crs78 (16-03-16)
Vorrei segnalare che la versione B317 MM del firmware pubblicato sul sito Huawei che tutti noi abbiamo installato è ancora una beta. Riporto lo screen con gli sviluppatori Huawei alla.mia segnalazione dei bug presenti
![]()
ironbell (16-03-16)
Boris non c'entra GRA-L09 con il fatto che sia brand o meno, devi vedere la versione del firmware. GRA-L09 è il modello del P8 internazionale, crs per verificare basta che la versione del firmware sia una nobrand ovvero una di queste: B132, B170, B200, c'è ne sono anche più vecchie della B132 ma dubito che vendano ancora dispositivi con quelle versioni.
Cusciolino grazie per la segnalazione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
crs78 (16-03-16)
Aperto il pacco da 2 minuti... è il modello Huawei GRA-ul00... cosa significa?
Altra cosa: quello della mia compagna ha scritto CE 0197 mentre il mio CE 0682
Edit: è ancora in carica e spento. Per ora mi sembra aver capito che il mio modello ha la doppia sim a differenza dell'altro... altro?
Devo pensare che non sia x mercato italiano ma estero?
Problemi con bande?
Edit2: ho trovato info qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=501133
Quindi il mio ul00 è la versione per il mercato cinese? Versione b180.
Porca miseria... mi viene voglia di mandarlo indiretto ad amazon
Mi sono appena accorto che nella mia versione manca anche l'NFC...e anche la % di carica... che faccio?
Ultima modifica di crs78; 16-03-16 alle 22:55
Esatto la tua è la versione cinese, inoltre può essere che avrai problemi di traduzione dato che non è una versione clmmercializzata in Europa... Occhio bene quando si ordina onlinevedi cosa dice l'annuncio dove l'hai preso, se dicono GRA-L09 allora rimandalo indietro perché non lo è, altrimenti puoi comunque restituirlo (e io lo farei) anche se molti si trovano bene anche con quello
crs78 (17-03-16)
salve a tutti ho da poco acquistato uno smartwatch r watch m26 bluetoot 4.0 al momento della connessione con il p8, si connette ma poi si sconnette immediatamente . qualcuno sa dirmi che succede? grazie
Buonasera gente, ci sarebbe qualcuno di così gentile da indicarmi un'applicazione decente per registrare i video? Che abbia anche il focus automatico possibilmente, grazie
Purtroppo l'app di sistema fà si delle foto notevoli ma per quanto riguarda la videoregistrazione non mi piace molto...
Dipende tutto dal binari fotografici che ha inserito Huawei, di certo non risolvi con app di terze parti, a quanto pare l'autofocus automatico nei video è un limite hardware (altrimenti perché non mettere una funzione così banale e utile?)