Si chiama consumismo... tutto e subito. L'arte di aspettare è diventata cosa rara...
Pensieri di fine anno.
MuMuXt (31-12-15)
MichelePRC (31-12-15)
Condivido in pieno, è sempre stato così con android, è bene attendere un po' di cicli di carica prima di poter dare giudizi... per quanto concerne la B313 che novità degne di nota e visibli introduce MM sul nostro P8? mi stai tentando a provare anche questa ahahah no scherzo, probabilmente attenderò la release ufficiale, mi sembra di aver capito che per gennaio dovrebbe uscire![]()
Si per fine gennaio dovrebbe uscire... Comunque come novità non che ci sia sto granché, la nuova EMUI 4.0 che ha un look leggermente più fresh della precedente e la modalità manuale nella fotocamera, poi qualche altra ritoccata qua e là, ah poi anche la possibilità di rallentare i video solo una volta registrati però, creando una specie di effetto slow motion (cioè, non rallenta il video, ma rallenta la velocità di riproduzione del player), carino però si può solo dimezzarea velocità non si può rallentare di più
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ok rimarrò con la B191 che, per quanto sia ancora presto da dire (solo 2 cicli di carica), mi sembra già ottima, inoltre con MM non mi sembra siano state introdotte grosse novitàmagari lo moddo un po' ;P, leggo da XDA dev che c'è la possibilità di usare xposed framework
Si aprì la fotocamera e vai impostazioni li cambi il firmato da 13mp a 10
MuMuXt (31-12-15)
Nono, sinceramente non che mi interessi tanto la stima una volta che ho la batteria completamente scarica... Anche perché la vedo dura che ci azzecchi, Quindi sarebbe sempre sballata. Quello che conta sono le ore che hai fatto una volta che la batteria è all'1%
BUON ANNO A TUTTI
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
MuMuXt (01-01-16)