CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 266 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    (per chi ha già il telefono)
    se siete daccordo propongo di specificare nei post di risposta dove è stato comprato ed altri particolari (prezzo, versione build. ecc) in modo da evitare le solite domande "dove l'hai preso, ... prezzo, quanto hai aspettato.."
    poi basterà leggere qualche pagina indietro e farsi un'idea della migliore offerta presente sul mercato.
    buona giornata

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    (per chi ha già il telefono)
    se siete daccordo propongo di specificare nei post di risposta dove è stato comprato ed altri particolari (prezzo, versione build. ecc) in modo da evitare le solite domande "dove l'hai preso, ... prezzo, quanto hai aspettato.."
    poi basterà leggere qualche pagina indietro e farsi un'idea della migliore offerta presente sul mercato.
    buona giornata
    Io e altri possessori del telefono l'abbiamo già scritto più volte. Al post principale sono state aggiunte altre info che vengo non lette o ignorate. Tutti confondono il thread x segnalazione e risoluzione problemi di uno specifico telefono con uno x raccolta info sui vari venditori x le cui info c'è un apposito thread anche xkè chi vende questo telefono non vende solo questo telefono. X questo un nuovo utente si perde nel thread e si scoraggia a lettere le oltre 100 pagine x giungere alla risposta che cercava. Penso che aprire un apposito thread circa i venditori sarebbe inutile xkè qualcuno scriverebbe sempre qui x info sui venditori.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  4. #1283
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    (per chi ha già il telefono)
    se siete daccordo propongo di specificare nei post di risposta dove è stato comprato ed altri particolari (prezzo, versione build. ecc) in modo da evitare le solite domande "dove l'hai preso, ... prezzo, quanto hai aspettato.."
    poi basterà leggere qualche pagina indietro e farsi un'idea della migliore offerta presente sul mercato.
    buona giornata
    io l ho messo in firma...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #1284
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Io e altri possessori del telefono l'abbiamo già scritto più volte. Al post principale sono state aggiunte altre info che vengo non lette o ignorate. Tutti confondono il thread x segnalazione e risoluzione problemi di uno specifico telefono con uno x raccolta info sui vari venditori x le cui info c'è un apposito thread anche xkè chi vende questo telefono non vende solo questo telefono. X questo un nuovo utente si perde nel thread e si scoraggia a lettere le oltre 100 pagine x giungere alla risposta che cercava. Penso che aprire un apposito thread circa i venditori sarebbe inutile xkè qualcuno scriverebbe sempre qui x info sui venditori.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    io non dicevo di aprire un nuovo trhead, ma una semplice aggiunta ad un qualunque post (esperanza ha già corretto la sua firma ad esempio)
    grazie comunque a chi vorrà dare un aiuto a chi come me è indeciso sull'acquisto.

  6. #1285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    io non dicevo di aprire un nuovo trhead, ma una semplice aggiunta ad un qualunque post (esperanza ha già corretto la sua firma ad esempio)
    grazie comunque a chi vorrà dare un aiuto a chi come me è indeciso sull'acquisto.
    Col mio post non volevo dire che io non voglia dare consigli sul dove acquistare, anche xkè se leggi i miei post ho più volte scritto dove ho acquistato e quanto ho pagato; non lo scrivo sempre x non far pensare di essere un dipendente di quel sito.
    Il mio commento nasce dal fatto che diventa illeggibile x i nuovi utenti che si avvicinano a questo thread x i problemi che il telefono ha xkè esiste già un thread dove chiedere consigli sui siti da dove acquistare e dove ci sono feedback sui vari venditori.
    Servirebbe una guida x chi come me non sa installare rom, su consigli su alcune funzioni del telefono, commenti sulla qualità delle foto e dei video e così via. Queste informazioni aiuterebbero l'utente a decidere se acquisatre il telefono, xkè io penso che un acquisto consapevole evita mal di stomaco. Il dove acquistare il telefono viene dopo. Cmq il mio non è un divieto a non postare le domande sul dove acquistarlo ma a postare più domande sul xkè acquistarlo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JoJo2000 per il post:

    kokuo (13-03-14)

  8. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sudaro Visualizza il messaggio
    Non farmi prendere paura ho acquistato da loro sabato con dhl ... ora il trak mi da ricevuto dal vettore.... ricontrolla pls .. settimane fa mi dicevano che non l'avevano e quando l'han avuto in stok subito mi han informato (e ho fatto acquisto)..... gia son ogni 1 x 2 a controllare sul sito di dhl ....mo mi fai "cagare" in mano !!!
    quando è stato spedito il tuo?? a me hanno detto che è stato affidato ad un corriere che poi lo porta a dhl, e quando arriverà risulterà su dhl.

  9. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra1987 Visualizza il messaggio
    quando è stato spedito il tuo?? a me hanno detto che è stato affidato ad un corriere che poi lo porta a dhl, e quando arriverà risulterà su dhl.
    aggiornamento fatto ordine il 09.03 alle 7 del mattino
    giorno 12.03 alle 21 mi dava preso in consegna da dhl
    giorno 13.03 alle ore 2 han processato il pacco e alle 7 partito da singapore

    in teoria 3/4 gg dovrei averlo in mano considerando almeno 12 ore per il volo sdoganamento e consegna (io spero anche prima )

    l' 08.03 alle 21 tramite mp mi han communicato che l'avevano in magazzino.
    Ultima modifica di Sudaro; 13-03-14 alle 14:28

  10. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi con l'aggiornamento della rom? Spero mi autorizzino ad aprire un nuovo thread cosi' possiamo distinguere le richieste di info sul telefono e aiuto risoluzione problemi dalle info x l'acquisto del telefono.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. #1289
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi con l'aggiornamento della rom? Spero mi autorizzino ad aprire un nuovo thread cosi' possiamo distinguere le richieste di info sul telefono e aiuto risoluzione problemi dalle info x l'acquisto del telefono.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    mi associo alla richiesta...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  12. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi con l'aggiornamento della rom? Spero mi autorizzino ad aprire un nuovo thread cosi' possiamo distinguere le richieste di info sul telefono e aiuto risoluzione problemi dalle info x l'acquisto del telefono.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Non hai la versione 1.0.4?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Pagina 129 di 266 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy