Un Sony Xperia M4 Aqua che era di provenienza francese e di conseguenza la Sony Italia non dava garanzia; sono stato poi costretto a chiamare e spedire il cellulare alla Sony Francia. :frustate:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che voi sappiate per effettuare l'hard reset serve che la batteria sia al 100%?
Inoltre, una volta effettuato, devo effettuare la calibrazione della batteria o lascio tutto com'è?
Di nuovo buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho partecipato al forum per i problemi con le notifiche. Dopo un ripristino del cellulare, una nuova istallazione delle app e la configurazione come da voi indicata, mi ritrovo ancora al punto di partenza...le notifiche non arrivano quando il telefono resta in stand by x un po'...la cosa mi scoccia non poco e mi scoccia ancora di più sapere che il mio è un problema che abbiamo in pochi e non se ne capisce il motivo! Ho acquistato il telefono il giorno 01 settembre...se lo riporto in negozio me lo sostituiscono o lo mandano in assistenza secondo voi?
Quando visualizzo le app con maggior consumo, trovo sempre che Google play service è quella con il consumo più alto, come mai? È una cosa regolare?
Ragazzi che voi sappiate è possibile installare degli icon pack sulla EMUI?
Quelli che ho visto si possono applicare solo su launcher alternativi, ma io voglio restare con quello stock
Come mai se collego il telefono con la USB allo stereo della macchina non mi trasmette l audio dalla casse della mcchina ? ( Non me lo legge proprio come dispositivo collegato , lo carica e basta)
Inoltre ho visto che sulla fotocamera ci sono vari filtri tra cui effetto YUMMI , ho visto un video dove con uno swipe a sinistra da varie scelte , ho provato io e me ne mancano una marea tra cui questo Yummi
Vai sull'app temi(già presente sul dispositivo). Scarichi qualunque tema che abbia delle icone di tuo piacimento. Dopodiché nella scheda "miei" fai personalizza e applichi solamente le icone.👍👍
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
- riguardo lo stereo devi abbassare la tendina delle notifiche e selezionare audio (se non sbaglio la voce era questa). Sul pc(se devi trasfere files) invece devi scegliere "file".
- gli effetti ci sono tutti. Semplicemente devi scorrere in verticale e vedrai anche gli altri😬😉✌
eh il problema che abbassando la tendina mi dava solo la possibilità di cliccare su FILE ed un altro che non ricordo ( non era Audio)
no niente non c'è ho solo da FOTO a Nota Audio
Ciao ragazzi, sto leggendo questo thread da qualche giorno perchè interessato a questo terminale...
Provengo da iOS (5S) quindi sono completamente newbie sul fronte android pur essendo quello che qualcuno definirebbe un utente abbastanza consapevole :)
Mi piace questo P9lite per l'elevato rapporto qualità prezzo ma ci sono alcuni aspetti che non sono sicuro di poter digerire.
In particolare chiedo il vostro aiuto su questi punti:
1. Come funziona la crittografia? Si può attivare sempre su Android 6? E' ben supportata da questo device?
2. Il vetro non Gorilla Glass mi preoccupa, qualcuno di voi ha riscontrato fragilità e/o che sia facilmente strisciabile?
3. La fotocamera, non capisco se sia veramente buona o solo discreta
grazie mille!
Ciao ragazzi.. una domanda.. c'è modo di far visualizzare la fila di numeri in alto, in una delle 2 tastiere preinstallate nel telefono (google o huawei swype)?
Ciao, una curiosità: ma nel P9 (quello normale, non il lite) il giroscopio è presente? Grazie :)
Ciao,
sapete se è possibile far illuminare lo schermo, tutte le volte che parte una canzone diversa.
Non importa sbloccare lo schermo, ma farlo solo accendere come succede con le notifiche.
Io lo uso in macchina con il Bluetooth, ed anche se lo vedo sulla radio il titolo, sarei curiosa di sapere se c'è questa funzione lo stesso, perché spesso, con il porta telefono da macchina che uso (si infila nel buco dei CD), la visuale mi viene parata dallo smartphone.
Grazie
C'è qualche possessore che sa dirmi se Call Recorder di skvalex (xda) funziona registrando direttamente entrambi i flussi audio della telefonata?
Grazie in anticipo
Avevo già provato a chiedere aiuto a maggio scorso, ma fino ad ora non sono riuscito a risolvere il problema.
Sto impazzendo. Il dispositivo è riconosciuto ma in gestione risorse risulta vuoto. E se ne richiamo le proprietà non lo vede come unità disco. Ho disinstallato e reinstallato sia HiSuite che il dispositivo stesso. Niente, HISuite lo vede ma posso gestire solo contatti, messaggi, foto, video e app. Non c'è verso di vedere gestire altri file. Allucinante.
L'unico modo è togliere la scheda SD dal P9lite e inserirla in un lettore schede.
Possibile che non ci sia modo di vederla collegando il telefono al pc?
A me funziona.
Ma te scegli file, dopo che lo colleghi? Sennò risulta in carica e basta.
Scusa, ma da dove devo scegliere file? io quando lo collego mi si apre automaticamentte HiSuite e sul cellulare compare la schermata "Consenti collegamento in modalità HDB"
Nelle risorse del computer mi appare come lettore multimediale portatile e quando faccio la rimozione sicura lo chiama MTP.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
si, uno è foto e l'altra voce è file. Devi scegliere file e dovrebbe andare. Anche se, credo che col bt sia ancora meglio.
Pazzesco, non me ne ero mai accorto della notifica!
Grazie mille, non ho parole!
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il P9 Lite da Amazon.
La versione scritta sulla scatola è VNS-L31.
È quella corretta per il mercato italiano?
Grazie!
Ciao a tutti ragazzi,
chi di voi ha installato google fit ed ha problemi con quest'ultimo?
Gli ho concesso l'esecuzione a schermo spento e tutti i vari permessi ma non mi conta ne i chilometri, ne i minuti di attività...
il contapassi di huawei funziona regolarmente.
Grazie per l'aiuto
Io rimango insoddisfatto.. In particolare per le foto. In attesa dell'uscita di qualche nuovo smartphone interessante come potrebbe essere il nuovo xiaomi, intanto ho ordinato l'honor 8 per non rimanere nuovamente senza smartphone.
ho questo telefono da tre giorni e sono molto soddisfatto, non sono riuscito a capire come si cambia il colore del led di notifica. Sia gli sms che le chiamate perse le segnala con led verde e non c'è verso di cambiare. Ho provato con light manager ma niente da fare, a volte mi cambia il colore ma poi dopo poco ridiventa verde. Vorrei sapere se qualcuno ci ha capito qualcosa. Chiedo venia se l'argomento è stato trattato in precedenza, ma non sono riuscito a leggere le 100 e oltre pagine del forum. Saluti a tutti gli amici del forum.
Mi sono accorto di una cosa che mi ha spiazzato: killando tutte le app quanta Ram rimane libera a voi? Perché a me sembra di ricordare che da nuovo c'erano circa 2gb liberi, adesso solo 1.6!
Comunque dipende, io ti ho scritto 1,97gb ma alcune volte 2gb, fai ogni tanto partire gestione telefono.
inviato dal mio Huawei P9lite
ti ringrazio per la risposta, ma il mio problema non è WhatsApp dove esiste un menù, ma i messaggi e le chiamate perse, non riesco a trovare nessun menù e per entrambe le cose (messaggi e chiamate perse) ho led verde lampeggiante. Spero che qualcuno abbia trovato una soluzione visto che non si riesce a far niente neanche con light manager. Saluti a tutti gli amici del forum.