CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 266 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Smartphone acquistato e perfettamente funzionante. Un bellissimo gioiellino. Fotocamera niente male, GPS che fixa subito, WIFI che prende in ogni dove, stereo pazzesco!!! Qualità del display davvero invidiabile. Unica nota stonata è che vengono dichiarati 16gb di memoria interna e il cellulare mi visualizza uno spazio totale di 1gb di memoria interna (perchè mai?). Inoltre il cellulare è già rootato o c'è qualche procedura per farlo? Grazie
    Hai aggiungo una micro sd? Se si di quale marca? Io ne voglio acquistare una dalla Cina e ce ne sono 4 a prezzi identici o quasi.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sulle micro sd non conviene risparmiare pochi euro, con 20€ ti fai una classe 10 di marca!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Sulle micro sd non conviene risparmiare pochi euro, con 20€ ti fai una classe 10 di marca!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Qundi quale tipo di micro sd dovrei prendere? Una micro sd classe 10 da 32 g a 20 euro la si trova?

    Una volta ricevuto il telefono quali operazioni vanno eseguite? Questo sarà il mio primo smartphone.
    Devo installare la nuova ROM?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi quali sono i tempi di evasione degli ordini su myefox? Dopo 3 giorni il mio ordine è ancora su Non Confermato, Pagato, Non Spedito e l'assistenza mi ha detto solo di avere pazienza il che mi sembra piuttosto vago... Sinceramente ho abbastanza bisogno del telefono perchè il mio non va più e non so se questi sono tempi di attesa normali o se mi conviene annullare e vedere altrove.

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watusso Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi quali sono i tempi di evasione degli ordini su myefox? Dopo 3 giorni il mio ordine è ancora su Non Confermato, Pagato, Non Spedito e l'assistenza mi ha detto solo di avere pazienza il che mi sembra piuttosto vago... Sinceramente ho abbastanza bisogno del telefono perchè il mio non va più e non so se questi sono tempi di attesa normali o se mi conviene annullare e vedere altrove.
    Anche io ho acquistato su myefox e nn conosco i suoi tempi di evasione ordine. credo cmq che forse è difficile trovare un sito cines dove paghi oggi e spediscono max il giorno dopo. Anche io sono impaziente ma so che un pochino devo aspettare.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Fotocamera niente male
    Ciao sono veramente curioso, potresti postare qualche foto per favore magari sia con molta luce che in condizioni di scarsa luminosita?

    Te ne sarei veramente grato.

    Grazie in anticipo per quello che riuscirai a fare.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Anche io ho acquistato su myefox e nn conosco i suoi tempi di evasione ordine. credo cmq che forse è difficile trovare un sito cines dove paghi oggi e spediscono max il giorno dopo. Anche io sono impaziente ma so che un pochino devo aspettare.
    si, questo lo capisco. Però visto che se i telefoni sono disponibili in europa garantiscono la consegna in 72 ore, mi aspettavo un spedizione più rapida. Mi viene il dubbio sulla reale disponibilità se con spedizione dalla cina in 72 ore non hanno neanche provveduto all'invio...

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la microsd non serve andare a vedere sui si cinesi e attendere mesi per riceverla. Su amazon si trova allo stesso prezzo, classe 10 e con spedizione in 1 giorno
    guarda tu stesso http : // amzn . to/ KDjHdn (ho dovuto inserire gli spazi perchè non sono ancora autorizzato a postare link, toglili quando fai copia e incolla)

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per la micro sd va bene qualsiasi marca famosa: samsung,sandisk,toshiba ecc. Ultimamente amazon ha ottime offerte con spedizione gratis. Per quanto riguarda il telefono vale la regola fondamentale dell'informatica: se funziona non toccare niente!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watusso Visualizza il messaggio
    per la microsd non serve andare a vedere sui si cinesi e attendere mesi per riceverla. Su amazon si trova allo stesso prezzo, classe 10 e con spedizione in 1 giorno
    guarda tu stesso http : // amzn . to/ KDjHdn (ho dovuto inserire gli spazi perchè non sono ancora autorizzato a postare link, toglili quando fai copia e incolla)
    Copiando il link nn ho trovato nulla, ma seguendo il tuo consiglio ho fatto una ricerca su amazon.it e con spedizione gratis ci sono:
    Kingston SDC10/32GB Micro SDHC Class 10 32768 MB euro 22,28
    Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero euro 21,90

    Quale mi consigliate dio acquistare? Domani x sicurezza faccio un salto in due negozi di elettronica e vedo cosa hanno e a quanto.

Pagina 10 di 266 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy