Chiedo scusa ma le App non si possono spostare su memoria esterna. (?)
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa ma le App non si possono spostare su memoria esterna. (?)
Da qualche giorno ho notato che quando sblocco il telefono, il nome dell'operatore in alto a sinistra scompare e poi riappare subito.
Non so se c'è sempre stato questo "problemino" o se dipende dall'aggiornamento di settimana scorsa.
Ciao, Mario
salve a tutti ragazzi ho intenzione di passare ad huawei p10 lite..dal mio lg g3.. che per ora è in assistenza :| ho visto molte recensioni sul p10 lite ma non vorrei trovarmi male rispetto al mio lg g3.. come foto o altro. ho visto molti confronti e dei test effettuati e il p9 sembra essere migliore del p10 lite.. beh sono indeciso tra p9 p8lite 2017- p10 lite- honor 8.. e un altra cosa volevo sapere se il p10lite ha la ricarica super charge oppure no nelle caratteristiche come lo presentano c'è scritto che in 10 minuti di ricarica si possono guardare 2 ore di video.. comunque sento vostri pareri e delucidazioni anche su quanto riguarda il trovarmi meglio o peggio del mio g3.
Mi metto in coda, mi è morto sabato scorso il G4 ed il mio amico che me lo ha comprato, non riesce a farsi dare la fattura, quindi niente assistenza e sto cercando un buon terminale (che duri più di 1 anno e mezzo) di fascia 200-300€ e vedendo il P10 lite mi sembra una valida opzione. Aspetto di sentire qualche parere da chi lo ha da qualche mese. Grazie in anticipo
sembra una valida opzione ma non ne sono del tutto convinto si trova sui 300 euro il p10 lite però come prestazioni non lo vedo tanto buono >.< allo stesso prezzo sembra ci sia di meglio( ho visto il g5SE sta a 30 euro in piu ma li vale) bho sono proprio in palla tra quale scegliere p9 è piu performante del p10lite come prestazioni. sto aspettando risposte ma non se ne vedono :(
Salve, ho intenzione di prendere il P10 Lite brand Vodafone, qualcuno che c'è l'ha mi sa dire se oltre al logo Vodafone durante l'avvio ci sono app installate? E se ovviamente si possono disinstallare o disattivare. Grazie.
Sono tentato di acquistare questo p10 lite, ma volevo alcune delucidazioni visto che ho avuto sempre samsung. Il colore dei toggle notifiche si puo cambiare? Ha il led notifica? il feedback tattile si puo incrementare come su samsung? E sono telefoni affidabili? per adesso ho galaxy s3 da 5 anni e ancora va benone. Fatemi sapere
Salve a tutti, how preso questo smartphone da una settimana e ne sono pienamente insoddisfatto per tre aspetti: fotocamera,volume audio e durata batteria.
Poiché io con lo smartphone ci ascolto musica e questa ha volume più basso del mio vecchio s advance, how letto che facendo il root si potrebbe aumentare il volume che sarebbe bloccato di default...
ne sapete qualcosa?
Ciao. Nel frattempo che altri possessori ti diano qualche parere, se vuoi posta le tue impressioni complete nella discussione "pro e contro". Per il momento la sezione midding non è molto fornita ma quello che dici tu sarà possibile non appena aggiungeremo le guide per il root. Per lo sblocco bootloader puoi guardare anche in P9 dato che l'operazione è uguale per tutti i dispositivi con emui 5
Qualcuno può rispondermi? Perche devo decidere nell'acquisto se fa per me questo p10 lite, provenendo da galaxy s3
Ragazzi grazie delle risposte. Adesso per essere sicuro della scelta visto che terrò questo telefono 4-5 anni come con s3, voglio dirvi sarà supportato come aggiornamenti?
Contando che sono smanettone con i cell, mi conviene? Ho notato che su p10 lite l orologio della schermata di blocco si cambia attraverso i temi. Si puo cambiare orologio o widget come su google puro?
ringrazio chi mi risponderà
Ciao. Parte di messaggio riguardante il confronto eliminata. Se ti interetta sul forum troverai la sezione apposita dedicata ai confronti tra dispositivi.
Si, il dispositivo verrà sicuramente supportato ma non per 5 anni. Nessun produttore GARANTISCE tempi di supporto così lunghi. I tempi di supporto massimi GARANTITI sono fissati sui 18 mesi per HUAWEI.
Infine non mi sembra che il modding stia andato per la maggiore con Huawei. Dai un'occhiata alla sezione modding se non ricordo male per il momento è disponibile la guida per il root soltanto.
(Per ringraziare usa il tasto thanks)
Avevo scritto su quella sezione ma oltre ad avere poche risp, mi hanno chiuso il topic.
siccome per me è una scelta difficile, nn so
Huawei p10 lite
Quando mando mail con l'app email mi raddoppia le mail in uscita.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie.
Pippo
Alla fine ho scelto p10 lite, ordinato oggi su amazon. Spero di trovarmi bene considerando che vengo da 5 anni di touchwiz samsung. Allo stesso prezzo di p10, non trovavo un valido samsung che potesse competere x quanto riguarda le caratteristiche. Ho visto che le caratteristiche sono buone e ho scelto questo. Potete linkarmi qualche pagina dove poter personalizzare la emui? E inoltre come mi devo comportare per risparmiare batteria per quanto riguarda il display? sugli amoled bastava mettere sfondi neri, e qui? Grazie a chi mi risponderà...
Salve a tutti.
Da qualche giorno sono in possesso di questo telefono.
Qualcuno sa se c'è modo di cambiare il colore rosso/arancio che assumono la barra di navigazione e la barra delle notifiche quando si apre una qualsivoglia app?
Io preferirei che la barra rimanesse trasparente come quando ci si trova nella schermata iniziale del cellulare.
Non riesco in nessun modo a personalizzare sta cosa.
Grazie!
Ciao ragazzi fino a qualche giorno fa avevo la pellicola in vetro temperato a proteggere display del mio P10 lite essendosi rovinata temporaneamente rimossa... si è già raschiato il vetro del display ma è possibile una cosa del genere che sia così delicato da raschiarsi in meno di 24 ore?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Dipende da come lo tratti: io ho questo smartphone da più di 2 mesi, mai messo nessuna pellicola e non c'è nessun graffio.
Ciao, Mario
Acquistato ieri questo p10 lite. Che dire un mostro in quanto a reattività. Abituato a galaxy s3 che aveva un solo giga di ram. Noto che il cell seppur essendo no brand, spunta in una info vodafone ecc ecc. Perché? Comunque se mi linkate una discussione in cui ci sono trucchi per ottimizzarlo ve ne sono grato. :) buona giornata
Perchè mi sa che in realtà ti hanno dato un brandizzato a cui hanno levato il logo e le app....comunque puoi facilmente verificarlo con il codice EAN qui:
https://huaweip10.info/codici-ean-hu...delli-versioni
Ho verificato e a quanto pare è vodafone. Ora dico, ma che senso ha togliere il bloatware vodafone e lasciarlo col firmware brandizzato? È fermo all aggiornamento b114 e non me ne trova altri. Esiste una guida per sbrandizzarlo senza root e ovviamente invalidare la garanzia??
Primo ciclo batteria del p10 e...staccato ieri a mezzogiorno,con un utilizzo medio alto sono arrivato adesso al 20% con ben 7 ore e 20 di schermo. Soddisfatto per essere il primo ciclo. Una buonissima durata. Detto questo buonanotte :)
Avendolo da neanche 2 giorni ho poche app, come facebook, whatsapp, uso spesso youtube. E ascolto musica dal lettore musicale. La luminosità di giorno la tengo a metà o a 3/4 e la sera quasi al minimo ;)
Cmq scriverò al rivenditore per farmi dare qualche delucidazione.
Ah chi mi sa dire come si disattiva la ricarica rapida??
Non s disattiva. Puoi solo cambiare caricatore con uno più lento
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Diciamo di si, carica più lentamente ma riscalda meno, e quindi dovrebbe essere più sicuro x la batteria. Anche io faccio così, quando non mi serve la ricarica rapida.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io la ricarica rapida la uso soltanto col telefono spento
scusate il disturbo mi sono appena registrato, ho provato con la funzione cerca ma non ho avuto risultati. Il p10 lite ha la radio fm? alcune recensioni dicono di si e altre di no.. Grazie, Roberto
grazie di cuore
Ciao a tutti, ho preso ieri un p10 lite e ho un problema con l'anteprima dei messaggi nella schermata di blocco, ovvero non riesco a disabilitarla.
Le impostazioni generali mi consentono solo di vedere le notifiche nella schermata di blocco oppure toglierle totalmente, mentre nelle impostazioni di whatsapp c'è la voce "a schermo bloccato nascondi contenuto notifiche" ma in realtà è come se non prendesse l'impostazione perchè mi esce lo stesso l'anteprima dei messaggi.
Altra domanda: è normale che se attivo il wifi e non ci sono reti "conosciute" non mi esce l'elenco delle reti disponibili in automatico a meno che non vado nelle impostazioni?
Vi ringrazio