Chiedo scusa per l'up, nessuno può confermare ciò che ho descritto? Specialmente il fatto delle cuffie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa per l'up, nessuno può confermare ciò che ho descritto? Specialmente il fatto delle cuffie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Qualcuno sa come disattivare l audio della fotocamera di WhatsApp quando scatta? Si sente anche in modalità silenzioso.. Bho soluzioni?
Salve sapete dirmi a cosa serve Google play services? (457 Mb di memoria interna in uso!) Mi occupa parecchi Mb e vorrei eliminarlo. Inoltre ho Google books che pesa molto e consuma molta batteria. Se lo elimino, verranno eliminati anche i libri salvati nel mio profilo Google o solo i libri scaricati sul mio huawei? Inoltre ho notato che il telefono inattivo mi consuma il 14% di batteria. A come mai? Io non uso mai il telefono è lo tengo sempre off line. cosa devo fare per non lasciarlo in uso in standby?
Grazie per le info...
Goggle play services permette di ridurre la frammentazione. Mi spiego, serve a Google per aggiungere o aggiornare funzionalità Android nello smartphone, indipendentemente dalla versione di Android e dal produttore.
Inoltre, Google Play Services permette di mantenere sicuro il sistema. Infatti viene aggiornata silenziosamente (senza che l’utente se ne accorga) ogni 6 settimane. Google ha anche annunciato che, grazie a questi aggiornamenti silenziosi, è in grado di rilasciare aggiornamenti di sicurezza su tutti i dispositivi. Insomma, l’app occupa molto spazio e incide sulla batteria ma grazie a lei possiamo stare tranquilli e avere nuove funzioni anche se il nostro produttore ci ha abbandonato.
Quindi Google play services deve rimanere dov'è. Per l'eccessivo consumo (14x100 è tanto) devi determinare cosa sia.
Ciao a tutti, io ho settato tutte le app nella pulizia schermata di blocco, siccome uso nova Launcher, l ho sempre lasciata attiva. Mi conviene selezionarla pure per chiuderla al blocco del telefono?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ma a voi quando vi arrivano notifiche.. Vi esce il poup Dell app in questione che vi vuole notificare? Parlo a display spento in standby
Perché a me si accende solo il display.. Ma non visualizza niente e nessuno poup..
Soluzioni?
Uso nova come launcher
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Huawei p10 lite codice modello WAS-LX1A il quale mi è stato venduto come device no brand. Appena avviato il telefono mi arriva la notifica di un aggiornamento che passa dalla b131 alla b132 senza notare che le oem info non erano quelle corrette: infatti facendo qualche ricerca mi sono accorto che le mie oem info sono quelle della brandizzazione Vodafone ovvero la co2. Ora io mi chiedo come sia possibile avere le oem info del brand Vodafone senza che ci sia alcuna app preinstallata del gestore telefonico ne schermata di avvio. Attualmente quindi monto la versione was-lx1aco2b132. Qualcuno sa dirmi se c'è il modo di risolvere il problema? Grazie in anticipo.
dovresti trovare risposte alle tue domante nella sezione modding Modding Huawei P10 Lite
Salve ragazzi volevo un consiglio, se un P10 lite a 210 euro valesse la pena acquistarlo, provengo da p8 lite e mi sono trovato bene con huawei, mi sembra un buon telefono con qualità prezzo ottima,a quel prezzo stando sul mercato dei negozi fisici non trovo nulla comparabile come caratteristiche e marca nota, cosa ne dite?
Volevo sapere se la fotocamera è buona così come nel p8lite, perchè ad esempio vedo qualche videorecensione con sfocature varie nelle foto, e poi noto che c'è un 12mpx al posto di 13 con una risoluzione in 16:9 di 9mpx, il sensore è buono lo stesso?
E per ultima cosa la cover posteriore originale è delicata ai graffi?
Salve
come faccio a prelevare una suoneria preinstallata?
So che dovrebbe essere nella cartella System/media ma non la trovo.
Mi serve la suoneria Whistle
Grazie mille!!!
Dipende cosa vuoi da un tel.. 210 è un buon prezzo. Le foto sono buone con molta luce. In casa non tanto. Per la cover posteriore non so perché ho messo subito una al silicone con i bordi un po' alti così anche se poco ripara pure schermo (ovviamente non ripara dai graffi se lo metti in tasca)
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App
Avete visto che per febbraio avremo Oreo e emui 8.0 [emoji6]
Non posso dirlo per concorrenza..
Ma vai su yuo tube.. C'è un video apposta
No tranquillo è un sito ultra serio è affermato [emoji6]
buongiorno ragazzi.. è 1 mesetto che il p10 lite e mi trovo davvero molto bene (venivo da un lg g2)..
piccolo problema o fastidio.. il volume al MINIMO è troppo alto!!!:fear: tanto che a lavoro (nel silenzio) devo mettere un dito sullo speaker per quanto è alto!!!
ho provato a cercare nel forum e ho trovato un altro utente con questo problema, ma a voi lo fa?? è fastidioso direi
Ciao a tutti,
è possibile, solo in determinati momenti, magari anche grazie ad un'app, fare in modo che non mi arrivi nessuna telefonata?
Praticamente, in certi momenti decisi da me, vorrei avere attivo in WiFi e/o i dati mobili, ma vorrei evitare che mi arrivino telefonate.
Grazie in anticipo, Mario
Ciao dovresti provare la modalità "non disturbare" settandola su "nessuna interruzione". Così non squilla e non vibra, anche se penso che una notifica visiva della chiamata te la mostri in ogni caso. Altrimenti metti nella black list tutta la rubrica, oppure attivi la deviazione chiamate al volo. Potresti dare anche un'occhiata alle app sullo store, magari trovi quella che fa al caso tuo, ma si tratta comunque di software esterni che possono essere pesanti, fastidiosi e soprattutto brutti da vedere. :D
MI è successo oggi una cosa che non sapevo di poter fare e chiedo a voi come attivare questa funzione.
Mentre ero su FB scorrendo i commenti ad un articolo utilizzando il pollice della mano sinistra nella quale avevo il telefono ad un tratto ho visto la linea blu della tastiera swiftkey che seguiva il mio pollice.
In poche parole ho selezionato una parte dello schermo ma non un classico screenshot ma una parte selezionata dal mio pollice che ha fatto un cerchio.
Ora chiedo a i più esperti come si attiva questa funzione?
Ho riprovato mille volte ma mi seleziona tutto il commento o fa lo screen di tutto lo schermo.
Io voglio poter selezionare una parte dello schermo disegnando la forma come ho fatto oggi
Ciao a tutti, domanda semplice ma non trovo la soluzione, come mai con la schermata di blocco non vedo nessuna notifica e mi tocca sbloccare sempre il telefono per vederle?
Nessuna notifica di nessuna applicazione? Né mail, né WhatsApp, né sms, ecc ecc?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi sono accorto di una cosa molto fastidiosa. Se dal tastierino numerico cerco un contatto per chiamarlo, ad es. digito Rossi per chiamare Mario Rossi, non me lo trova, anche se il contatto ce l'ho salvato, mentre invece, digitando sempre 'Rossi' , Luigi Rossi me lo trova. Quindi in teoria dovrebbe trovarli entrambi ma non è così e ogni volta devo andare sulla lista dei contatti per chiamare Mario Rossi. Se invece digito direttamente il suo numero dal tastierino me lo trova, ma ovviamente il suo numero a memoria non me lo ricordo. Con un dialer alternativo del play store invece non ho problemi, ma vorrei usare quello stock. Qualcun altro ha questo problema o sa come risolverlo?
Non ho capito la domanda 🤔🙄
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App
:lol: temevo potesse succedere, praticamente quando vado nel dialer per chiamare qualcuno, per alcuni contatti che ho, anche digitando il suo nome per chiamarlo, non mi compare. Es. se cerco un tale 'Rossi' digiterò 7 (pqrs), 6 (m,n,o),7 (pqrs),7 (pqrs),4 (g,h,i), ma non me lo trova, quindi sono costretto ad andare sulla lista dei contatti e cercarlo manualmente. Spero di essermi spiegato, meglio di così non riesco :lol:
Ciao a tutti,
Da auricolare bluetooth, è possibile attivare la notifica del nome del chiamante e rispondere alle chiamate in arrivo con comandi vocali?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, come mai il mio p10 lite messo a confronto col p9 lite della mia ragazza, ha colori diversi? Mi spiego... A parità di impostazioni, il mio ha i bianchi piu bianchi, mentre il p9 lite i bianchi li ha sul giallino, ma i neri del p9 lite sono più neri rispetto al mio che sono tendenti al grigio scuro/blu. Come si spiega?
Ti sei spiegato benissimo.
Non sapevo nemmeno si potesse fare sai ahah
Non è che casomai filtra solo per un campo?
Mi spiego, casomai in un contatto hai scritto Rossi nel nome e non nel cognome... Tanto per dire. Oppure un contatto è su sim e non nella memoria telefono..
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App