Vuoi acquistarne uno in sostituzione / aggiunta? Puoi acquistare il suo od uno superiore. Anche se lo acquisti da 5 A (magari sarebbe un po costoso) comunque la corrente verrà regolata via software.
Visualizzazione stampabile
No, non è quello il punto, ho acquistato il p10 lite dall'inghilterra e vorrei il caricabatterie identico alla versione italiana per metterlo nella stessa scatola, quello da 2 ampere non ci entra (è per un regalo)...
Buonasera a tutti. mi sono appena iscritta e sono alquanto inesperta sia del forum sia di cellulari!
ho appena comprato Huawei p 10 lite e ho un problema con la rubrica. ho importato i miei contatti con google dal vecchio telefono e altri ne ho aggiunti nuovi ma in alcuni ho l'opzioni rimuovi tracce contatto ma nella maggior parte no. Vorrei questa opzioni su tutti i contatti. il problema è come li ho salvati? scusate se non non sono chiara. grazie!!
Nemmeno io (pure io no brand). Ma forse è solo per quelli brand?
Io lo metto attorno al 20% , a volte 15, altre 25... di norma lo metto in carica di notte, ma anche se lo metto di giorno è di fianco a me sulla scrivania al lavoro e mai notato nessuna notifica quando arriva al 100%
Nemmeno io
Scusa, non ho capito l'opzione rimuovi tracce dove l'hai, a che serve e perché la vuoi in tutti i contatti
Quando vado sul singolo contatto e clicco sui tre pallini in basso a destra mi esce un menu di opzioni tra cui elimina modifica e rimuovi tracce contatto. Cliccando quello mi toglie il contatto dai preferiti e ultimi contatti che altrimenti non riesco a eliminare
Quando vado sulla rubrica gruppi mi escono i contattati di recenti..che sono anche quelli a cui ho mandato un msg e un whats app. Con rimuovi tracce riesco a eliminarli... altrimenti c e un modo? In tre contatti soltanto ho questa opzione e non capisco perché. Anche il p8 lite ha questa opzione.il mio cellulare ha il brand Vodafone
Io "modifica" l'ho a sinistra del menu a 3 pallini.
E nel menu a 3 pallini non ho "rimuovi tracce contatto"
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App
Allora ho un'altra domanda...come faccio a eliminare la cronologia degli ultimi contatti? Sul registro chiamate ok. Ma su sms rimane e anche sulla rubrica.
È possibile inserire una foto cosi vi faccio vedere lo screenshot?
Ho visto discussioni sul p8 lite e anche li parlano dell'opzione rimuovi tracce contatto.
Grazie!
Dici in Telefono /tutte?
Premi l'icona a sinistra della cornetta verde (sulla destra invece c'è l'icona con i 3 puntini). Dopo appaiono 3 icone e quella in mezzo è Elimina.
Così puoi selezionare quelli da eliminare.
Spero di aver capito cosa vuoi cancellare
Cioè quindi solo a me emette un suono quando è carico? :eek:
Salve a tutti, ho questo telefono da circa una settimana. In pratica ho notato tra i consumi della batteria ci sono prevalentemente lo schermo e il telefono inattivo. Che funzioni posso utilizzare per ridurre i consumi su questo telefono? Ad esempio ho disattivato le app a schermo spento da cui non ricevo notifiche lasciando le 4/5 più importanti. C'è qualche altra funzione che posso utilizzare?
Grazie mille!
Ciao a tutti. Su vari gruppi whatsapp di huawei dicono che è bene ogni tanto fare scaricare la batteria a zero per migliorarne la durata. In vari forum ho letto che questa pratica è sbagliata, in quanto può fare male alla batteria. Qual é la verità? Il mio p10 lite fa circa 6 ore di schermo usando solo i dati in 4g! Con wifi durava decisamente di più (circa 8 ore di schermo) sono nella norma io? Posso migliorare ulteriormente la durata avvicinandomi a quella di quando usavo solo wifi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Per quanto riguarda i consumi direi che va bene. Manca solo il tempo di utilizzo totale.
Per il resto direi che siamo a livelli di leggende metropolitane a meno che nel P10 lite non ci abbiano messo delle batterie al Nickel Cadmio. Allora in quel caso è vero. Ovviamente sto scherzando, quel tipo di batterie è andato fuori produzione da qualche anno. Se vuoi possiamo approfondire ma in ogni caso possibile non è assolutamente vero.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Bhe rispetto a vari Samsung ad esempio, avendo un interfaccia più leggera e meno ram utilizzata, in teoria dovrebbe avere una buona durata nei limiti dei 3000 mAh.
Come durata totale faccio col mio utilizzo abbastanza intensivo dalle 14 ore in su
Qual é il browser che consuma meno batteria? Uso chrome e dalle statistiche consuma più del sistema android.
buongiorno a tutti.
pensando di farmi cosa gradita, mia moglie mi ha regalato un huawei p10 lite, ovviamente senza dirmi nulla... io in realtà stavo si valutando l'acquisto di un nuovo smartphone, ma ne volevo prendere uno che supportasse il mirrorlink con il computer di bordo della mia nuova citroen c3. il sito della citroen non viene aggiornato da mesi e pertanto il la marca huawei non viene nemmeno presa in considerazione... qualcuno di vuoi sa se per caso il p10 lite supporta il mirrorlink oppure no? non vorrei aprire la confezione dello smartphone per poi scoprire che non funziona e che ormai non posso più cambiarlo con un altro...
monfa
Salve, il p10 lite supporta il mirrorlink, basta cercare nel menù a tendina dei toggle rapidi, o alternativamente nelle impostazioni con la funzione di ricerca. Io lo uso con la tv e con il pc. Sono certo che in auto funzionerà altrettanto.
EDIT: Mi sono confuso con il MIRRORSHARE, faccio mea culpa ma confermo comunque che la funzionalità MIRRORLINK è disponibile.
questo rollout portava proprio all'update cge stai chiedendo. vale a dire mirrorlink e Volte. controlla se riesci a vedere se si tratta dello stesso modello. gli ultimi 3 numeri riguardano il firmware mentre i primi il modello. speriamo per te.
VTR-L09C432B162
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi ho notato che quando attivo il vivavoce il volume è bassissimo. Non è un problema di cassa perché in altre circostanze (musica, video, ecc) si sente bene
6 ore di schermo???
Io ho solo sfiorato quel numero all'inizio, senza le app da me aggiunte, mail ecc.
Io al max faccio 4,5 ore considerando poi che tengo luminosità molto bassa.
Come fai??
ciao, premetto che ho il telefono da pochi giorni, modalità risparmio energetico + chiusura app in background tranne whatsapp...
però noto che spesso anche whatsapp non mi segna le notifiche in background, penso causa del risparmio energenito che lo dice pure.....
adesso sono con batteria 19% e con tempo attivazione 4 h 50 min
Seguendo dei consigli trovati in rete per altri smartphone, forse ho risolto: ho registrato più volte l'impronta dello stesso dito.
Praticamente ho registrato 3 volte la stessa impronta. Poi ho provato più volte a registrarla per la 4 volta, ma non ci sono mai riuscito, perché mi diceva che quella impronta era già registrata.
L'ho fatto stamattina, ed oggi non ha fallito un colpo ... speriamo bene !!!
Ciao, Mario
A me non emette nulla.
Salve, ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato risposta: vorrei comprare il p10 lite su amazon, a me basta una sola sim, ma il modello dual costa leggermente meno del modello mono, prendendo il dual perderei la possibilità di inserire una microsd? Ci sono altre differenze?
io ho notato una cosa che riaguarda la carica della batteria:
quando vado a vedere il tempo di utilizzo, il software dice "utilizzo batteria dall'ultima carica completa"
Per me si sbaglia.. in realtà è il tempo di utilizzo dall'ultima accensione!
Sbaglio?
e infatti mentre sto scrivendo ho fatto la prova: spento e riacceso: 0 minuti di utilizzo!
Salve, avrei un paio di perplessità. Ho sempre avuto telefoni Samsung, ma di recente ho deciso di passare a Huawei con l'acquisto di un P10 lite. Per il momento mi sto trovando molto bene, non c'è che dire, ma non capisco se sia normale che, con auricolari inseriti, se metto in pausa un qualsiasi audio dopo 1-2 secondi si senta una specie di "click" (non proprio un click, ma non saprei come spiegare bene), appena percepibile. Chiedo perchè ho riscontrato la stessa cosa anche sul P8 lite (non 2017) di mia madre, magari è voluto, per quanto strano possa sembrarmi. Ho notato inoltre che durante lo scrolling c'è una specie di effetto scia, lo si nota molto con i testi. Lo riscontrate anche voi?
Io spengo solo quando ricarico ma posso provare e dirti. Però non ho trovato dove vedi "utilizzo batteria dall'ultima carica completa".
Mi dici esattamente dove vedi la frase?
Se io vado in impostazioni /batteria e poi clicco in alto a dx sulla freccia con scritto "dettagli uso batteria" in "utilizzato per" mi da il tempo dall'ultima ricarica.
Prima di scrivere ho spento e riacceso e il valore non è cambiato
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti , io volevo chiedervi 2 informazioni perché nn so dove risolvere il problema , se mi fanno una chiamata e nn rispondo perché in blocco schermo nn mi compare chi mi ha chiamato ma solo l icona phone call management ,? Grazie Lorenzo
Io ora nella scritta in grigio leggo "utilizzo batteria ultimi 2 giorni" e come detto prima l'ho riavviato oggi pomeriggio.
Però da me non fa riferimento all'ultima ricarica. Nella scritta non la cita l'ultima ricarica o ultimo spegnimento.
Io ho però penultimo fw
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App
ciao a tutti,
scrivo qua su consiglio del Mod, premetto che non ho letto 59 pagine di discussione x cui se si tratta di argomento già trattato scusatemi... O:)
sono neo possessore di un P10 lite brand Tim,
sapete mica come aggiungere alla schermata home i contatti ?
al momento sono riuscito solo a creare delle scorciatoie per le chiamate, ma non sarebbe quello che mi serve...
grazie, buona serata ! :)
Buongiorno,
Sono un felice possessore da un paio di mesi del P10 Lite, ho un piccolo problema, la galleria mi mostra solo le foto fatte con la fotocamera standard, mentre non mi mostra quelle fatte con un'altra applicazione (Camera FV-5). Cosa devo/posso fare? Grazie.
potete dirmi come si toglie la leggera vibrazione che fa quando la batteria arriva al 20% ? grazie