CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 353 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DLG
    DLG non č in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Localitŕ
    Milano
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hawk82 Visualizza il messaggio
    Scusate non avevo letto prima. Evidentemente č un problema solo mio e di dlg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    perdonami ma avrai letto male o non mi sono spiegato io ma, ad oggi, non ho nessun problema

CHE COSA FARE IN CASO DI DIFETTO DI CONFORMITŔ

Il prodotto ha un difetto di conformitŕ quando:

- non č idoneo all’uso al quale devono servire abitualmente beni dello stesso tipo;
    - non č conforme alla descrizione o non possiede le qualitŕ presentate dal venditore;
    - non offre le qualitŕ e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore puň legittimamente aspettarsi tenuto conto anche della pubblicitŕ e dell’etichettatura del bene;
    - non č idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore, se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore.

Il consumatore ha diritto:

al ripristino, senza spese, della conformitŕ del bene
    mediante riparazione o sostituzione (v. modello di richiesta da inviare entro due mesi dalla data in cui si č scoperto il difetto)
    le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore
    ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione (ossia lo scioglimento) del contratto quando:

a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose;
    b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine congruo;
    c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.

FONTE 1
    FONTE 2
    Ultima modifica di DLG; 08-08-16 alle 08:57

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DLG per il post:

hawk82 (08-08-16),impy (08-08-16),thomas4speed (08-08-16)

3.  
    Baby Droid L'avatar di abbastanza

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Probabilmente č noto a molti, ma poichč a me col precedente telefono non capitava e con questo si, lo segnalo comunque.
    In merito alle notifiche di Whatsapp e altre app che non funzionano. Da qualche giorno capitava anche a me con Whatsapp; funzionavano a singhiozzo, a volte comparivano normalmente, a volte ricevevo i messaggi solo aprendo la chat. Ho provato allora a disinstallare e reinstallare wapp. Nella fase di installazione č apparso l'avviso che era installato un task killer, nella fattispecie ES Monitor di Sistema (Che avevo installato con ES File Explorer. L'ho disinstallato e Whatsapp ha ripreso a funzionare correttamente.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato abbastanza per il post:

Aníkitos (08-08-16),DLG (09-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    L'hai comprato online o su internet? In ogni caso la garanzia prevede la sostituzione del dispositivo per tutto il periodo(2 anni). Non esiste altra tempistica che il rivenditore puň accamparti come scusa. Il dispositivo c'č la in magazzino, te lo deve cambiare, accertato il difetto.

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    L'ho comprato in un negozio. Cmnq l'assistenza č in ferie fino a fine mese e nel negozio non mi va di andare a fare questioni, sono in ferie le battaglie riprendono a settembre. in ogni caso oggi il ettore sta andando a meraviglia. che stranezza. poi sicuramente si blocchera di nuovo.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei acquistare questo smartphone e avevo qualche dubbio:
    1) La fotocamera come si comporta? La collaborazione con Leica lo ha solo il p9 normale?
    2) A livello di modding, č possibile effettuare il root del telefono o cambiare rom?
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio curci Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei acquistare questo smartphone e avevo qualche dubbio:
    1) La fotocamera come si comporta? La collaborazione con Leica lo ha solo il p9 normale?
    2) A livello di modding, č possibile effettuare il root del telefono o cambiare rom?
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    1 - Ciao, La fotocamera si comporta benissimo( instagram: michelangelor28. Tutte le foto con #p9litespecialforce sono scattate con il p9lite). E No, solo p9e p9 plus l'hanno in collaborazione con leica.

2 No, per il momento credo ci sia soltanto la procedura per il root. Per informarti meglio dai una lettura alla sezione modding p9lite.

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (08-08-16),Fabio curci (08-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi come faccio a silenziare i suoni delle app (tipo whatsapp telegram etc etc) senza silenziare la suoneria del telefono? Ho la necessitŕ di tenere il telefono con suoneria (per la reperibilitŕ) ma non svegliarmi per ogni email, whatsapp o notifica delle app.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolonesiculo Visualizza il messaggio
    ragazzi come faccio a silenziare i suoni delle app (tipo whatsapp telegram etc etc) senza silenziare la suoneria del telefono? Ho la necessitŕ di tenere il telefono con suoneria (per la reperibilitŕ) ma non svegliarmi per ogni email, whatsapp o notifica delle app.
    Entra nelle relative apps. E poi vai nella sezione notifiche e imposti cosa e come ti piace.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

e se ho 20 app devo farlo ogni notte per tutte le app? ahahah

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Spero di non aver sbagliato sezione, ma sto valutando la possibilitŕ di acquistare questo telefono (in alternativa il P8). Da quello che ho letto in giro, il P9 lite non ha un vetro gorilla glass e il giroscopio.Qualcuno puň dirmi la sua in merito ed eventuali pro e contro di questi?
    Grazie a tutti. Buona giornata

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolonesiculo Visualizza il messaggio
    e se ho 20 app devo farlo ogni notte per tutte le app? ahahah
    Esiste da tempo immemore la funzione non disturbare😉. Dipende dalle tue esigenze. Usa quella se ti serve una soluzione temporanea con esclusione delle chiamate. Anzi si possono impostare solo le chiamate dai contatti piů importanti oltretutto. 👍

#P9LiteSpecialForce

15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

provolonesiculo (08-08-16)

Pagina 105 di 353 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio