CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 353 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Io per lavoro giro molti uffici con Wi-Fi e per il mio Huawei conosciute, tengo attivo solo Wi-Fi+ e si collega alle reti.
    Posso dire che ho notato che alcune volte si collega solo dopo che comincio ad usare il telefono.

inviato dal mio Huawei P9lite
    Ho fatto alcune prove: in ufficio il WIFI+ sembra funzionare bene (effettivamente se talvolta non si collega o scollega subito è sufficiente utilizzare il cellulare e si attiva). A casa invece non vuole saperne di partire! E' come se non andasse in ricerca della rete...o non la riconoscesse diciamo così...
    Qualche idea su come si "istruisce" il P9l alla connessione delle reti?...so di essermi spiegata male ma cercate di capirmi!!!!

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChecaMor Visualizza il messaggio
    Ho fatto alcune prove: in ufficio il WIFI+ sembra funzionare bene (effettivamente se talvolta non si collega o scollega subito è sufficiente utilizzare il cellulare e si attiva). A casa invece non vuole saperne di partire! E' come se non andasse in ricerca della rete...o non la riconoscesse diciamo così...
    Qualche idea su come si "istruisce" il P9l alla connessione delle reti?...so di essermi spiegata male ma cercate di capirmi!!!!
    Che rete hai a casa? Naviga bene? Non vorrei che fosse troppo scarsa rispetto alla rete dati o soprattutto che fosse affetta da disconnessioni. Wifi+ sceglie la rete migliore (tra quelle registrate) preferendo le reti wifi. Ecco perchè, secondo me, l'anomalia la devi ricercare nella wifi di casa. Tenuto conto che in ufficio ti funziona. Qualcun altro ha avuto esperienze simili? Comunque,aggiornaci @ChecaMor

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Che rete hai a casa? Naviga bene? Non vorrei che fosse troppo scarsa rispetto alla rete dati o soprattutto che fosse affetta da disconnessioni. Wifi+ sceglie la rete migliore (tra quelle registrate) preferendo le reti wifi. Ecco perchè, secondo me, l'anomalia la devi ricercare nella wifi di casa. Tenuto conto che in ufficio ti funziona. Qualcun altro ha avuto esperienze simili? Comunque,aggiornaci @ChecaMor
    Ciao Michelangelo!
    Allora a casa ho una normale rete ADSL Infostrada 20mb, che effettivamente lavora intorno ai 5mb (causa distanza della casa dalla centralina). Pur non essendo potentissima io mi trovo bene sia per la navigazione quotidiana sia per lo streaming. Anche il mio P9l se collegato manualmente attivando lo switch WIFI, si aggancia e naviga benissimo... Per il cellulare ho Vodafone come operatore e a casa il segnale è ottimo.
    Ora non so fra le 2 linee se WIFI+ ritenga migliore quella mobile....accetto opinioni!

Approfitto per chiedere un'altra informazione: effettivamente quando attivo il WIFI sul P9l a casa, il cellulare sembra assorbire buona parte della linea domestica rallentando notevolmente la navigazione degli altri apparecchi collegati come ad esempio il tablet o la smart TV (anch'essi collegati WIFI); cosa che non succede ad esempio se collego tablet o tv (lasciando scollegato il P9l). Qualche idea del perchè? C'è qualche impostazione della linea di casa che mi sfugge?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChecaMor Visualizza il messaggio
    Ciao Michelangelo!
    Allora a casa ho una normale rete ADSL Infostrada 20mb, che effettivamente lavora intorno ai 5mb (causa distanza della casa dalla centralina). Pur non essendo potentissima io mi trovo bene sia per la navigazione quotidiana sia per lo streaming. Anche il mio P9l se collegato manualmente attivando lo switch WIFI, si aggancia e naviga benissimo... Per il cellulare ho Vodafone come operatore e a casa il segnale è ottimo.
    Ora non so fra le 2 linee se WIFI+ ritenga migliore quella mobile....accetto opinioni!

Approfitto per chiedere un'altra informazione: effettivamente quando attivo il WIFI sul P9l a casa, il cellulare sembra assorbire buona parte della linea domestica rallentando notevolmente la navigazione degli altri apparecchi collegati come ad esempio il tablet o la smart TV (anch'essi collegati WIFI); cosa che non succede ad esempio se collego tablet o tv (lasciando scollegato il P9l). Qualche idea del perchè? C'è qualche impostazione della linea di casa che mi sfugge?
    Non credo si un problema di impostazioni Router casa. Se i toggles wifi e dati sono entrambi attivi il tuo p9 dovrebbe passare automaticamente alla rete di casa. Stando a corretto funzionamento dell'ADSL da te descritta. A Wifi+ non importa molto la velocità, generalmente switcha alla rete mobile quando l'ADSL ha dei blocchi. Quindi è molto strano che in ufficio funzioni e a casa no.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma anche a voi la fotocamera fa un rumore come "tic" leggero ogni volta che mette a fuoco ? E' normale sta cosa ? ovviamente si sente in silenzio (nb: non parlo del rumore di quando si preme il pulsante di scatto, ma credo qualcosa legato alla lente o all'otturare al momento di messa a fuoco)
    Ultima modifica di djpalla77; 26-10-16 alle 11:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sì, probabilmente sono le parti meccaniche dell'ottica e del diaframma della fotocamera che cambiano posizione. A volte è un doppio click ravvicinato.
    Ultima modifica di meraviglia70; 26-10-16 alle 11:25

8. Il seguente Utente ha ringraziato meraviglia70 per il post:

djpalla77 (26-10-16)

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi la fotocamera fa un rumore come "tic" leggero ogni volta che mette a fuoco ? E' normale sta cosa ? ovviamente si sente in silenzio (nb: non parlo del rumore di quando si preme il pulsante di scatto, ma credo qualcosa legato alla lente o all'otturare al momento di messa a fuoco)
    Normalissimo!
    Honor 9 stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

djpalla77 (26-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Normalissimo!
    Normalissimo nel senso che a lungo andare non si rompe ?

Inoltre, ho abilitato lo sblocco schermo con il sensore impronte (molto bello e veloce) , però se si sblocca con il tasto accensione richiede il pin ! Sono andato per mettere lo sblocco in questo caso con lo scorrimento/sequenza ma compare il messaggio che con il touch id attivato è possibile solo lo sblocco con il pin ....davvero strano
    Ultima modifica di djpalla77; 26-10-16 alle 12:53

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Tutto normale!
    Honor 9 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

sapete se è possibile trasferire file video dal PC alla memoria interna del P9 in modo che la galleria li legga correttamente ordinati per data ?

Sto rimettendo il backup foto e video del vecchio telefono ed ho i video sul pc la cui Data e nome_file sono correttamente valorizzati con la data in cui sono stati girati, tuttavia nel momento in cui si incollano nella memoria del P9 la data diventa quella odierna (il file name resta invariato con la data di registrazione) ma di conseguenza nella galleria (sia in album che in fotocamera) compaiono tutti i video come prima della lista.

anche iOs cambia la data dei video quando li copi, ma l'album riesce comunque ad ordinare per la sequenza e file name corretto

la scheda esterna ancora la devo inserire ma per quella non varierà nulla perche resta tutto cosi com'è
    Ultima modifica di djpalla77; 26-10-16 alle 14:34

Pagina 182 di 353 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio