CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 135 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Flash Mediaplayer?
    strano!
    prova a tirarti giù adb il post del link di adb fa riferimento ad un altra cosa non fare quello che si dice, ma tirati giù quel pacchetto e decomprimilo sul PC e basta, dentro quella cartella ci dovrebbero essere i driver, che dovrebbero essere trovati dal tablet quando setti MTP, riconosciuto il tablet dal PC puoi cancellare la cartella di ADB.
    in alternativa ti installi hisuite, in quanto oltre al software installa i driver del tablet.
    Ultima modifica di Tornosubito; 21-03-12 alle 22:39

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Con hisuite installato al collegamento si avvia questo è comunque mi fa capire file solo sulla memoria interna non mi lascia selezionare la sd. Comunque girare con i driver a seguito rimane scomodo

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per i driver al "seguito" si indubbiamente, con airdroid (come ti ha già accennato nuovo01) si bypassa ogni drive, c'era un utente che usava solo ubuntu con airdroid ha risolto, airdroid per sua natura è multipiattaforma.

    per inciso io "arrivo" anche alla microsd, anzi al momento del collegamento via usb si aprono due cartelle, una per la memoria interna l'altra per l'esterna.

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buona notte!!!!!

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A me in hisuite la cartella della sd è grigia e non selezionabile

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

  7. #396
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito
    Originariamente inviato da GINK0
    In realta' hanno di tempo sino al 30 aprile, sul sito Internazionale hanno annunciato l' aggiornamento entro il primo quadrimestre del 2012.


    Inviato dal mio HTC ExplorerP A310e usando Androidiani App
    La notizia è questa, e dice "the Android 4.0 version will be available in selected markets in Q1 2012" In Inglese "Q" non sta per quadrimestre, ma per "quarter" ossia quarto, e un quarto d'anno è un trimestre, quindi entro Marzo.

    Rits87 ricordava bene.

    Io lo so bene, perchè in passato sul "Q" ho fatto una figuraccia barbina, in quanto affermavo la stessa cosa di Ginko.

    Grazie per il chiarimento Tornosubito, questa tua precisazione mi rinfranca, mi ero gia' rassegnato ad attendere tempo piu' lunghi. a questo punto speriamo solo che siano di parola.


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    allora sto verificando un pò di cose...però per il momento via wifi puoi usare airdroid..io uso sempre quello. Sto verificando quel che hai detto..: intanto per chi ha ics 4.0.3 vi comunico che inserendo il cavo usb al pc..si aggiorna in automatico HIsuite, quindi fatelo. poi vi dico il resto che testo..

    Allora guarda è veramente semplice...una volta che sei collegato via usb, vai in impostazioni poi su memoria e seleziona Dispositivo multimediale MTP, ora avrai tutta la memoria di massa che vuoi.
    Saluti.
    allora mi devo rettificare..ho omesso un passaggio che ho capito soltanto ora...sto mediapad è fiko però mi pare di confrontarmi con l'enigmista ogni volta..vabbè..dicevo:

    Collegare il mediapad al pc e farlo riconoscere come memoria di massa..si deve :

    collegare il tablet al pc tramite usb
    sul tablet vicino l'orario, in basso a sinistra comparirà l'iconcina del collegamento usb
    tap sull' iconcina della usb
    ora vi si apriranno le impostanzioni
    e solo da qui potete attivare il flag dispositivo multimediale(mtp) e ora sul pc ripartirà hi suite (chiudetela) e in risorse del pc avrete il vostro huawei mediapad "BI-Hard-disk"

    Ho dovuto specificare questi passaggi perchè..stamattina per aiutare Enry a trovare una soluzione..sono andato con il tablet collegato via usb, diretto nelle impostazioni...ma l'opzione DISPOSITIVO MULTIMEDIALE(mtp) non c'era!!!
    Non so se è voluto, se è un bug di ics, se è un bug della rom..o se è semplicemente giusto che sia così.

    Per Enry credo sia necessario avere windows media player 11(non ne sono convinto però non posso provarlo)..ma come fai ad avere problemi con wmp11?? fa schifo e non lo uso mai ma premetto che gira anche con il mio vecchio xp!

    Ps.: dimenticavo..avete notato cosa compare sul pc quando disattivate il tablet come memoria di massa??
    Linux File-Stor Gadget USB device.....non ho capito ancora bene..ma sembrerebbe dovuto alla root..
    Ultima modifica di nuovo01; 22-03-12 alle 10:40

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si ho seguito anche io la procedura del far partendo dall'incontro in basso in quanto ero abituato al Sensation solo che questo ha anche l' opzione memoria di massa.. Acasa non ho problemi con wm11 ma in ufficio non ho i diritti per poter installare programmi sul sito PC

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    enry, mi parli un pò di questo Taptalk?
    grazie.

    ok capito su googleplay, pensavo fosse una cosa di htc
    Ultima modifica di nuovo01; 22-03-12 alle 11:46

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vi stò seguendo da un paio di settimane perchè sono interessato al mediapad ma ho ancora qualche dubbio...
    Ho visto in vari video che alcune volte il touchscreen non risponde al comando,vorrei avere dei feedback da voi utilizzatori.
    Mi piacerebbe anche,se possibile, avere un giudizio il più imparziale possibile da voi utenti con pregi e sopratutto difetti di questo terminale, così da potermi aiutare a sciogliere la mia indecisione.

    Vi ringrazio anticipatamente e complimenti a tutti per il supporto che date alla comunità.

Pagina 40 di 135 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy