problema APP: si bloccano e non partono
Buon giorno a tutti, io ho il mate 10 pro e ho un problema con alcune app: spesso si bloccano o meglio vanno in loop quando tento di accedere e non vanno avanti. le app che mi danno fastidio sono credem, vodafone e bet365. da cosa può dipendere? grazie
Huawei Mate 10 Pro e Android auto
Quote:
Originariamente inviato da
Kilghix
Contattati in chat mi hanno detto di cancellare il profilo del telefono precedente nell'auto. Ci credo poco anche perche', leggendo in giro, pare ci sia un problema tra Oreo e Android Auto.
Salve, non so il sistema che ho in macchina che OS abbia, è un Parrot MKi 9200, ma comunque anche a me non completa lo "handshaking" con il cell. Lo vede ma non lo memorizza, se chiamo dal cell, dalla rubrica non con i comandi vocali, posso fare la conversazione in vivavoce altrimenti tutto quanto faccio con qualsiasi altro cellulare, IOS o ADRO, niente, non funziona. Per chi azzarda l'ipotesi di cancellare i vecchi telefoni o altro posso dire che ho addirittura reinstallato il firmware, mi riferisco sempre lato AUTO, ma niente. Ho scambiato mail con il centro assistenza Parrot seguendo loro istruzioni e niente. Dopo aver letto su questo forum penso che la soluzione sia soltanto una bella patch in stile MS.
saluti a tutti
Chiamate verso un unico numero cellulare terminate in automatico prima della risposta
Buongiorno ��
Non so nemmeno se chiamarlo difetto del Mate 10 Pro in quanto potrebbe presentarsi anche in altri dispositivi. Sino a una decina di giorni fa non accadeva, ma non ricordo di aver modificato le impostazioni specifiche.
Occorre molto spesso unicamente alla chiamata verso un unico numero di telefono che peraltro contatto spesso, ma non accade mai verso tutti gli altri numeri:
Chiamando da rubrica, da tastiera, da preferiti o da cronologia il numero incriminato (Tre) tramite il mio operatore Fastweb, (operatore ancora parzialmente virtuale che si appoggia a Tim) , quasi sempre la prima chiamata cade sempre durante i primi istanti della composizione, senza cioè arrivare allo squillo, risultando nel registro delle chiamate come chiamata "cancellata".
Il secondo tentativo effettuato immediatamente dopo, va in porto normalmente.
Da quando accade questo difetto, quando chiamo questo numero, tengo il telefono sul palmo della mano, lontano dall'orecchio ed evito di toccarlo dopo aver avviato la chiamata, per essere sicuro di non essere io a terminarla in qualche modo.
Normalmente uso il dialer True Phone, ma accade anche con il dialer stock. Ho controllato tutte le impostazioni dei dialers e sembra tutto a posto.
Capita solo a me? A qualcuno viene in mente qualche suggerimento?