CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 266 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sapete x caso dove posso comprare pezzi di ricambio x il v3....mi e' caduto e il bordo bianco che ricopre la parte in acciaio è saltato...

  2.  
  3. #2082
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi flash-tool non parte...è come se il cellulare non venisse riconosciuto....che faccio??

  4. #2083
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacky88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi flash-tool non parte...è come se il cellulare non venisse riconosciuto....che faccio??
    procedi flashando da recovery

    Quote Originariamente inviato da standby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho trovato questo cellulare in vendita a 150 € spedizione dall'europa, considerando che mi interessa per la fotocamera da 13 mpx, per i 5 pollici e per la batteria rimovibile, voi lo consigliereste a d un novellino in fatto di smartphones a questo prezzo? Grazie per i suggerimenti.
    ù
    P.s. Ho letto un bel po di pagine ma mi occorrerebbe una settimana per leggere tutto il 3d!
    è un ottimo dispositivo considerando il rapporto qualità prezzo.. quindi te lo consiglio

    Quote Originariamente inviato da capitangatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sapete x caso dove posso comprare pezzi di ricambio x il v3....mi e' caduto e il bordo bianco che ricopre la parte in acciaio è saltato...
    che io sappia ancora ci sono solo alcuni pezzi per questo smartphone.. comunque prova su dhgate

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:13 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Salvo93x per il post:

    giacky88 (29-05-14)

  6. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    procedi flashando da recovery
    Ma da recovery va bene la ROM flash che ho scaricato? e puoi riassumermi brevemente i passaggi? Scusami tanto per queste domande ma non sò più che fare...

    Inoltre ricordo che non ho la recovery modificata....

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    procedi flashando da recovery
    Salvo scusami, se puoi starmi dietro ancora un attimo ti scrivo i procedimenti e i dubbi che ho: Allora ho scaricato la ROM 1.0.8 ufficiale, ho inserito il file (che era in una cartella compressa) nella scheda SD ma quando andavo a fare "apply update from sd card" mi dice che era impossibilitato...invece se inserisco sulla sd il file in zip o rar non mi vede nemeno il file....HELP che devo fare?? Grazie tante in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:15 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  7. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Salvo purtroppo quel pezzo non è in vendita....

  8. #2086
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacky88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Salvo93x" post=5692770]procedi flashando da recovery
    Salvo scusami, se puoi starmi dietro ancora un attimo ti scrivo i procedimenti e i dubbi che ho: Allora ho scaricato la ROM 1.0.8 ufficiale, ho inserito il file (che era in una cartella compressa) nella scheda SD ma quando andavo a fare "apply update from sd card" mi dice che era impossibilitato...invece se inserisco sulla sd il file in zip o rar non mi vede nemeno il file....HELP che devo fare?? Grazie tante in anticipo per le risposte![/QUOTE]

    a questo punto ti conviene flashare con sp flash tool.. comunque che ROM avevi quando il telefono ti funzionava bene?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da capitangatto Visualizza il messaggio
    Grazie Salvo purtroppo quel pezzo non è in vendita....
    figurati.. sicuramente tra un po' di tempo lo metteranno in vendita

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:11 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  9. #2087
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho ordinato il V3 tramite grossoshop in offerta con 2 batterie e 2 cover.
    Secondo voi che rom avrà? La rom originale ha protezioni contro il root o è libera?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  10. #2088
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho ordinato il V3 tramite grossoshop in offerta con 2 batterie e 2 cover.
    Secondo voi che rom avrà? La rom originale ha protezioni contro il root o è libera?
    questo lo puoi sapere soltanto se chiedi dove lo hai acquistato oppure lo scoprirai quando ti arriverà

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. #2089
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    questo lo puoi sapere soltanto se chiedi dove lo hai acquistato oppure lo scoprirai quando ti arriverà

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Il sito dove ho acquistato pur essendo cinese è in italiano con assistenza e call center in italiano, acquistano il telefono dal produttore e non fanno nessuna personalizzazione. Mi assicurano che la rom è multilingua, e dovrebbe per logica essere l'ultima stock del produttore.
    Quando arriva vediamo.....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  12. #2090
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Il sito dove ho acquistato pur essendo cinese è in italiano con assistenza e call center in italiano, acquistano il telefono dal produttore e non fanno nessuna personalizzazione. Mi assicurano che la rom è multilingua, e dovrebbe per logica essere l'ultima stock del produttore.
    Quando arriva vediamo.....
    in questo momento stanno arrivando con montata la 1.1.1 che trovi anche su Needrom ovviamente non rootata

    Quote Originariamente inviato da giacky88 Visualizza il messaggio
    Salvo scusami, se puoi starmi dietro ancora un attimo ti scrivo i procedimenti e i dubbi che ho: Allora ho scaricato la ROM 1.0.8 ufficiale, ho inserito il file (che era in una cartella compressa) nella scheda SD ma quando andavo a fare "apply update from sd card" mi dice che era impossibilitato...invece se inserisco sulla sd il file in zip o rar non mi vede nemeno il file....HELP che devo fare?? Grazie tante in anticipo per le risposte!

    se vuoi installare delle custom rom devi passare per la 1.0.8 gps fix questa ROM INEW V3 (V3-E) ? GPS fix | [Custom] add the 03/31/2014 on Needrom
    da installare tramite FalshTool e con la quale poi ti trovi anche gia installata la recovery modificata full touch, dopo puoi installare qualsiasi cosa
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:12 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

Pagina 209 di 266 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy