Vuoi acquistarne uno in sostituzione / aggiunta? Puoi acquistare il suo od uno superiore. Anche se lo acquisti da 5 A (magari sarebbe un po costoso) comunque la corrente verrà regolata via software.
Visualizzazione stampabile
No, non è quello il punto, ho acquistato il p10 lite dall'inghilterra e vorrei il caricabatterie identico alla versione italiana per metterlo nella stessa scatola, quello da 2 ampere non ci entra (è per un regalo)...
Buonasera a tutti. mi sono appena iscritta e sono alquanto inesperta sia del forum sia di cellulari!
ho appena comprato Huawei p 10 lite e ho un problema con la rubrica. ho importato i miei contatti con google dal vecchio telefono e altri ne ho aggiunti nuovi ma in alcuni ho l'opzioni rimuovi tracce contatto ma nella maggior parte no. Vorrei questa opzioni su tutti i contatti. il problema è come li ho salvati? scusate se non non sono chiara. grazie!!
Nemmeno io (pure io no brand). Ma forse è solo per quelli brand?
Io lo metto attorno al 20% , a volte 15, altre 25... di norma lo metto in carica di notte, ma anche se lo metto di giorno è di fianco a me sulla scrivania al lavoro e mai notato nessuna notifica quando arriva al 100%
Nemmeno io
Scusa, non ho capito l'opzione rimuovi tracce dove l'hai, a che serve e perché la vuoi in tutti i contatti
Quando vado sul singolo contatto e clicco sui tre pallini in basso a destra mi esce un menu di opzioni tra cui elimina modifica e rimuovi tracce contatto. Cliccando quello mi toglie il contatto dai preferiti e ultimi contatti che altrimenti non riesco a eliminare
Quando vado sulla rubrica gruppi mi escono i contattati di recenti..che sono anche quelli a cui ho mandato un msg e un whats app. Con rimuovi tracce riesco a eliminarli... altrimenti c e un modo? In tre contatti soltanto ho questa opzione e non capisco perché. Anche il p8 lite ha questa opzione.il mio cellulare ha il brand Vodafone
Io "modifica" l'ho a sinistra del menu a 3 pallini.