CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simop10lite Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per i consigli....si lo collego tramite Usb, però non mi fa attivare la connessione, infatti se faccio ---impostazioni--->Tethering/hotspot portatile-->trovo la voce condivisione usb ma non mi fa fare alcuna azione....ho già provato a rimuovere hisuite e reinstallare ma niente....vi prego
    Ciao!
    Una premessa/consiglio: è buona norma quotare le risposte e/o multi-quotare i post. In tal modo chi legge può subito intuire la causa del tuo problema.
    Comunque sia, dicevi di voler scaricare delle foto. Intendi foto salvate su HiSuite da trasferire sul tuo nuovo P10 Lite? Allora devi, come già suggerito, collegare il cell. al PC e attendere che il tuo sistema operativo installi automaticamente i driver. Fatto questo, scollegalo! Avvia HiSuite e clicca su "Clicca e connetti". Ti verrà chiesto di collegare il dispositivo al PC. Successivamente sul cell. apparirà la richiesta di autorizzazione ad attivare il Debug USB. Subito dopo aver dato il consenso si avvierà il collegamento dello smartphone con HiSuite.
    Non capisco perché citi il Tethering/hotspot portatile. Questa funzione serve per la condivisione della connessione Internet con altri dispositivi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gico66 per il post:

Simop10lite (24-08-17)

3.  

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Parli del router installato a casa tua?
    Un segnale Wi-Fi debole può dipendere da più fattori. Non è detto che la colpa sia da attribuire al tuo Huawei.
    Hai testato la potenza del segnale?
    Puoi farlo tramite il tuo dispositivo installando un'app come questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...analyzer&hl=it
    Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Proverò quest app. Comunque si mi riferivo al router di casa mia

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se puoi tienici informati. A livello software lato telefono si può fare ben poco. Dal lato Router qualcosina in più..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    E niente l ho provata. E il segnale va da -80 e scende addirittura sotto -90. E prende 7 "canali". Dovrei provare la stessa app sul galaxy s3 e vedere cosa succede. Fatto sta che il galaxy anche senza tacche wifi naviga e raramente si stacca. Il p10 ultimamente fa fatica a caricare internet. Ovviamente se vicino al modem mi va benissimo. Ti parlo che il modem sta al piano terra e da 2 piano riscontro queste anomalie.

Se il segnale scende al di sotto dei -80 è da considerarsi scarso! E' normale che tu noti la presenza di altre connessioni. L'app in questione fa una scansione dei router/access point più vicini.
    Comunque sia, il problema è di facile soluzione. Basta acquistare un ripetitore Wi-Fi ("repeater" o "range extender"). Però prima io farei una verifica del profilo del router.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo oggi sotto il sole ho scoperto che ci sono tre micrograffi sullo schermo, sono rimasto molto deluso considerando anche che il telefono ha tre mesi di vita e mi sono stato sempre attento l'ho tenuto in tasca senza niente soltanto un paio di volte avevo un accendino insieme al telefono, potrebbe essere stato quello?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Le probabilità che sia stato l'accendino a procurare quei graffi sono decisamente elevate. Ma non avevi alcuna pellicola protettiva sul display?
    Comunque sia, sappi che esistono più metodi/prodotti per eliminare i (piccoli) graffi dal cell.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gico66 per il post:

cobain87 (24-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema è proprio questo, quando collego il cell al Pc non mi installa in automatico i driver, ne nel cell si apre qualche finestra di dialogo per autorizzare la connessione. Potrebbe essere a causa dei vecchi driver del P9 Plus e di conseguenza vanno in contrasto??

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Purtroppo oggi sotto il sole ho scoperto che ci sono tre micrograffi sullo schermo, sono rimasto molto deluso considerando anche che il telefono ha tre mesi di vita e mi sono stato sempre attento l'ho tenuto in tasca senza niente soltanto un paio di volte avevo un accendino insieme al telefono, potrebbe essere stato quello?

Le probabilità che sia stato l'accendino a procurare quei graffi sono decisamente elevate. Ma non avevi alcuna pellicola protettiva sul display?
    Comunque sia, sappi che esistono più metodi/prodotti per eliminare i (piccoli) graffi dal cell.
    Potresti dirci i metodi per eliminare i piccoli graffi?

2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Potresti dirci i metodi per eliminare i piccoli graffi?

Ce n'è più di uno: il dentifricio (senza microgranuli come il classico Colgate), il bicarbonato di sodio, l'ossido di cerio, ecc.
    In commercio esistono anche dei polish creati apposta per i display, ma bisogna fare attenzione ad acquistare quello giusto e senza pensare al risparmio.

N.B.
    Alcuni di questi prodotti possono rimuovere il rivestimento oleofobico del display e non sono da confondere con quelli creati per il policarbonato.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gico66 per il post:

highlander950 (24-08-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simop10lite Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio questo, quando collego il cell al Pc non mi installa in automatico i driver, ne nel cell si apre qualche finestra di dialogo per autorizzare la connessione. Potrebbe essere a causa dei vecchi driver del P9 Plus e di conseguenza vanno in contrasto??
    Prova a scaricare e installare nel tuo PC i driver USB per il tuo Huawei da qui:
    Download Huawei-MediaPad-10-FHD-USB-Drivers-TeamAndroid.zip | DevFiles.co - Free Android File Hosting

Quindi prova a collegare il cell. al PC tramite cavo USB. Attendi che il computer riconosca il dispositivo ed installi i file necessari.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi oggi ho applicato un pellicola in vetro temperato ma lascia i lati del telefono con l'aria dentro credo per via del bordi curvi, mi chiedevo se questo potrebbe essere un problema per il display nel senso che col tempo potrebbe lasciare dei segni o se entra polvere può rovinarsi? Secondo voi mi conviene toglierla?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Credo non ci sia molto da fare , anche la pellicola che ho montato io non copre interamente il display , credo che comunque sia meglio lasciarla , in compenso ho messo una cover della puro che copre abbastanza bene lasciando un mino spazio tra la stessa e la pellicola

14. Il seguente Utente ha ringraziato ilcorsarorosso per il post:

cobain87 (27-08-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti esiste qualche app o un codice per vedere il ciclo vitale del telefono? Cioè quante volte è stato messo in carica, quante volte ha usato le cuffie e la data di fabbricazione?

2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina