Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
L09 dovrebbe essere monosim, il dual è L29...
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
A mio avviso è un problema di rete. Dovrebbe provare con una sim di un altro operatore.
-
Quote:
wolftommy
Salve, non so il sistema che ho in macchina che OS abbia, è un Parrot MKi 9200, ma comunque anche a me non completa lo "handshaking" con il cell. Lo vede ma non lo memorizza, se chiamo dal cell, dalla rubrica non con i comandi vocali, posso fare la conversazione in vivavoce altrimenti tutto quanto faccio con qualsiasi altro cellulare, IOS o ADRO, niente, non funziona. Per chi azzarda l'ipotesi di cancellare i vecchi telefoni o altro posso dire che ho addirittura reinstallato il firmware, mi riferisco sempre lato AUTO, ma niente. Ho scambiato mail con il centro assistenza Parrot seguendo loro istruzioni e niente. Dopo aver letto su questo forum penso che la soluzione sia soltanto una bella patch in stile MS.
saluti a tutti
A me funziona correttamente Mate 10 pro + parrot mki9100, ma non dovrebbe cambiar nulla rispetto al 9200 in termini di fw. Tieni conto che ho ricevuto da poco l'update del fw del mate 10 pro (b145).
-
Ho problemi con il microfono, telefono acquistato settimana scorsa con mediaworld. Whatsapp, chiamate... Spegnendo e accendendo si risolve in parte
-
Quote:
PrimaScelta
Ho problemi con il microfono, telefono acquistato settimana scorsa con mediaworld. Whatsapp, chiamate... Spegnendo e accendendo si risolve in parte
Direi che puoi tranquillamente portarlo per fartelo riparare o sostituire.
-
Restituito in negozio... Attendo i soldi sulla carta prepagata entro 15 giorni. Indeciso se ricomprarlo da unieuro a 10 euro in meno (469) o aspettare
-
Quote:
PrimaScelta
Restituito in negozio... Attendo i soldi sulla carta prepagata entro 15 giorni. Indeciso se ricomprarlo da unieuro a 10 euro in meno (469) o aspettare
Direi di aspettare. Anzi, direi di orientarmi su un altro dispositivo Huawei più recente.
-
Quote:
DreamReaper
Direi di aspettare. Anzi, direi di orientarmi su un altro dispositivo Huawei più recente.
Mi piace il p20 pro ma costa 800 in negozio e sui 650 sulla baia. Oneplus 6 che dici? Mi preoccupa il volume altoparlante e la ricezione non al top rispetto ai Huawei
-
salve a tutti, ho un problema...il mio mate 10 pro ci mette poco a caricarsi fino al 90% poi tantissimo per arrivare al 100, stessa cosa nello scaricamento. tipo 40 minuti per arrivare all 80 e a40 minuti per arrivare al 100 .... normale? cosa consigliate ?
-
Quote:
gabriele2105
salve a tutti, ho un problema...il mio mate 10 pro ci mette poco a caricarsi fino al 90% poi tantissimo per arrivare al 100, stessa cosa nello scaricamento. tipo 40 minuti per arrivare all 80 e a40 minuti per arrivare al 100 .... normale? cosa consigliate ?
Per quanto riguarda la ricarica direi che è quasi normale.Tutte le ricariche veloci (fast charge) fanno così. All'inizio va molto veloce per poi rallentare quando la batteria comincia ad essere carica. Per la scarica invece no. Non va bene.
-
Quote:
DreamReaper
Per quanto riguarda la ricarica direi che è quasi normale.Tutte le ricariche veloci (fast charge) fanno così. All'inizio va molto veloce per poi rallentare quando la batteria comincia ad essere carica. Per la scarica invece no. Non va bene.
Calcola che alle 11 ho preso il cel al 100% verso le 2 e passa è calato... Al 98%...vero che nn l'ho usato però sembra essere sceso poco... Cmq ha una batteria che nel complesso dura tantissimo
-
Buongiorno, da ieri il mio Mate 10 Pro non riconosce più le cuffie digitali e anche il firmware delle stesse sembra essere sparito. Inoltre carica molto lentamente. Utilizzo tutti accessori originali. Ho anche effettuato il reset del terminale, ma nulla è cambiato. Succede anche ad altri? Grazie e saluti.
-
Quote:
stefanobibi
Buongiorno, da ieri il mio Mate 10 Pro non riconosce più le cuffie digitali e anche il firmware delle stesse sembra essere sparito. Inoltre carica molto lentamente. Utilizzo tutti accessori originali. Ho anche effettuato il reset del terminale, ma nulla è cambiato. Succede anche ad altri? Grazie e saluti.
C'e gia' un thread dedicato a questo problema
https://www.androidiani.com/forum/hu...-cuffie-2.html
Chissa', magari un wipe cache partition puo' risolvere senza ricorrere al reset totale delle impostazioni di fabbrica?
-
Scusate ma una volta raggiunto il 100% quanto tempo di autonomia dovrebbe segnare?
-
Quote:
gabriele2105
Scusate ma una volta raggiunto il 100% quanto tempo di autonomia dovrebbe segnare?
La funzione è statistica e fornisce un presunto tempo di utilizzo in base all'uso che ne fai abitualmente
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi credo di avere un problema col cell.
Quando vado nel menú dove ci sono tutte le icone delle app installate e tengo premuto su un'icona per portarla sulla pagina principale non succede nulla, come se non sentisse il dito che preme...
Stesso problema(quasi sempre) se voglio disinstallare un'app sempre dallo stesdo menù di prima...
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Premetto che non so se è corretto postare qui questo problema... Oggi purtroppo mi è caduto il mio mate 10 pro e si è rotto il vetro.. Solamente il vetro perché il touch e il display non hanno alcun problema.. Voi sapete dirmi quanto costa ripararlo e se è meglio affidarsi direttamente a huawei con corriere a domicilio o in qualche centro autorizzato? Grazie! Marco
-
Ciao.
Da qualche giorno ho questa icona nella barra in alto e non riesco a capire a cosa faccia riferimento. Qualcuno me lo può indicare?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qUNYb.jpg
-
Quote:
markotrey
Ciao a tutti! Premetto che non so se è corretto postare qui questo problema... Oggi purtroppo mi è caduto il mio mate 10 pro e si è rotto il vetro.. ���� Solamente il vetro perché il touch e il display non hanno alcun problema.. Voi sapete dirmi quanto costa ripararlo e se è meglio affidarsi direttamente a huawei con corriere a domicilio o in qualche centro autorizzato? Grazie! Marco
Quote:
pocodibuono
Cominciamo da @pocodibuono, sembra li simbolo di qualcosa che ha a che fare con il Data Saver (Risparmio dati)
Per quanto riguarda @MarcoTRey invece le notizie non sono buone. Huawei (come altri brand) cambia tutto il pezzo (vetro/digitizer/display) e credo che la riparazione abbia un costo elevato vista la qualità del pannello. Se non lo fai riparare da loro decade la garanzia. Contattali tramite l'applicazione Hicare. Sapranno rispondere ad ogni tuo quesito.
-
Quote:
pocodibuono
Ciao.
Da qualche giorno ho questa icona nella barra in alto e non riesco a capire a cosa faccia riferimento. Qualcuno me lo può indicare?[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/08/image_qUNYb.jpg[/img]
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
è il risparmio dati, se lo vuoi disinserire vai su "impostazioni", "wireless e reti" e "dati mobili" quando stai sulla schermata "dati mobili" vedrai la dicitura "risparmio dati" con la spunta in "on" basta cliccarci sopra e si apre la pagina "risparmio dati", clicca sulla spunta e lo metti in "off" vedrai che si toglie l'icona
-
Quote:
DreamReaper
Perché? L'ho trovato a €.380, ha avuto la gpu turbo più altre funzionalità del p20.
Non è sempre valido soprattutto a quella cifra?
-
Mate 10 pro è un ottimo ex top di gamma, ma oltre questo che reputo importante si, ma non vitale, ha delle caratteristiche tecniche di eccellenza, quindi non vedo il bisogno di prendere altro... Tanto anche il p20 pro ha stessa scheda tecnica, cambia solo lato ottica... Se proprio vogliamo andare a guardare il pelo nell'uovo ci sarebbe honor note 10, ma prima che arrivi qui e poi costerà sui 200 euro in più se non oltre al lancio. Io ho un honor 8 pro e mi trovo benissimo, l ho trovato in offerta a 299, quando il mate era sui 550, ora come ora visti i prezzi acquisterei il Mate. Altro non aggiungo perché non siamo nella sezione consigli acquisti.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Salve a tutti talvolta mi capita che in chiamata il mio interlocutore non mi senta generalmente richiamo ed il problema si risolve, in genere penso sia legato ad un calo di segnale. Stasera invece non ne voleva sapere, sentivo chiaramente il mio interlocutore ma lui non mi sentiva, richiamato: stessa situazione, richiamato usando le cuffie bt ma continuava a non sentirmi, a qualcuno è capitato? ho una sim fastweb, alla fine ho dovuto chiamare con un altro telefono (tim)
-
Quote:
ciaps
Salve a tutti talvolta mi capita che in chiamata il mio interlocutore non mi senta generalmente richiamo ed il problema si risolve, in genere penso sia legato ad un calo di segnale. Stasera invece non ne voleva sapere, sentivo chiaramente il mio interlocutore ma lui non mi sentiva, richiamato: stessa situazione, richiamato usando le cuffie bt ma continuava a non sentirmi, a qualcuno è capitato? ho una sim fastweb, alla fine ho dovuto chiamare con un altro telefono (tim)
Sarebbe da provare la scheda Tim nel tuo telefono per vedere se il problema è lato operatore o lato telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Sarebbe da provare la scheda Tim nel tuo telefono per vedere se il problema è lato operatore o lato telefono.
sono entrato nel forum e sono venuto direttamente sul 3d dei malfunzionamenti , non avevo visto che c'era un 3d specifico sui malfunzionamenti al microfono
Aggiungo una nota: in questo forum si tende a racchiudere in singoli 3d più argomenti soprattutto per quelli legati ai malfunzionamenti non mi sembra comodo: il 3d diventa presto di molte pagine e diventa complesso trovare il proprio problema e le relative soluzioni. Molto più comodo secondo me creare un 3d per malfunzionamento
-
Quote:
ciaps
sono entrato nel forum e sono venuto direttamente sul 3d dei malfunzionamenti , non avevo visto che c'era un 3d specifico sui malfunzionamenti al microfono
Aggiungo una nota: in questo forum si tende a racchiudere in singoli 3d più argomenti soprattutto per quelli legati ai malfunzionamenti non mi sembra comodo: il 3d diventa presto di molte pagine e diventa complesso trovare il proprio problema e le relative soluzioni. Molto più comodo secondo me creare un 3d per malfunzionamento
per il microfono....... https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post8043560
-
Buongiorno a tutti. Io ho un mate 10 pro Vodafone aggiornato alla versione 150 c432. Da un mesetto circa, mi pare, ho notato che l'audio per ascoltare musica video audio whatsapp è molto basso nonostante abbia tutto al massimo. È successo a qualcuno? Cosa può essere?
Grazie a chi risponderà
-
Quote:
tottina84
Buongiorno a tutti. Io ho un mate 10 pro Vodafone aggiornato alla versione 150 c432. Da un mesetto circa, mi pare, ho notato che l'audio per ascoltare musica video audio whatsapp è molto basso nonostante abbia tutto al massimo. È successo a qualcuno? Cosa può essere?
Grazie a chi risponderà
Androidiani App
di solito quando questo tipo di problema si manifesta dopo aver effettuato l'aggiornamento vuol dire che qualcosa non è andato per il verso giusto durante lo stesso. la cosa migliore da fare, dopo i vari backup, è un hard reset (da telefono spento premere contemporaneamente il tasto volume UP e il tasto accensione) e il problema dovrebbe risolversi.
-
Quote:
renic72
Quote:
tottina84
Grazie a chi risponderà
Androidiani App
di solito quando questo tipo di problema si manifesta dopo aver effettuato l'aggiornamento vuol dire che qualcosa non è andato per il verso giusto durante lo stesso. la cosa migliore da fare, dopo i vari backup, è un hard reset (da telefono spento premere contemporaneamente il tasto volume UP e il tasto accensione) e il problema dovrebbe risolversi.
Grazie provo!
-
È successo anche a me il problema del microfono. Riavviato il telefono si è risolto
-
Adesso si trova a 400€, prodotto quasi fenomenale...
Mi aggiorno un po' x riuscire a risolvere qlc problemino... Tipo luminosità...
A presto
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Non sei il primo che dice che ha problemi di luminosità massima poco elevata, qualcuno dice che nel software huawei potrebbero avere introdotto una sorta di risparmio energetico per lo schermo ma è fallata.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Io non ho particolari problemi, anche sotto il sole vedo benissimo, anzi alcune volte è così alta che un po' sfasa i colori
-
Buongiorno a tutti, scusate sono entrato oggi in questo forum, avrei delle domande da porvi, su argomenti che magari avete già affrontato, ma perdonatemi non riesco a leggere tutte le pagine...
1) da quando (mi sembra che il problema sia iniziato in quel momento) ho modificato il tema del Phone, con huawei Themes e altre app, ho perso la funzione ricarica rapida... Qualcuno sa cosa bisogna fare (uso solo accessori originali)
2) dall'ultimo aggiornamento 148(c432) mi appare spesso la notifica "attivando la scansione di reti wi fi le app e i servizi..." che scompare solo se disattivo wifi+ anche qui sapete qualcosa?
3) Il phone non si collega al pc con il cavo, il pc (windows 10) non lo vede proprio, nè come unità USB ne con Hisuite...
4) volendo fare un backup completo, e poi un hard reset, quale è l'opzione migliore? Cavo otg?
5) Esiste Hisuite wi fi?
Scusate le tante domande Vi ringrazio in anticipo!
Mauro.
P.s. il mate 10pro mi piace molto, provengo da un mate 8, dove lo schermo era + "importante" ma nel complesso ottimo device questo! Non ripiango nessun samsung iphone o altro!!!
-
Quote:
bonmau
Buongiorno a tutti, scusate sono entrato oggi in questo forum, avrei delle domande da porvi, su argomenti che magari avete già affrontato, ma perdonatemi non riesco a leggere tutte le pagine...
1) da quando (mi sembra che il problema sia iniziato in quel momento) ho modificato il tema del Phone, con huawei Themes e altre app, ho perso la funzione ricarica rapida... Qualcuno sa cosa bisogna fare (uso solo accessori originali)
2) dall'ultimo aggiornamento 148(c432) mi appare spesso la notifica "attivando la scansione di reti wi fi le app e i servizi..." che scompare solo se disattivo wifi+ anche qui sapete qualcosa?
3) Il phone non si collega al pc con il cavo, il pc (windows 10) non lo vede proprio, nè come unità USB ne con Hisuite...
4) volendo fare un backup completo, e poi un hard reset, quale è l'opzione migliore? Cavo otg?
5) Esiste Hisuite wi fi?
Scusate le tante domande Vi ringrazio in anticipo!
Mauro.
P.s. il mate 10pro mi piace molto, provengo da un mate 8, dove lo schermo era + "importante" ma nel complesso ottimo device questo! Non ripiango nessun samsung iphone o altro!!!
io i backup li faccio con l'app del telefono e li salvo in Google Drive che dovresti avere anche tu di default dato che hai sicuramente un account su google
-
Quote:
renic72
io i backup li faccio con l'app del telefono e li salvo in Google Drive che dovresti avere anche tu di default dato che hai sicuramente un account su google
Perfetto, infatti faccio così. quindi se faccio hard reset poi lo recupero da google drive?
Grz
-
Quote:
bonmau
Perfetto, infatti faccio così. quindi se faccio hard reset poi lo recupero da google drive?
Grz
te lo dico ma so che già lo sai, prima fai i backup e poi l'hard reset :D:D:D
-
Ciao volevo fare anch'io il backup su hisuite ma mi esce fuori che un'app sta oscurando una richiesta di autorizzazione le impostazioni non possono verificare la tua risposta. Cosa vuol dire? Non mi fa andare avanti
-
Quote:
renic72
Intendi l'app di Backup presente sul cellulare? A me propone solo su pc o USB esterna, non G.Drive
-
Quote:
daniele59
Intendi l'app di Backup presente sul cellulare? A me propone solo su pc o USB esterna, non G.Drive
hai installato Google Drive e hai fatto il login?
-
Quote:
renic72
hai installato Google Drive e hai fatto il login?
Ovviamente si... Ecco perché mi sembra strano