CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 217 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Posso dire la mia esperienza; ho aggiornato manualmente alla b317 e mi è uscito il nuovo sistema, senza che mi cancellasse l'archivio interno. Io con un po di pazienza ed avendo una certa pratica di android, da recovery ho fatto i wipe.
    Bisogna resettare senpre quando si installa un nuovo sistema, per far si che il kernel o i nuovi driver, funzionino alla perfezione, onde evitare bug del software o problemi di ricezione delle antenne, wi-fi ecc. Ho letto molte lamentele di vari bug che secondo me, derivano da sti benedetti ripristini di backup.
    Chiedo a tutti di discutere sui reali difettucci e soluzioni di questo aggiornamento e verificare sempre bene le procedure, seguendo alla lettera le guide.
    Per i files importanti, conviene tenerli sempre su sd esterna (che non verrà mai toccata dalle varie operazioni di flash) e avere una bella copia su pc.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Vinebest scusa se ti disturbo ma tu esattamente come hai fatto ad installare la nuova versione senza perdere i dati? Mi potresti dire che procedura devo seguire essendo molto ma molto inesperto...:/
    Io ho seguito la guida al primo post, però ho creato la cartella dload nell'archivio interno e ci ho messo come da guida il file update dentro estratto dall'archivio scaricato. Io partivo da b200 e non mi ha cancellato ne i dati ne le app; non ho dovuto fare nemmeno la procedura iniziale di settaggio delle varie password google. Però, non so perché sia successo, anch'io sapevo che dopo l'installazione si resettasse tutto e non mi sento di garantirti che a te non lo faccia. Io cmq, ho resettato tutto con i wipe per evitare malfunzionamenti e consumi anomali di batteria.
    P.s. non preoccuparti se verso il 95percento pu darti un errore, l'installazione è cmq riuscita bene.

Ultima modifica di vinbest; 08-03-16 alle 13:08
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

2. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

boris1971 (08-03-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io ho seguito la guida al primo post, però ho creato la cartella dload nell'archivio interno e ci ho messo come da guida il file update dentro estratto dall'archivio scaricato. Io partivo da b200 e non mi ha cancellato ne i dati ne le app; non ho dovuto fare nemmeno la procedura iniziale di settaggio delle varie password google. Però, non so perché sia successo, anch'io sapevo che dopo l'installazione si resettasse tutto e non mi sento di garantirti che a te non lo faccia. Io cmq, ho resettato tutto con i wipe per evitare malfunzionamenti e consumi anomali di batteria.

Come vanno fatti i wipe su questo terminale.. Sono da poco nella famiglia Huawei

5. Il seguente Utente ha ringraziato boris1971 per il post:

vinbest (08-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio

Come vanno fatti i wipe su questo terminale.. Sono da poco nella famiglia Huawei
    Molto semplice.. spegni il terminale; tieni premuto POWER+VOLUME SU; una volta entrati nella recovery con la scritta emui, cliccare su Wipe data/factory reset e poi su wipe cache partition; reboot sistem e quindi si avrà un sistema nuovo e pulito.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

7. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

boris1971 (08-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho solo un unico bug che mi sta facendo impazzire,con andorid wear perdo le notifiche,è come se l applicazione si bloccasse ...appena la apro mi arrivano tutte le notifiche sull'orologio eppure l homessa tra le app protette e gli ho fatto ignorare l ottimizzazione di doze...qlc ha una soluzione?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io non ho alcun bug, sistema più fluido di prima e durata .della batteria aumentata. Mi ripeto, la b317 non è una beta ma ufficiale, del tutto identica a quella che si riceve tramite ota.

BETA B317 Android 6.0 EMUI 4.0

Full Update

Download:

Huawei Server (Spanien):
    Full Update Huawei P8 (GRA-L09) Android 6.0 C432B317
    Vor Update von der B313 bitte lesen: Huawei-Info - Verborgenes Servicemenue

leggi bene, è una beta e ha tutti i bug già detti più volte, ossia non sincronizza gmail da schermo spento, non funziona il push delle mail ecc...
    Tieni presente che anch'io uso android da anni, ho installato tutto correttamente, fatti i vari wipe ecc... ma i problemi persistono.
    Piuttosto, per chi volesse tornare alla B200 ( io l'ho fatto ieri) ho trovato una procedura su xda, praticamente bisogna scaricare e flashare un file GRA-L09C900B300 rollback from Android 6.0 circa 170 mb dopo il flash riavviare. Poi flashare la B200 con la procedura del tastierino numerico,call -> enter#*#2846579#*#* -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> dopo il flash della B200 riavviate e tutto il sistema ritornerà stabile come prima, e non con tutti i bug della beta B317 come si legge da questa pagina.
    Finalmente ho di nuovo il mio p8 funzionante al 100%
    Non mi interessa avere MM se poi il cellulare funziona male

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Posso dire la mia esperienza; ho aggiornato manualmente alla b317 e mi è uscito il nuovo sistema, senza che mi cancellasse l'archivio interno. Io con un po di pazienza ed avendo una certa pratica di android, da recovery ho fatto i wipe.
    Bisogna resettare senpre quando si installa un nuovo sistema, per far si che il kernel o i nuovi driver, funzionino alla perfezione, onde evitare bug del software o problemi di ricezione delle antenne, wi-fi ecc. Ho letto molte lamentele di vari bug che secondo me, derivano da sti benedetti ripristini di backup.
    Chiedo a tutti di discutere sui reali difettucci e soluzioni di questo aggiornamento e verificare sempre bene le procedure, seguendo alla lettera le guide.
    Per i files importanti, conviene tenerli sempre su sd esterna (che non verrà mai toccata dalle varie operazioni di flash) e avere una bella copia su pc.

Grazie mille vinbest!!un ultima cosa scusa se ti secco...comunque se dovessi fare questo aggiornamento mi arriverà sempre in futuro l'aggiornamento stabile via ota?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky74fg Visualizza il messaggio
    BETA B317 Android 6.0 EMUI 4.0

Full Update

Download:

Huawei Server (Spanien):
    Full Update Huawei P8 (GRA-L09) Android 6.0 C432B317
    Vor Update von der B313 bitte lesen: Huawei-Info - Verborgenes Servicemenue

leggi bene, è una beta e ha tutti i bug già detti più volte, ossia non sincronizza gmail da schermo spento, non funziona il push delle mail ecc...
    Tieni presente che anch'io uso android da anni, ho installato tutto correttamente, fatti i vari wipe ecc... ma i problemi persistono.
    Piuttosto, per chi volesse tornare alla B200 ( io l'ho fatto ieri) ho trovato una procedura su xda, praticamente bisogna scaricare e flashare un file GRA-L09C900B300 rollback from Android 6.0 circa 170 mb dopo il flash riavviare. Poi flashare la B200 con la procedura del tastierino numerico,call -> enter#*#2846579#*#* -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> dopo il flash della B200 riavviate e tutto il sistema ritornerà stabile come prima, e non con tutti i bug della beta B317 come si legge da questa pagina.
    Finalmente ho di nuovo il mio p8 funzionante al 100%
    Non mi interessa avere MM se poi il cellulare funziona male
    Ciao. Grazie per la dritta. Anch'io non sono soddisfatto di questa 317 e voglio tornare alla B200. Potresti darmi il link alla discussione su XDA?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    ho solo un unico bug che mi sta facendo impazzire,con andorid wear perdo le notifiche,è come se l applicazione si bloccasse ...appena la apro mi arrivano tutte le notifiche sull'orologio eppure l homessa tra le app protette e gli ho fatto ignorare l ottimizzazione di doze...qlc ha una soluzione?grazie
    Con la 317 Android Wear funziona malissimo (oltre ad altri bug)! Io torno alla B200.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo2811 Visualizza il messaggio
    Ciao. Grazie per la dritta. Anch'io non sono soddisfatto di questa 317 e voglio tornare alla B200. Potresti darmi il link alla discussione su XDA?
    L'ho trovato anch'io. Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo2811 Visualizza il messaggio
    Beta Marshmallow - Huawei P8 Italia
    da questa pagina è più semplice e in italiano.
    Parti da : GUIDA DOWNGRADE DA MARSHMALLOW A LOLLIPOP
    scarichi il file Firmware B 300 circa 170 mb e flash con la solita procedura
    Poi flashare la B200 full con la procedura del tastierino numerico,call -> enter#*#2846579#*#* -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> dopo il flash della B200 riavviate e tutto il sistema ritornerà stabile

15. Il seguente Utente ha ringraziato miky74fg per il post:

teo2811 (08-03-16)

Pagina 109 di 217 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio