CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 82 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 820
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema dopo aggiornamento firmware

Salve, ho acquistato un P8 Lite dual sim negli emirati arabi ed il primo problema subito riscontrato è stato quello relativo alla durata della batteria che non riusciva mai ad arrivare a sera.

Dopo qualche giorno EMUI si è automaticamente aggiornato passando alla versione firmware ALE-L21C185B160: problema batteria completamente risolto ma adesso col nuovo aggiornamento il telefono spesso si comporta come se fosse off line, vedo le tacchette che indicano l'intensità del segnale, ma bisogna riavviarlo altrimenti non riceve e non trasmette e non c'è connessione dati, spesso inoltre si blocca la tastiera durante l'inserimento di un nuovo contatto in rubrica,

L'impressione è che per recuperare batteria, il nuovo firmware limita la corrente alle periferiche radio, WiFI, SIM e GPS.

Qualcuno è a conoscenza di una versione firmware testata per dual sim che non presenti problemi di questo tipo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho acquistato un P8 Lite dual sim negli emirati arabi ed il primo problema subito riscontrato è stato quello relativo alla durata della batteria che non riusciva mai ad arrivare a sera.

Dopo qualche giorno EMUI si è automaticamente aggiornato passando alla versione firmware ALE-L21C185B160: problema batteria completamente risolto ma adesso col nuovo aggiornamento il telefono spesso si comporta come se fosse off line, vedo le tacchette che indicano l'intensità del segnale, ma bisogna riavviarlo altrimenti non riceve e non trasmette e non c'è connessione dati, spesso inoltre si blocca la tastiera durante l'inserimento di un nuovo contatto in rubrica,

L'impressione è che per recuperare batteria, il nuovo firmware limita la corrente alle periferiche radio, WiFI, SIM e GPS.

Qualcuno è a conoscenza di una versione firmware testata per dual sim che non presenti problemi di questo tipo?
    Modifica/Elimina Modifica messaggio Rispondi rapidamente in questo messaggio Rispondi Rispondi quotando Rispondi quotando Multi-Quote questo messaggio Multi-Quote

Baby Droid

Smartphone
    p8 lite p9lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attiliovolpe Visualizza il messaggio

versione b170

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie intanto per la risposta.

Hai per caso avuto problemi simili?
    La B170 è testata e funzionante su dual Sim?

Dove posso scaricarla? Quella che ho trovato è per la versione europea, il mio è acquistato in Emirati Arabi

Grazie ancora
    Ultima modifica di attiliovolpe; 01-04-16 alle 12:25

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa,io ho il p8 lite dual sim con android 5.0.1,volevo sapere se metto android 6.0 beta,perdo la garanzia?lo posso fare tramite cartella d-load?

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho fatto l'aggiornamento a MM 6 dual sim da qualche giorno... sono riuscito a sistemare quasi tutte le configurazioni tranne due problemi fastidiosi ma non letali:
    1) dall'aggiornamento mi fa notare molto meno che ci sono app rimaste in memoria che consumano batteria ed in effetti la batteria dura moooolto meno. Se dopo una settimana che lo avevo acquistato mi durava fino a 40 ore adesso arrivo con difficoltà a sera.. modalità di utilizzo abbastanza lineare (ma su questo ci sto lavorando)
    2) NFC funzionante a singhiozzo.. mi spiego meglio: io utilizzo il cellulare anche come dispositivo di riconoscimento per accedere a dei servizi, tipo badge, che con la versione 5.01 funzionava perfettamente. Dopo l'aggiornamento la funzione NFC sembra che sia dormiente, fino a quando non accendo lo schermo.. se rimane in stand by, NCF è disattivo, si attiva solo a fronte dell'accensione dello schermo. Ho fatto dei test incrociati e i sensori di lettura non si attivano se il cell è in stand by, appena tocco il tasto laterale e si attiva lo schermo, la funzione NCF si attiva e la lettura parte. Qualcuno sa se bisogna attivare qualcosa di diverso? se c'è qualche blocco di sicurezza?

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Salve, ho una P8 lite single sim brand TIM, ho tentato di sbrandizzarlo e ora mi risulta BalongC50B311

E' rimasto solo il logo TIM all'avvio poi tutte le applicazioni del brand non ci sono più. Qualcuno mi fa capire cosa comporta la scritta Balong? Il telefono funziona lo stesso o cosa?

Inoltre ora quale versione potrei tentare di installare? Mille grazie! ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me invece è andata peggio...
    Da quando ho aggiornato a MM con il mio mono sim all B525... tutto funziona molto bene, la batteria dura piu o meno come la B171... e anche NFC non da problemi..
    La cosa seria che ho notato ... è che dal menù updater emui 4.0... è sparita la voce "aggiornamento locale".... e questo è un grosso problema...
    Praticamente è possibile fare solo l'aggiornamento forzato (tasto + e - e power)....
    Ho cercato di reinsatallare la B525 per provare a ripristinare la funzione... ma da errore al 5%.... in pratica una bella grana...
    Anche cercando di installare la B171 rep. ceca... stessa cosa...
    Il telefono però va molto bene.... spero in un aggiornamento via ota... se ci sarà.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho un p8lite con c432b170 dual sim con installato la TWRP posso scaricare questa [Huawey P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Android 6.0 - Firmware B550 (dual sim)
    e installarla da cartella dload ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao !

Ho un problemino...

il mio P8 lite era brandizzato Wind, volevo sbrandizzarlo e ho seguito la guida che c'è qui prima la con la b049 e poi con la b133 e fin qui tutto ok.
    Poi qualche giorno fa' mi ha segnalato in modalità updater la b183. L'ho scaricata, la installo, si riavvia e poi si ferma al 4% failed !!!
    Qualcuno sa come risolvere ?

Grazie...

Pagina 57 di 82 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio