Ciao a tutti,
Da auricolare bluetooth, è possibile attivare la notifica del nome del chiamante e rispondere alle chiamate in arrivo con comandi vocali?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Up
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Da auricolare bluetooth, è possibile attivare la notifica del nome del chiamante e rispondere alle chiamate in arrivo con comandi vocali?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Up
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
Prova a dare un'occhiata qui e facci sapere
Ci sarebbe questa funzione in foto ma non ho idea di come funzioni con esattezza. Provala
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1ae8f89813.jpg
Ciao ragazzi, sicuramente qualcuno di voi conosce uno stratagemma per aiutarmi.
Come saprete P10Lite, nell'applicazione Camera di default, non ha la modalità Macro... C'è comunque un modo per fare foto in Macro? Ad esmepio impostazioni particolari, o magari un'applicazione da scaricare.
Mi importano in particolare foto ai libri, ai vecchi tempi avevo una fotocamerina compatta che, sebbene molto rudimentale, ne faceva di perfette. Invece questo telefono ultima generazione, almeno con le impostazioni di default, ne fa di molto sfocate.
Grazie in anticipo :)
Hai rinominato cambiando proprio nome o semplicemente modificando ma in realtà confermando quanto era già scritto? Non so se son chiaro... Nel senso hai fatto "modifica" ma poi ha salvato senza far modifiche /riscritto quanto era già scritto prima
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App
i messaggi vocali huawei si attivano tenendo premuto il tasto volume "-". Servono solo per dare l'ordine di chiamata. C'è la possibilità di far risvegliare il telefono ma non funziona bene. Altra funzione pratica è la risposta/rifiuto vocale alle alle chiamate. Trovi tutto scrivendo in impostazioni "comando vocale".
messaggio spostato in "aiuti, dubbi.."
Per effettuare una macro devi avvicinarti al soggetto e scattare. Ovviamente quando vedi che inizia a non mettere più a fuoco sei arrivato alla soglia massima. Per andare oltre dovresti andare a prendere delle lenti appostite. Leggi e scrivi qui eventualmente
I cavetti in questione, anche se di alta qualità, non supportano il trasferimento dati. Almeno non come il cavo originale.
Spostamento messaggi nel thread "aiuti, dubbi.."
Ciao, confermando quello che c'era già scritto. In realtà ogni volta che mi accorgo che succede questa cosa vado sul contatto che voglio chiamare e lo rinomino, anche se in realtà non cambio nulla rispetto a prima, però poi così lo legge. Un po' strano e seccante ma non trovo altre soluzioni
Salve, ho un p10 lite aggiornato alla ultima b197 e non capisco perché non ricevo gli aggiornamenti interni di Instagram. Non ho sondaggi, ne gif ne altre emoticon uscite d recente. Eppure amici con lo stesso cellulare ricevono gli aggiornamenti interni Dell applicazione. Inutile dirvi che ho aggiornato l app all ultima versione e partecipo anche alla beta pubblica. Soluzioni?
Ciao ragazzi,
ho un P10 Lite versione WAS-LX1AC02B133.
Non avendo disativato l'aggiornamento automatico (ora l'ho fatto) mi ha scaricato la versione WAS-LX1AC02B137, che non vorrei installare.
Ho visto che mi ha scaricato 460MB che vorrei cancellare per recuperare spazio e vorrei non apparisse più la notifica "1" sull'icona impostazioni --> aggiornamento di sistema.
Ho installato ES FILE EXPLORER tentando di rintracciare il file / cartella di destinazione ma non l'ho trovato... Ho letto anche su precedenti post (ad es. del P9 lite) ma probabilmente il percorso è cambiato.
Qualcuno sa aiutarmi? Questo tipo di aggiornamento inoltre verrà sempre scaricato sulla memoria interna o è possibile cambiarne la destinazione di download (nel caso un domani volessi fare gli aggiornamenti)?
Grazie anticipatamente a tutti!!
Ciao ciao
messaggio spostato nella discussione aiuti, dubbi..
In situazione stock dovresti provare con una pulizia della memoria o, con un reset del dispositivo. Il massimo che si può fare al momemto è questo LINK. In alternativa, impostando la mSd dall'inizio(dopo un reset totale)come memoria predefinita in essa verranno salvati tutti i dati delle app, tranne la loro radice.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@juventus2006 gli aggiornamenti via server delle varie app che ne fanno uso dipendono esclusivamente da quest'ultime. Non c'entra con il device.
Già strano e seccante.
Ma lo fa solo con contatti omonimi (es hai più persone che si chiamano Rossi) o anche singoli (ad esempio hai solo un Bianchi)?
Vi ringrazio per la risposta. non posso darvi feedback perchè non sono in grado di seguire le istruzioni del link (non vorrei combinare casini).
Grazie mille lo stesso!!
Salve ragazzi. Ho un huawei p10 lite e non riesco a visualizzare l'ultimo accesso di Instagram. Perchè?
Esatto...
Sposto in Huawei P10 Lite se hai dubbi sul suo utilizzo
Per Instagram... chiedi qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=131849
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ha da giorni che non mi carica piu con la ricarica rapida usando ovviamente l'alimentatore originale del p10 lite. Che succede?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Certo ho provato a riavviarlo e naturalmente da acceso.
Salve a tutti, ho notato che il telefono consuma la batteria anche di notte nonostante wi-fi e connessione dati spenti. Addirittura a volte è arrivato a scaricare il 5%. Aggiungo che ho impostato la chiusura in background delle app tranne per whatsapp, facebook, instagram e messenger. Sapete cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?
A quanto pare è un bug di nougat/aggiornamenti huawei. Io in 6 ore di standby in modalità aereo e tutte le app chiuse, dal 61% me lo sono ritrovato a 57. Cosa che non accadeva sul mio vecchio Galaxy s3 che al massimo perdeva 1-2 %
Ho cambiato cavetto e adesso funge. Non capisco perché col cavo originale Huawei mi dà la carica normale.
Perchè se cambio il tema della schermata di sblocco e modifico il suo sfondo non mi mostra le notifiche mentre se rimetto lo sblocco magazine sì?
Con lo schermo bloccato come impedisco che qualcuno attivi hotspot, disattivi connessione dati etc...?
Ciao a tutti,
domani mattina dovrebbe avvenire il mio passaggio ad un nuovo operatore.
Dopo aver inserito la nuova SIM, vorrei azzerare il contatore del traffico dati, ed impostare l'azzeramento dei dati stessi ogni 2 del mese.
Per farlo, basta andare in Impostazioni, Dati mobili ed impostare a 0 il campo "Utilizzato", oppure bisogna fare in qualche altra maniera?
Grazie in anticipo, Mario
Come la ricarica rapida funziona solo da acceso.
Se lo ricaricate da spento quanto ci mette?
Io carico il 98% delle volte da spento e ci mette(va) davvero poco. Motivo per cui uso l'alimentatore del mio vecchio Lg
Capita anche a me. Di sera lo metto in modalità aereo verso le 23-23:30 e la mattina alle 6 la batteria è scesa di qualche percentuale.
Però mi pare che qualche update fa / appena preso questo non lo faceva: non scendeva nemmeno di 1 o al max di 1, che ci può stare
E cosa puo essere? Come possiamo risolvere il problema? Sarei disposto a tornare a una release più vecchia
Casomai servisse a qualcuno in futuro, ha fatto quasi tutto da solo.
Probabilmente, rendendosi conto del cambio di SIM, ha azzerato i contatori.
Io ho solo dovuto impostare il mio limite di GB mensili.
Adesso devo solo vedere se azzererà i contatori il 2 di aprile ....
Ciao, Mario
Ciao
Facendo delle prove con Tasker per attivare automaticamente la modalita Battery Ultra ho eseguito il programma
Setting$BatterySaverSettingActivity che mi manda in una videata che mi permette di .... (vedi testo sotto)
Il bello è che navigando dal menù delle impostazioni non riesco in nessun modo ad arrivare alla stessa videata.
Voi sapete come ci si arriva?
E aggiungo. Avete idea di come schedulare automaticamente la modalità "Batteria Ultra" dalle 23 alle 6?
Grazie
Ciao
-----------------------------------------------------------
Risparmio batteria
Attiva automaticamente
-Mai
-at 5% battery
-at 15% battery
Per estendere il ciclo di vita della batteria,
la funzione di risparmio energetico ridurra
le prestazioni del dispositivo, Iimitera |'uso
della vibrazione e della maggior parte
dei dati in background. Se non aperte,
alcune app basate su sincronizzazione
tra cui e-mail e messaggi potrebbero non
aggiomarsi.
La funzione di risparmio energetico si
disattiva automaticamente quando il
dispositivo e in carica.
-----------------------------------------------------------
Come faccio una chiamata vocale senza che lo schermo sia bloccato?
Ciao a tutti. Pochi minuti fa ho acceso il mio P10 Lite e magicamente l'icona di Google play store è sparita. Sono andato nelle impostazioni - app e non c'è nemmeno li. Come posso fare per ripristinare play store? Grazie.
Se no hai moddato. E hai fatto almeno un backup potresti
1 ripristinare solo l'applicazione del play Store.
2 fare un ripristino alle impostazioni.
3 per evitare di perdere i dati che hai ora. Se non lo hai mai fatto prima utilizza l'applicazione di backup di huawei che secondo me è il top in circolazione
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi sarei intenzionato ad acquistare questo smartphone, l'unico dubbio è sulla memoria interna, 32 gb sono longevi? Sono disponibili circa 20 no?
Inoltre mettendo la micro sd quali app si possono/consigliate di installare spostare sulla memoria esterna?