Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io continuo ad avere problemi con le notifiche in particolare gmail e subito, a volte le ricevo correttamente altre invece solo quando accendo il display o nemmeno in quel caso. Da cosa può dipendere? Inoltre sul vecchio s7 ma anche sul p10lite riuscivo a cancellare le email senza sbloccare il cellulare, ora invece non posso espanderle se non sbloccando
-
Ragazzi ho un problema un po' fastidioso e non capisco perché, in sostanza non funziona più l'avvio di assistant con il comando vocale, non mi sembra di aver fatto niente di particolare, ma da ormai 1 settimana se vado nelle impostazioni per attivare l'ok Google mi dice che la mia lingua non è abilitata, ma io non ho cambiato lingua al telefono e manco a Google (uso in inglese), qualcuno a qualche idea? Credo sia un bug ma anche riavviando il telefono rimane
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Scusate, non trovo più le impostazioni per disattivare la "modalità disattiva tocco".
Dove la trovo?
A volte uso il telefono dentro una custodia per bici, che copre i sensori. Pertanto non mi fa sbloccare il telefono.
Grazie.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarto
Scusate, non trovo più le impostazioni per disattivare la "modalità disattiva tocco".
Dove la trovo?
A volte uso il telefono dentro una custodia per bici, che copre i sensori. Pertanto non mi fa sbloccare il telefono.
Grazie.
Fallo da solo :) apri le impostazioni e scrivi tocco
-
L'avevo già fatto ma non trovo nulla in merito nelle sotto opzioni.
Graziehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8f23a59475.jpg
-
Ragazzi buongiorno a tutti, sono un neo possessore di questo terminale (aggiornato BLA_L29 8.0.0.137(C432), volevo solo avere qualche feedback su un problemino legato ai lag.
Seguendo i vari recensori lo davano tutti per super fluido senza impuntamenti o lag, ma da quando ce l'ho, i lag non mancano nell'uso comune, con Facebook (l'app),dove una volta mi è anche crashato, a volte con google..insomma personalmente me lo aspettavo totalmente assente da questo tipo di "disagio". Ora, è un problema del mio o non è effettivamente come tutti lo decantavano, ovvero "perfetto"? Voglio sottolineare, che non ho tante app e che lo uso assolutamente da utente medio, senza farlo stressare.
(Per essere cristallini, sono molto contento, batteria fantastica e complessivamente ottimo terminale, ma sono rimasto un po deluso alla fine, considerando tutto l'hype sulla fluidità di uso che ogni giornalista sottolineava.)
Grazie mille a chi risponderà.
-
Il mio è fluidissimo e non mi ha praticamente mai dato problemi, forse 1-2 crash in 6 mesi, ti consiglio di fare un ripristino magari c'è qualche problemino che risolvi tranquillamente.
-
Quote:
sarto
Dove la trovo?
Grazie.
Sentita l'assistenza tramite HiCare.
Dalla 8.0 non è più possibile disattivare la funzione [emoji35]
-
Quote:
KECH
Ragazzi buongiorno a tutti, sono un neo possessore di questo terminale (aggiornato BLA_L29 8.0.0.137(C432), volevo solo avere qualche feedback su un problemino legato ai lag.
Seguendo i vari recensori lo davano tutti per super fluido senza impuntamenti o lag, ma da quando ce l'ho, i lag non mancano nell'uso comune, con Facebook (l'app),dove una volta mi è anche crashato, a volte con google..insomma personalmente me lo aspettavo totalmente assente da questo tipo di "disagio". Ora, è un problema del mio o non è effettivamente come tutti lo decantavano, ovvero "perfetto"? Voglio sottolineare, che non ho tante app e che lo uso assolutamente da utente medio, senza farlo stressare.
(Per essere cristallini, sono molto contento, batteria fantastica e complessivamente ottimo terminale, ma sono rimasto un po deluso alla fine, considerando tutto l'hype sulla fluidità di uso che ogni giornalista sottolineava.)
Grazie mille a chi risponderà.
L'unica volta che mi si è chiusa un App è stato durante un aggiornamento della stessa app, quendi non l'ho considerato un crash. Con Facebook mi son capitati diversi lag ma dopo aver cancellato le cache non me l'ha più fatto!
Quote:
sarto
Quote:
sarto
Dove la trovo?
Grazie.
Sentita l'assistenza tramite HiCare.
Dalla 8.0 non è più possibile disattivare la funzione [emoji35]
Nel mio c'è ancora nel menù: Impostazioni/Assistenza Intelligente/Modalità disattiva tocco.
BLA-L29 Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BIQ9c.jpg
-
Quote:
miucio
Il mio è fluidissimo e non mi ha praticamente mai dato problemi, forse 1-2 crash in 6 mesi, ti consiglio di fare un ripristino magari c'è qualche problemino che risolvi tranquillamente.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Allora provo a farlo, grazie mille.
-
-
Quote:
KECH
Grazie Petac!!
C'è l'apposito tasto per ringraziare 😉.
Comunque prego, in alternativa puoi anche ripristinare facebook.
HUAWEI MATE 10 PRO BLA-L29
Samsung GT-P5210 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi chiedo il vostro aiuto il mio mate 10 pro non mi crea i collegamenti nella home né quando scarico da play store ne se da un'applicazione gli dico di creare la scorciatoia nella home, qualche possibile soluzione? Grazie a tutti
-
Ciao a tutti posso chiedere a chi ha il dual sim configurato con "rete mobile" diversa da sim "chiamate" se quando effettua una chiamata e la rete mobile si trasferisce appunto sulla scheda in uso per la chiamata, internet diventa anche a voi forzatamente solo "3g" e di conseguenza lentissima? Spero essermi spiegato..Ho provato con tutte le configurazioni possibili e 3 3 sim di gestori diversi. Grazie..
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Mi ricordo esserci un menu "crea automaticamente link in home" per le nuove app ma l'ho cercato e non lo trovo più.. Mi spiace, a me lo fa quindi in qualche modo si deve riuscire.
-
Quote:
mikalex
Mi ricordo esserci un menu "crea automaticamente link in home" per le nuove app ma l'ho cercato e non lo trovo più.. Mi spiace, a me lo fa quindi in qualche modo si deve riuscire.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
pensavo la stessa cosa ma non trovo niente. sono deluso
-
Ragazzi poiché sarei in procinto di comprare il mate 10 pro, sapete se il problema dell'audio di bassa qualità con le cuffie Bluetooth è stato risolto?
-
Per ora no ma forse con il 142 risolvono perché c'è scritto nel changelog che hanno migliorato la stabilità del bluetooth.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Scusate spero di essere nella sezione giusta. Appena preso da 1 settimana il 10Pro(tim). Ho un problema con la swiftkey, vorrei toglierla o comunque non usarla e mettere la Gboard. Mi ci trovo 1000volte meglio e mi sembra anche più reattiva. Soltanto che il software non mi permette il cambio, riesco solo ad installarla e stop! Sapete come fare? Il problema può essere il brand tim? Devo trovare un rimedio, purtroppo con la swiftkey non mi trovo proprio, ci metto 5 minuti in più per scrivere un messaggio. :(
-
Quote:
juanmata
Scusate spero di essere nella sezione giusta. Appena preso da 1 settimana il 10Pro(tim). Ho un problema con la swiftkey, vorrei toglierla o comunque non usarla e mettere la Gboard. Mi ci trovo 1000volte meglio e mi sembra anche più reattiva. Soltanto che il software non mi permette il cambio, riesco solo ad installarla e stop! Sapete come fare? Il problema può essere il brand tim? Devo trovare un rimedio, purtroppo con la swiftkey non mi trovo proprio, ci metto 5 minuti in più per scrivere un messaggio. :(
Ciao allora io quella tastiera di google la usavo su samsung e mi trovavo una meraviglia poi la misi anche sul mate 10 pro ma mi credi? La tolsi subito per rimettere questa di default e migliore basta tenerla qualche giorno ke ti ci abitui. Comunque per impostarla devi aprire gboard e devi seguire i passaggi per installarla altrimenti vai nelle impostazioni lingua e scrittura qualcosa del genere e cambi la tastiera.
-
Quote:
robynapolis
Quote:
juanmata
Ciao allora io quella tastiera di google la usavo su samsung e mi trovavo una meraviglia poi la misi anche sul mate 10 pro ma mi credi? La tolsi subito per rimettere questa di default e migliore basta tenerla qualche giorno ke ti ci abitui. Comunque per impostarla devi aprire gboard e devi seguire i passaggi per installarla altrimenti vai nelle impostazioni lingua e scrittura qualcosa del genere e cambi la tastiera.
Androidiani App
Di preciso vai in impostazioni - sistema - lingua e inserimento- e li trovi il modo di cambiare tastiera.
-
ecco...bella figura ahaha, una settimana ad impostare autorizzazioni e sbattere la testa a destra e sinistra e l unico posto dove non ho controllato era proprio li... :angry: Grazie Mille, adesso ho risolto :)
-
Ciao, novità sul bug della luminosità automatica? Ho risolto parzialmente con una macro che ogni tanto imposta luminosità a 100 e disattiva la modalità auto ma il dispositivo la riattiva in automatico... Pazzesco...
-
Ragazzi qualcuno ha problemi con l'attivazione tramite:"ok google" di Google assistant, dopo l'ultimo aggiornamento di Google non lo fa più attivare e mi dice che la mia lingua non è compatibile, cancellando i dati dell'app mi fa attivare, ma crasha subito e disattiva tutto. Cercando online ho visto che tanti con il mate 10 pro hanno lo stesso problema, qualcuno può confermare ho a risolto?
-
Ieri sera ho fatto un hard reset perché non riuscivo più ad aggiungere gli account di posta a Gmail, problema risolto.
Però adesso se faccio uno screen a scorrimento di una pagina su Chrome ha uno strano comportamento: ora scorre molto più velocemente nelle acquisizioni ma a volte prende poco più di uno screen normale o comunque li fa più corti di quel che faceva prima. Per gli screen non ci sono possibili impostazioni da fare?
Quando ho fatto il ripristino è tornato tutto uguale, a parte il colore dell'interfaccia che avevo impostato su scuro e i collegamenti a pagine web sulla home che non sono più presenti, mentre la posizione delle icone è le cartelle è tutto uguale, questo accade ad ogni ripristino?
BLA-L29 Androidiani App
-
non riesco ad accedere ai sondaggi "google", quelli che ti danno poi qualche centesimo di credito da spendere nel play store , mi dice c'è un sondaggio disponibile ma se clicco su "rispondi al sondaggio" invece di aprire il sondaggio fa tipo una sorta di " flash " ,come un popup bloccatp per dire, e rimango sempre alla pagina principale
-
Volevo segnalare che piu utenti hanno riscontrato questo problema nelle foto a documenti. ( area scritte in bu parte centrale foto )
Foto fatte sia in modalità Scansione Doc che Auto.
Probabilmente dipende anche da condizioni di luce ecc , non sembra un problema hardware.
Personalmente ho segnalato la cosa mobile.it@huawei.com ... lasciamo stare la risposta , mi hanno proposto di mandarlo in assistenza.
Potreste provare anche voi e nel caso segnalarlo?
Magari piu segnalazioni risolvono con un aggiornamento.
La foto è ovviamente un ritaglio per far vedere meglio il problema
https://preview.ibb.co/jm8HT8/righe.jpg
https://ibb.co/i0qWo8
-
ciao chi di voi ha avuto gravissimi problemi con nova launcher ? a me dopo il risveglio con impronta per una 20 ina di secondi e tutto rallentato a scatti ,poi una volta ripreso e ok ,ora al'improvviso mi ha dato un errore gravissimo (detto da lui) e mi consiglia di disinstallare nova e mi ha messo il launcher primario tutto in automatico ,e successo anche a voi ?
-
Quote:
STREAK17
ciao chi di voi ha avuto gravissimi problemi con nova launcher ? a me dopo il risveglio con impronta per una 20 ina di secondi e tutto rallentato a scatti ,poi una volta ripreso e ok ,ora al'improvviso mi ha dato un errore gravissimo (detto da lui) e mi consiglia di disinstallare nova e mi ha messo il launcher primario tutto in automatico ,e successo anche a voi ?
Non uso nova da molto tempo, ma è possibile. Essendo un ottimo launcher, se c'è qualcosa di incompatibile te lo segnala.
-
Quote:
STREAK17
Si, a me. Ho dovuto disinstallare e reinstallare. Per fortuna avevo il backup. Era successo quando ho cercato di mettere il widget del meteo stock (se non ricordo male)
Tuttora ogni tanto si blocca (funzionano solo le notifiche). Su risolve chiudendo tutte le applicazioni
-
Quote:
daniele59
Si, a me. Ho dovuto disinstallare e reinstallare. Per fortuna avevo il backup. Era successo quando ho cercato di mettere il widget del meteo stock (se non ricordo male)
Tuttora ogni tanto si blocca (funzionano solo le notifiche). Su risolve chiudendo tutte le applicazioni
Androidiani App
avevo ildubbio che fosse colpa di nova ,ora ne ho la certezza ,grazie ,l'ho disinstallato e messo nova 5.5.4,per ora e ok ,ti farò sapere come va
confermo per chi vuole usare nova launcher la 5.5.4 va benissimo provata tutto il giorno ,non ci sono piu rallentamenti o altre incompatibilità
-
Ho problemi con la Wifi 2,Ghz si disconnette in continuazione (ho la versione brand TIM BLA-L09 8.0.0.131(C55)) ho altri dispositivi e non hanno problemi..a qualcuno capita??
Invece tutto okay con la 5 ghz.. mi sta facendo uscir matto.
-
Ragazzi qualcuno che ha cuffie Bluetooth sa dirmi se c'è ancora il problema della qualità? Potete anche specificare a che versione del sistema siete? Grazie mille
-
Quote:
miucio
Ragazzi qualcuno che ha cuffie Bluetooth sa dirmi se c'è ancora il problema della qualità? Potete anche specificare a che versione del sistema siete? Grazie mille
Androidiani App
Si il problema c'è ancora anche se dovrebbe risolversi con la versione 142. Sono alla 137 ora e non riesco a dirti perché su firmware finder non è ancora approvata la 142..
-
Grazie mille per la tempestività, puoi dirmi che tipo di problemi ci sono precisamente? Comunque sono uscite le date degli aggiornamenti in Italia, no brand a fine mese, Tim metà giugno, 3 Wind a luglio
-
Ho aggiormato il pc a windows 10 1803 e non riesco più a vedere il Mate 10 Pro come MTP....Se lancio HiSuite il telefono viene "visto" e da lì posso gestirlo ma se lo cerco da esplora file non lo vedo...Ho controllato da Gestione Dispositivi e su MTP c'è l'iconetta triangolare gialla. Ho già cercato di aggiornare i driver ma mi viene segnalato che, i driver vengono trovati ma la classe di installazione non è presente o non valida....
Potete aiutarmi a risolvere?
Grazie mille
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
-
Prova a disinstallare e installare hisuite
-
Quote:
miucio
Grazie mille per la tempestività, puoi dirmi che tipo di problemi ci sono precisamente? Comunque sono uscite le date degli aggiornamenti in Italia, no brand a fine mese, Tim metà giugno, 3 Wind a luglio
Androidiani App
Collegando un dispositivo che non abbia tecnologia LDAC si sente una distorsione imbarazzante sugli alti. Cioè in poche parole il suono gratta. Con i dispositivi LDAC, come le cuffie sony mdr 1000x, non c'è nessun problema. Una soluzione temporanea per tutti i dispositivi che non hanno tecnologia LDAC è quella di riprodurre qualcosa e quando è partita andare sulle opzioni sviluppatore, qualità di riproduzione audio Bluetooth LDAC (anche se il dispositivo non è LDAC) e selezionare una qualsiasi delle 4 opzioni. La soluzione però funziona solo fino a quando non si mette in pausa la canzone, altrimenti bisogna rifare i passaggi. Se si va avanti o insietro con i brani nessun problema, solo play-pausa da problemi e ovviamente anche disconnettere e riconnettere il dispositivo. È fastidiosissimo.. Spero risolvano perché il cellulare costa di listino 850 euro e non 400...
-
Io stavo pensando di collegare l'adattatore Bluetooth di xiaomi, pensi possa andare bene? La codifica la gestisce l'adattatore o la cuffia?
-
Quote:
miucio
Io stavo pensando di collegare l'adattatore Bluetooth di xiaomi, pensi possa andare bene? La codifica la gestisce l'adattatore o la cuffia?
Androidiani App
Ce l'ho anche io l'adattatore e si sente comunque male.. Penso che il problema stia nel fatto che il cellulare mandi un segnale compromesso al ricevitore a causa di una compressione sbagliata del file..