CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 266 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il v3 mi è arrivato e ora lo devo dare via ((( pfffff lo ordinato per un mio amico.
    Cmq come ho detto il telefono e spettacolare bellissimo e quel che mi ha piaciuto e la memoria con più 13G disponibile per le app e foto video. Più le foto sono meravigliose il flash led e bello potente più che lo zopo mi ha sorpreso. Il terminale vale tanto e i soldi sono ben spesi e poi talmente leggero. Ottimo cmq ora mi manca solo una batteria potente.

    Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da strippio100
    ciao ragazzi, una domanda.

    la cover in silicone la vende solo Antelife? quanto l'avete pagata spedizione completa? non c'è la dogana vero?
    scusate l'ignoranza
    Si la vende solo antelife e costa intorno ai 5 euro. Io l'ho presa con spedizione gratis e la riceverò tra una ventina di giorni spero xkè i tempi di consegna si aggirano intorno al mese.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoJo2000; 03-03-14 alle 22:04

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JoJo2000 per il post:

    strippio100 (03-03-14)

  5. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, sapete anche come attivare il Volume Rocker? l'accensione dello schermo con i tasti volume?

  6. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo ordinato da BBC con piu' o meno le stesse tempistiche. Dopo il loro rientro ho sollecitato una risposta sul invio. Non ricevendo nessuna notizia, ho cancellato l'ordine, al che si sono subito fatti vivi dicendo che avrebbero spedito il Lunedi successivo 17/02. Ho richiesto DHl tracking, nessuna risposta e ricancello l'ordine. Immediatamente assicurazione che sarebbe stato spedito il giorno successivo. Alla fine me l'hanno spedito ed inoltrato il Tracking DHL il Venerdi.
    Brutto vizio di dire bugie, non mi piace. Non capisco perche' uno non puo' dire al verita'. Mah, strani sti cinesi. Cmq alla fine soddisfatto. Niente dogana, 156 Euro con seconda batteria e Micro SD.
    Ultima modifica di RV61; 03-03-14 alle 21:07

  7. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RV61 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo ordinato da BBC con piu' o meno le stesse tempistiche. Dopo il loro rientro ho sollecitato una risposta sul invio. Non ricevendo nessuna notizia, ho cancellato l'ordine, al che si sono subito fatti vivi dicendo che avrebbero spedito il Lunedi successivo 17/02. Ho richiesto DHl tracking, nessuna risposta e ricancello l'ordine. Immediatamente assicurazione che sarebbe stato spedito il giorno successivo. Alla fine me l'hanno spedito ed inoltrato il Tracking DHL il Venerdi.
    Brutto vizio di dire bugie, non mi piace. Non capisco perche' uno non puo' dire al verita'. Mah, strani sti cinesi. Cmq alla fine soddisfatto. Niente dogana, 156 Euro con seconda batteria e Micro SD.
    haaa bhe coi cinesi ti devi abituare alle bugie, io ci ho lavorato per anni e ogni anno ci passavo un mese.... 5 anni = 5 mesi in Cina e se c'è una cosa che gli manca è il midollo spinale.
    Se possono evitare discussioni dicendo bugie lo fanno sempre non prendendosi mai una responsabilità.
    Ovviamente parliamo di venditori, commercianti e commerciali e categorie simili... diversi sono i grossi imprenditori .. molto pieni di se.

  8. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RV61 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo ordinato da BBC con piu' o meno le stesse tempistiche. Dopo il loro rientro ho sollecitato una risposta sul invio. Non ricevendo nessuna notizia, ho cancellato l'ordine, al che si sono subito fatti vivi dicendo che avrebbero spedito il Lunedi successivo 17/02. Ho richiesto DHl tracking, nessuna risposta e ricancello l'ordine. Immediatamente assicurazione che sarebbe stato spedito il giorno successivo. Alla fine me l'hanno spedito ed inoltrato il Tracking DHL il Venerdi.
    Brutto vizio di dire bugie, non mi piace. Non capisco perche' uno non puo' dire al verita'. Mah, strani sti cinesi. Cmq alla fine soddisfatto. Niente dogana, 156 Euro con seconda batteria e Micro SD.
    Speriamo che il telefono arrivi perfetto senza difetti di assemblaggio.. Comunque, cancellando l'ordine, i soldi ritornano subito sulla carta? grazie!

  9. #1177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dipende se il venditore accetta la cancellazione dell'ordine. Nel mio caso non ha accettato, pero' poi ha spedito.
    Sul mio e' tutto perfetto.

  10. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri mi é arrivato il secondo inew v3 che avevo ordinato su mixeshop..il primo che ho preso non aveva nessun problema, ma questo ha una piccola macchia blu sulla parte inferiore destra dello schermo, ed é visibile su sfondo bianco; non so cosa possa essere ma se premo sulla macchia scompare e appena lascio riappare. Qualcuno sa dirmi cosa é e come potrei risolvere il problema?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dico una sciocchezza non e' che hai la pellicola salvaschermo montata male?

  12. #1180
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    Ieri mi é arrivato il secondo inew v3 che avevo ordinato su mixeshop..il primo che ho preso non aveva nessun problema, ma questo ha una piccola macchia blu sulla parte inferiore destra dello schermo, ed é visibile su sfondo bianco; non so cosa possa essere ma se premo sulla macchia scompare e appena lascio riappare. Qualcuno sa dirmi cosa é e come potrei risolvere il problema?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

    Potrebbe essere il vetro scollato dal display...

    Primo post Aggiornato con info per la batteria...
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 14:50 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

Pagina 118 di 266 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy