altri telefoni funzionava tutto abbastanza bene, adesso non c'è modo di farlo connettere al sistema audio. Anzi, fino a quando non l'ho settato in modalità debug USB, il solo connettere tramite il cavo USB rendeva nero il display dell'auto e non c'era modo di farlo tornare anche scollegando il telefonino. Adesso questo non accade ma comunque non si avvia Android Auto dal lato vettura
Ho il dubbio che sia legato alla versione di Android visto che i telefonini con cui funzionava non avevano la versione 8.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Buongiorno ho appena acquistato Huawei mate 10 pro no brand e non riesco più a vedere i contenuti di Premium Play e Vodafone Tv
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Buongiorno, ho acquistato un Huawei Mate 10 Pro, ma ho riscontrato un problema con il collegamento tramite cavo usb con la mia macchina (Opel Adam 2017 con sistema Intellink) e l'applicazione Android Auto. Al lancio dell'app, lo schermo della mia opel diventa nero non aprendo il mirroring. Tale problematica non si presentava con il Huawei P9 Plus. È prevista una incompatibilitá? grazie
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ti confermo che a me funziona perfettamente il rilevamento vocale, ma anche tutto il resto, senza che abbia fatto nulla di particolare. Nella home (schermata principale) hai la barra di ricerca di Google (quella in cui è riportata la dicitura "Pronuncia "Ok Google"") o l'hai tolta?
https://www.youtube.com/watch?v=Om2A-3Bwku0
Che velocità eh ? Forte sto telefeno . . . :laughing:
@Kilghix e @metth80 : avete lo stesso problema. Evidentemente è un bug/icompatibilità. Fatelo presente all'assistenza Huawei, molto disponibile...
@kRel @Kilghix Io sto aspettando ancora risposta da Huawei. Ho scritto anche alla Opel, lunedí proveranno a farmi un aggiornamento in concessionaria..dubito possa risolvere. Io ho giá cancellato il profile del vecchio Huawei ma non ha risolto.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho riscontrato un problema inerente alla luminosita del mate , ogni qual volta defleggo la luminosità automatica e riavvio il cellulare il flag si ripresenta di nuovo allo stesso posto , è successo a qualcuno di voi ?
grazie
Sì, ad ogni riavvio si reimposta su luminosità automatica.
penso a questo punto che sia un bag software
@metth80 @Kilghix
abbiate pazienza, quando rilasciano nuove versioni c'è sempre qualche problema che risolveranno con qualche aggiornamento, anche perchè sicuramente non siete soli ad avere questo problema...
@zot2001 anche a me si rimette in auto... magari non è un bug, magari è voluto e fa parte del design
Sto provando questo tema. non è male, inoltre con questo tipo di display contribuisce a limitare il draining della batt...
@kRel
certo, peró la pazienza (che al momento ancora c'è 😀) è relativa a quello che uno spende per macchina/smartphone, e ogni caso trovo corretto comunicare ai due marchi quello che non funziona
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
@kRel
certo, peró la pazienza (che al momento ancora c'è 😀) è relativa a quello che uno spende per macchina/smartphone, e ogni caso trovo corretto comunicare ai due marchi quello che non funziona
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Se hai fatto caso l'app Androidiani duplica i msg...
Tutti gli aggiornamenti non sono mai perfetti ed Oreo oltre a non fare eccezioni è appena uscito e deve ancora essere rilasciato alla maggior parte dei terminali. Alcuni difetti si riscontrano sul campo, magari lamentati dagli utenti, e probabilmente non è nemmeno responsabilità di Oreo, ma del sw della Opel...
Salve a tutti non riesco a vedere Premium Play su Huawei mate 10 pro mi appare questo messaggio qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TqqL8.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Salve a tutti, il led di notifica vi funziona con tutte le app? A me con WhatsApp non funziona, nemmeno cambiando colore.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
[QUOTE=dad76;7949772]Salve a tutti, il led di notifica vi funziona con tutte le app? A me con WhatsApp non funziona, nemmeno cambiando colore.
Inviato dal mio BLA
Le notifiche led in whatsapp mi funzionano tranne che in alcuni gruppi in cui ho escluso il sonoro.
ragazzi cavolo ma io ho enormi problemi con wifi...
sembra connesso ma in effetti non va o va pianissimo o a singhizzo...anche se sembra connesso
qualcuno ha lo stesso problema????
che firmware avete???
Scusate ragazzi, oggi per la prima volta ho collegato il Cell al bluetooth dell'auto, viene riconosciuto tranquillamente ma non mi visualizza la rubrica, prima del Mate avevo il P9 e non ho mai avuto problemi, avete qualche suggerimento?
Grazie
[QUOTE=rliberatori;7949650]Salve a tutti non riesco a vedere Premium Play su Huawei mate 10 pro mi appare questo messaggio qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TqqL8.jpg
A me non compare nel play store, è normale?
Ragazzi se siete sicuri che non è nenache un problema con il router contattate l'assistenza tecnica perchè forse è da sostitutire la parte delle antenne.
@fn2016 è per il bt in auto rifai l'operazione di associazione e stai attendo perchè l'autorizzazione per l'accesso alla rubrica ti verrà chiesto. E' possibile che tu abbia involontariamente saltato il relativo passaggio.
Relativamente al problema dell'app premium play, l'errore non ha nulla a che fare con il play store. Il problema è causato dal fatto che tu hai modificato il sistema. Per ulteriori delucidazioni sull'argomento scrivi in una discussione(o creala tu) in sezione modding. Probabilmente lo stesso errore ti verrà restitutito anche con le app banking. Ciao
Ciao, grazie per le risposte, in merito al Bluetooth, quando avviene il collegamento con l'auto sul cell mi restituisce la schermata in cui devo digitare il codice di 4 cifre e il segno di spunta che riguarda la visualizzazione delle chiamate e contatti è selezionata ma niente da fare.
Per quanto riguarda premium play perchè avendo cambiato sistema non mi da nel play store l'app? In realtà il resto delle app le ho trovate anche quelle che riguardano il banking.
Grazie
[QUOTE=fn2016;7951594]Eh si a questo punto si. Se non hai effettuato alcuna modifica al sistema e scaricato l'app dal playstore sarà qualche problema dell'app stessa. Visto il caso strano credo che segnalando allo sviluppatore ti saprà dire qual'è la possibile causa del problema e come risolvere.