CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 217 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Batteria va scende in un velocemente dopo la ricarica poi piano piano si assesta comunque dura meno la rete è davvero scarsa il segnale si perde spesso mettendolo in 3g mantiene meglio a volte si hanno dei blocchi ed a volte mi dice scheda sim rimossa
    A voi no. Succede mai tutto questo?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Anche a me WiFi ok con è senza caricabatterie...

SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolok7 Visualizza il messaggio
    Batteria va scende in un velocemente dopo la ricarica poi piano piano si assesta comunque dura meno la rete è davvero scarsa il segnale si perde spesso mettendolo in 3g mantiene meglio a volte si hanno dei blocchi ed a volte mi dice scheda sim rimossa

Paolo secondo me tu hai palesemente problemi software o proprio hardware del telefono perché sono problemi assurdi che hai, e dato che non penso che tu venga qua a raccontare balle tanto per fare ti consiglio come detto da multipol, ripristina da impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica (mettendo anche la spunta su cancella memoria interna così hai la base pulita, ovviamente salva i dati importanti prima)... Se poi hai ancora i medesimi problemi allora vai di garanzia perché sono cose totalmente anomale

5. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

myabc (04-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già fatto lo faccio con tutti telefoni uso il suo caricabatteria
    Poi ho notato che quando accendo il telefono la parte superiore del display e leggermente più chiara come se ci fosse uno spiraglio di luce questo solo quando accendo il telefono proprio sotto l'auricolare provate e guardate se il display e omogeneo nell accensione

Ultima modifica di paolok7; 04-01-16 alle 02:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Noto che molti hanno tolto la b200 perché?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

a parte il fatto che potresti migliorare e forse risolvere con un reset come ti è stato detto, è normalissimo che in 3g le tacche aumentano rispetto al 4g, quindi l'operatore nella tua zona o in tutte le zone fa la differenza... il consumo esagerato della batteria è di gran lunga collegato alla ricezione (in tutti i telefoni), quindi altro collegamento all'operatore... mi viene da chiederti se hai per caso tagliato la sim autonomamente o artigianalmente perchè la parte della sim rimossa è strana...
    quindi spero che esaminando la sim, poi lasciandolo in 3g, poi resettando, se i problemi persistono, i problemi sono hardware.
    tieni comunque presente che pur non brillando di autonomia, questo telefono ha un ciclo nella media. chiaro che nessun paragone può essere fatto, a mio parere con i samsung
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

9. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

MuMuXt (04-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Noto che molti hanno tolto la b200 perché?

L'abbiamo tolta solo per essere più aggiornati perché siamo maniaci, mica perché non vada bene, anzi, è un ottimo firmware, inferiore solo alla B191 beta di 5.1 e forse forse alla B350 sempre beta di 5.1

11. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

myabc (04-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    L'abbiamo tolta solo per essere più aggiornati perché siamo maniaci, mica perché non vada bene, anzi, è un ottimo firmware, inferiore solo alla B191 beta di 5.1 e forse forse alla B350 sempre beta di 5.1

Quindi ci sono 2 beta una 5.1 ed una 6.0 se sbaglio correggetemi
    la migliore beta qualè?
    5.1 oppure 6.0
    e per averle devo inviare sempre la richiesta ad huawei?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che potresti migliorare e forse risolvere con un reset come ti è stato detto, è normalissimo che in 3g le tacche aumentano rispetto al 4g, quindi l'operatore nella tua zona o in tutte le zone fa la differenza... il consumo esagerato della batteria è di gran lunga collegato alla ricezione (in tutti i telefoni), quindi altro collegamento all'operatore... mi viene da chiederti se hai per caso tagliato la sim autonomamente o artigianalmente perchè la parte della sim rimossa è strana...
    quindi spero che esaminando la sim, poi lasciandolo in 3g, poi resettando, se i problemi persistono, i problemi sono hardware.
    tieni comunque presente che pur non brillando di autonomia, questo telefono ha un ciclo nella media. chiaro che nessun paragone può essere fatto, a mio parere con i samsung
    Allora ripartiamo
    1) stamattina 10 volte mi è uscita la scrita sim rimossa riavviare telefono poi la reinserivo uguale poi alla fine ho tirato fuori si la sim che la memory poi e andata
    io navigo sempre in wifi ma rete telefonica e sempre bassissima il p7 era molto meglio in fatto di rete il p8 e sempre su nessuna rete solo chiamate di emergenza
    2) la batteria vai giù subito diciamo che faccio due ore meno da quello che dovrebbe potrei anche attribuirlo alla rete se navigassi in 3g ma no lo faccio
    3) la sim è stata tagliata con la macchinetta
    Conclusione secondo voi cosa può essere mi consigliate la beta? quale?

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Allora ripartiamo
    1) stamattina 10 volte mi è uscita la scrita sim rimossa riavviare telefono poi la reinserivo uguale poi alla fine ho tirato fuori si la sim che la memory poi e andata
    io navigo sempre in wifi ma rete telefonica e sempre bassissima il p7 era molto meglio in fatto di rete il p8 e sempre su nessuna rete solo chiamate di emergenza
    2) la batteria vai giù subito diciamo che faccio due ore meno da quello che dovrebbe potrei anche attribuirlo alla rete se navigassi in 3g ma no lo faccio
    3) la sim è stata tagliata con la macchinetta
    Conclusione secondo voi cosa può essere mi consigliate la beta? quale?
    Per esperienza, il P8 non digerisce assolutamente le sim tagliate. Frase dettata dall'esperienza, davvero.
    Comincia a chiedere un duplicato della tua sim in formato nanosim e vedrai che risolvi un problema. Poi di conseguenza vedi come va la batteria e la connessione. Ma fallo, perché tagliando la sim, anche se in buona fede, hai sbagliato tu.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Pagina 42 di 217 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio