comincio a pensare che tutti questi fastidi, spesso intermittenti, siano figli di quest' intelligenza artificiale..... mi sa che ha un Q.I. di 20.... a parte l'autonomia comincio a rimpiangere il mio note 4
Visualizzazione stampabile
comincio a pensare che tutti questi fastidi, spesso intermittenti, siano figli di quest' intelligenza artificiale..... mi sa che ha un Q.I. di 20.... a parte l'autonomia comincio a rimpiangere il mio note 4
Mi ha contattato via email l'assistenza tecnica per quel problema di telegram. Ha voluto imei e nr seriale del mio cell e un riassuntobdel mio problema.
Faranno delle verifiche.
Speriamo perché è veramente fastidioso st banner che compare
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Io l'ho cancellata definiticamente e senza strascichi poco dopo averla trovata. Magari non con android non è necessario, ma prima di disinstallare un'app ho l'accortezza di terminarla con l'apposito pulsante, inoltre, cancello sempre la sua cache e dati.
In alternativa, potresti andare sul playstore cercarla, disinstallarla dal playstore e reinstallarla.
Ho già provato anche quella procedura ma niente il problema persiste, ogni tanto va e ogni tanto no, boh! Per ora l'ho disinstallata
Avendola disinstallata 1 minuto dopo l'aggiornamento, non ho avuto tempo di provarla pertanto non so se fosse fallata anche la mia versione. In ogni caso ricorda che hai android Oreo e non tutte le attuali apps sono ottimizzate per Oreo. È anche un problema risibile dal momento che puoi usare da browser la versione web peraltro più completa e flessibile...
Ho contattato l'assistenza che mi conferma il fatto che a temperature rigide il dispositivo si spegne per mantenere integra la batteria.
Bene a me si è spento più volte con soli -4°
Quindi sappiate che in inverno in montagna è pressoché inutilizzabile.
Per il resto mi funziona benissimo e non riscontro nessuno dei problemi riportati dai altri utenti
Problema risolto, ieri ho fatto l'aggiornamento 127, ho provato ad installare di nuovo Amazon e funziona perfettamente, magari si era incasinato qualcosa quando ho trasferito i dati dal mio vecchio lg a questo 😄
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di un Mate 10 pro ed utilizzo sia la sim personale che quella aziendale.
Ho unificato tutti i contatti in un unica rubrica agganciato ad un unico account gmail, e fin qui nessun problema.
Avendo 2 sim ho installato Whatapp e utilizzato l'app gemella per l'app su entrambi i numeri di telefono.
Il problema è che, nella sim 2 , molti numeri vengono visualizzati con altri nomi di persone presenti in rubrica.
Avete anche voi riscontrato questo tipo di problema? sapete come posso risolverlo?
Grazie
Ah ecco...
Sicuramente il problema è scaturito dal trasferimento tra due telefoni diversi...
Per quel che vale a mio modesto e discutibile parere, trasferire dati ed impostazioni tra due dispositivi diversi è probabile che crei problemi.
Quando ho inizializzato il mio Mate ho evitato di trasferire i dati dal mio Oneplus 2, ad eccezione delle foto, video e musica effettuato via cavo solo ad inizializzazione terminata. Ricordo che sono rimasto piacevolmente sorpreso della straordinaria rapidità del caricamento di impostazioni ed apps (120 circa) dal backup di Google effettuato per l'occasione...
Ma a voi appaiono le icone di notifica (whatsapp, gmail ecc) nella schermata di blocco vicino al nome dell'operatore?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Certo, Impostazioni > App e notifiche > Notifiche e barra di stato > Metodo di notifica > Icone.
Edit: scusa, non avevo notato che chiedevi "nella schermata di blocco", verificherò perchè sbloccando sempre con impronta non ti so dire.
Edit 2: verificato, no, nella schermata di blocco non mi mostra le icone.
Stesso identico problema Mate 10 Pro comprato questa mattina, in macchina non funziona ne la musica ne le chiamate.. Trattasi di Renault Clio 4 2017 con stereo bluetooth media Nav Evolution.. anche s7 Edge mi ha dato qualche problema che poi si è sistemato da solo... Boh staremo a vedere... Comunque come prima impressione una vera bomba 10 ore di utilizzo intenso e ho ancora al 42% e soprattutto ragazzi è veramente una scheggia!!! AnTuTu 176000.... Non dico altro.. avevo note 8 con 50 euro di differenza!! Io sono in Marocco per lavoro... Ho aspettato 2 mesi in più per averlo!! Soddisfatto.. grossi problemi non ne ho ancora trovati Ah dimenticavo appena acceso ha fatto un aggiornamento firmware di 580 mega.
Ragazzi sono un pò preoccupato. Telefono di un paio di settimane di vita sto riscontrando problemi di caduta di chiamata. Spero siano problemi di operatore. Intanto ho disattivato il VoLTE per vedere se è lui a dare fastidio anche se con tim non l ho mai attivato.
Confermo e sottolineo che dopo l'aggiornamento alla 127 il bluetooth in macchina funziona praticamente alla perfezione Dunque bene veramente.... Per il resto la 127 mi fa notare dei rallentamenti a livello di connessione a livello wi-fi e anche il 4G generalmente sembra che dorma un po'Per quanto riguarda La connettività a internet per il resto una scheggia fotocamera e video che senza stabilizzatore ottico sono un po' smosse io vengo da un S 7 direi che siamo alla pari purtroppo non superiore..
Ciao a tutti, ho un problema durante le chiamate:
mi è già successo più volte, mentre sono in conversazione (a schermo nero con orecchio appoggiato) sento dei bip tipo immissione testo o numeri ed alcune volte si blocca la conversazione, guardo il display e vedo che sta partendo un'altra chiamata verso un'altra persona...
Vi è capitato??
Adesso che ci penso che io sento dei toni come se stessero premendo qualche tasto, ho sempre pensato fosse colpa degli altri....ci farò caso.
Ciao a tutti, ho un problema, in sostanza anche attivando il "picture in picture" dall'apposito panello non funziona, qualcuno ha lo stesso problema? O ha risolto?
Ho appena provato sulla beta oreo del p10plus. Non funziona con you tube. Vedo che però funziona con maps.
Spoiler:
Edit: non funziona neanche con WhatsApp.
Devi mettere un video in full screen o avviare il navigatore e tornare direttamente alla home. Prova sul mate 10 e facci sapere.
Ho scaricato una canzone in mp3 da mettere come suoneria. Una volta selezionata poco dopo mi ritrovo l suoneria che avevo in precedenza(sempre mp3)...devo metterla in qualche cartella in particolare? Io l'ho messa in ringtones
Si si, so come funziona ho provato con tutte le app abilitate e non funziona con nessuna
Che versione aggiornamento hai?
A ecco, io ho 127(c55) dovrò aspettare l'aggiornamento 😑
Buonasera a tutti...
Sono "garbatamente alterato" (leggi inc@22@t0 di brutto) perché non capisco come - in gugle maps mi si attiva l'inutile ed inutilizzabile modalità mini-finestra, ma sopratutto come di disattiva perché non riesco a ripristinare il formato a vista piena se non chiudendo l'app e riaprendola.
Un grande grazie a chi vorrà aiutarmi...
Grazie :) ma questo disattiva del tutto la modalità...
Quello che vorrei sapere è come riuscivo ad attivarla. Leggendo in giro la modalità mini-schermo dovrebbe attivarsi semplicemente premendo il pulsante home, ma a me non succede, si apre la lista/cronologia delle apps aperte... Oppure se premo a lungo cronologia lo schermo si divide in due...
Ma sopratutto quando maps è in mini-schermo come si riporta a tutto schermo? L'unico modo in cui sono riuscito è stato di riavviare il cell non molto pratico se si sta usando maps per andare in un posto...
PS
In altra parte di questo forum comunichi che è possibile effettuare il root del mate 10 senza perdere l'AI. Mi sai linkare la discussione così aggiorno l'OP ? Io non sono stato capace di trovarla.... è forse questa ? Perchè sembra essere testata su ALP-AL00C00
@kRel Scusa, ma cos'è la modalità mini-schermo? È un'altra cosa dal Pictures in Pictures o dallo schermo diviso in due?Quote:
Grazie :) ma questo disattiva del tutto la modalità...
Quello che vorrei sapere è come riuscivo ad attivarla. Leggendo in giro la modalità mini-schermo dovrebbe attivarsi semplicemente premendo il pulsante home, ma a me non succede, si apre la lista/cronologia delle apps aperte... Oppure se premo a lungo cronologia lo schermo si divide in due...
Ma sopratutto quando maps è in mini-schermo come si riporta a tutto schermo? L'unico modo in cui sono riuscito è stato di riavviare il cell non molto pratico se si sta usando maps per andare in un posto...
Perchè io in Impostazioni ho Pictures in Pictures su On per maps ma me lo apre a tutto schermo.
-
Edit:
Ok, visto cos'è su YouTube, ma su maps non riesco proprio ad attivarla, così, giusto per vedere come si attiva/disattiva.
Si, è la modalità mini-schermo che si sovrappone a tutto il resto.
A si è attivata più volte, senza sapere come e nel momento sbagliato... e ancor peggio non riesco a chiuderla/ripristinarla a tutto schermo.
Forse (ma la mia è solo una ipotesi), quando la tocco, mi si sposta dall'angolo in basso all'angolo superiore sx la sua barra di controllo è coperta dalla barra di stato, quindi non riesco a chiuderla, ma non sono sicuro.
In teoria dovrebbe attivarsi con la pressione del pulsante home, così come anche riportato da più parti, solo che a me non succede...
-------
EDIT:
MALFUNZIONAMENTO HARDWARE:
HANNO COMINCIATO A SCOLORIRSI I PULSANTI ON/OFF E VOLSU/VOLGIÙ: STANNO PERDENDO LA LORO CROMATURA
LA CINA COLPISCE ANCORA CON UNA QUALITÀ NON ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE....
Buongiorno Gente! Possiamo dare un occhiata a questo bug LINK. Rispondete qui dopo aver visionato e testato sul vostro Mate.
Ciao, ma il telefono lo usi con una cover? Sinceramente neanche a me la verniciatura della parte in alluminio non convince molto, ma per ora è tutto ok, anche se onestamente i pulsanti io li vedo di un colore diverso rispetto alla cornice, più scuri, come se fossero in ceramica. Premetto che non ho provato ancora, questo potrebbe essere un bug di Android. Visto che da spento non credo che sia il sistema operativo che gestisce la carica della batteria, magari il software riprende da dove è rimasto, come succede quando si carica solo fino a 80% con telefono acceso. Le statistiche si resettano dopo 90% mi pare.
Comunque, se dovessi caricarlo da spento (cosa che non faccio mai), vi farò sapere.
Uso la cover originale Huawei di tipo flip che lascia i pulsanti scoperti.
A tempo perso ho sentito l'assistenza: secondo loro il difetto è causato da normale usura e quindi non è coperto da garanzia. Secondo me, trattandosi di un dispositivo acquistato a metà novembre ed usato moderatamente, il difetto è causato da cattiva qualità del materiale usato per i pulsanti.
In ogni caso se il difetto capiterà ad altri sarebbe opportuno che facessero sentire la loro voce ed insoddisfazione . . .
Io dopo il primo giorno ho notato un micro graffio sulla cornice, sotto il pulsante di accensione, ma non ho mai capito come poteva succedere visto che ho usato da subito la cover originale in TPU.
Un difetto come il tuo (magari metti una foto) non lo passeranno mai in garanzia, l'unica che lo farebbe è forse Google.
Buongiorno anche a me solito problema, non capisco.... Qualcuno ha risolto? Grazie
http://static.androidiani.com/extra/...mage_t6wtG.jpg
post consecutivi uniti [mod]