ahahahahah ......ma possibile che la spigen non abbia fatto nulla per questo device? So che è un marchio di altissima qualità
A me interessa un vetro temperato che non faccia l'effetto macchia d'olio... Se poi rimangono i 2 mm non coperti poco importa!
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Quella della Puro era spessa forse 0,3 mm ma non era malaccio... Ne trovassi una senza bordi neri sarebbe perfetta!
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Vi inoltro la risposta del servizio clienti SBS alla richiesta di reso aperta tramite Amazon:
"Non si preoccupi ma ora attendiamo dettagliati chiarimenti circa la Motivazione del reso: Prestazioni o qualità non adeguate poichè essa appare noi assolutamente incomprensibile in quanto siamo al cospetto di Prodotto in Confezione Sigillata Blister dedicato per Huawei MATE 10 PRO.
Le ricordiamo inoltre che le Pellicole Vetro necessitano di essere applicate da personale specializzato poichè l'errata installazione ne determina eventuali problematiche non di nostra pertinenza/responsabilità e quindi si esclude la possibilità di rendere il Prodotto."
A dir poco patetica...per fortuna ho acquistato via Amazon, male che vada mi avvalgo della garanzia sugli acquisti.
Pretoriano80 (08-02-18)
qualcuno saprebbe consigliarmi un caricabatterie auto con le stesse caratteristiche di quello originale? quello originale costa quasi 30€ e mi sembra un pochino esagerato.
Ma per quanto riguarda le pellicole qualcuno ha per caso provato quelle in poliuretano di mobile outfitters? Costano abbastanza, ma quando le avevo sul Nubia z11 erano sicuramente il miglior compromesso (credo che lì il problema copertura display fosse ancora peggiore visto la natura totalmente bezel-less)
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App